Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Limoux - Foix
#21
Il gruppo fa i 20 all'ora Sisi
 
Rispondi
#22
(15-07-2012, 02:15 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Luis Leon Sanchez... Sisi

mi posso giocare 10 euri?
 
Rispondi
#23
Evans nell'intervista sembrava rassegnato..
Ma chi è 'sto ignorante di un ospite che manco sa che prima del Tour c'è il Delfinato e che dice che l'anno scorso lo vinse Evans, mentre quest'anno che l'ha vinto Wiggins ha la maglia gialla?

Assolutamente facepalm...
11' e non reagisce nessuno... mi sa che arriva la fuga. Se arrivano a 16-17' di sicuro.
 
Rispondi
#24
2 Slovacchi, 1 Portoghese, 0 Italiani
Boh Boh Boh
 
Rispondi
#25
rischio pioggia, si preparano con le mantelline, vediamo se le discese sono bagnate
(15-07-2012, 02:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma chi è 'sto ignorante di un ospite che manco sa che prima del Tour c'è il Delfinato e che dice che l'anno scorso lo vinse Evans, mentre quest'anno che l'ha vinto Wiggins ha la maglia gialla?


E' Stefano Allocchio
 
Rispondi
#26
C'è un modo per disattivare automaticamente l'audio quando Conti o Auro parlano? Asd
 
Rispondi
#27
Mi collego adesso e vedo Peter Sagan in fuga :O Mi sa che ha propio voglia di arrivare a Parigi in Sick (verde XD).
 
Rispondi
#28
(15-07-2012, 02:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: C'è un modo per disattivare automaticamente l'audio quando Conti o Auro parlano? Asd

metti mute
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#29
E come auspicabile Sagan si porta a casa altri 20 punti
 
Rispondi
#30
Sagan vince la non volata per lo Sprint intermedio Sisi
 
Rispondi
#31
Greipel va a prendersi un pò di punti allo sprint
 
Rispondi
#32
14' ai -78... io sparo Sagan
 
Rispondi
#33
inizia la prima salita, vediamo chi è il primo a voler accelerare il ritmo, e chi perde le ruote da subito
Sagan inizia ad arrancare
 
Rispondi
#34
Sagan cercava l'ammiraglia...
 
Rispondi
#35
Dov'è andato il BMC?
 
Rispondi
#36
Sagan ora davanti a tirare, non forzare! Se scollina il Mur a meno di 30'' dovrebbe rientrare e vincere... Gilbert ha lo 0% di fregarlo oggi Asd
 
Rispondi
#37
Mi pare di vedere alcune goccioline sulla telecamera

 
Rispondi
#38
(15-07-2012, 03:08 PM)Andy Schleck Ha scritto: 14' ai -78... io sparo Sagan
povero Peter Triste
 
Rispondi
#39
ma nn nel senso k li sparo, nel senso k sparavo a caso 1 nome x la vittoria d tappa!!
Inizia il Port de Lers anche per il gruppo
 
Rispondi
#40
Ultimi 5km di salita per i fuggitivi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)