Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Santander - Fuente Dé
Continua a guadagnare....
 
Rispondi
(05-09-2012, 04:29 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Contador ha 1' di vantaggio in classifica generale virtualmente e non sta spendendo molto più di Rodriguez...

Sta spendendo enormemente più di Rodriguez purtroppo, siamo onesti, io Purito (e Valverde) non li ho mai visti in testa al proprio gruppo, Alberto ha tirato, sta tirando e tirerà in prima persona da qui all'arrivo...

@Andie, lo so ero retorico...non arrivano mai!
 
Rispondi
(05-09-2012, 04:29 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Comunque io non ho visto la tappa finora eh, ma se la Katusha ha lasciato andare Contador e Tiralongo in pianura (Aiello ha detto così) hanno fatto un errore enorme... che a questo punto gli costerà la Vuelta. Contador ha 1' di vantaggio in classifica generale virtualmente e non sta spendendo molto più di Rodriguez...

ma quale pianura, Contador ha attaccato dopo 1 km delal 2° salita, quella più dura di giornata, aveva Pires, Hernandez e Paulinho davanti che lo hanno aiutato

Vantaggio salito a 2 minuti ora
 
Rispondi
E' pure una salita ridicola,e quando lo si recupera del tempo...
 
Rispondi
2 minuti. incredibile

contador da un cambio ogni tanto ma il grosso lo fa tiralongo
 
Rispondi
Dilaga,disastro Katusha...
 
Rispondi
ahia Losada...
 
Rispondi
Niente, a questo punto do il 95% a Contador di vincere la Vuelta...
Peccato, anche questa volta un mio pupillo fa 2°... tanto per fare la lista:
Cancellara Sanremo, Roubaix, Fiandre 2011 (3 podi 0 vittorie) Andy Schleck ripreso a poco dall'arrivo all'Amstel, i due fratelli 2° 3° alla Liegi, Andy 2° Fränk 3° al Tour, Cancellara 3° ai Mondiali a crono, Cancellara 2° alla Sanremo, infortunio di Andy per il Tour e di Fränk al Giro, Purito 2° al Giro, Purito 2° alla Vuelta.

Uff.................
 
Rispondi
comunque fondamentale vedere quanto riusciranno a guadagnare quei due

però ad un certo punto inizierà l'inseguimento solitario di Purito e bisognerà vedere quanto recupererà perché recupererà


come ha detto Akr oramai è assodato che questi attacchi facciano grandissimi danni...eppure se ne vedono solo ogni 2/3 grandi Giri e portati da un solo corridore piuttosto che 2-3 che si mettono d'accordo
valli a capire..
 
Rispondi
2'21

dietro tira JRO che non ha compagni. ha perso
 
Rispondi
ora tira Rodriguez in prima persona
 
Rispondi
Arriverà su con 4' di ritardo Purito
 
Rispondi
Dove sono i "garagisti"?
500 tappe inutili vs una con qualche salitella da cambio di ritmo e si decide tutto su quest'ultima,vorrà pur dire qualcosa,oh no?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
Attacca Valverde, Risponde Purito.... rimangono da soli... Rodriguez staccato da VAlverde... in crisi la maglia rossa. La Vuelta è finita, Purito finirà anche 3°...
 
Rispondi
Valverde pianta Purito....
 
Rispondi
Rodriguez è scoppiato, staccato pure da Valverde
 
Rispondi
valverde se ne va. purito rischia anche la seconda piazza.. mancano 13,7 km.. sai quanto può perdere in una salita così..
 
Rispondi
Grazie Paolo, alla prossima amico!
 
Rispondi
Contador se ne va, vincerà una tappa in un GT dopo tanto, tattica geniale, gambe impressionanti, sempre lucido... oggi spara e fa saltare tutto. Chapeau, che dirgli...
Rodriguez prenderà 5', Froome 6-7... Valverde potrebbe passare Purito in classifica
 
Rispondi
Contador stacca Tiralongo, e Valverde ora può puntare su Quintana e Intxausti che sono lì davanti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)