Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Santander - Fuente Dé
Ma scusate una cosa, la Katusha ha lasciato andare in fuga Intxausti, Quintana, Tiralongo e compagni di Contador? O sto capendo male?

Comunque Contador oggi spara, tappa ormai sua, maglia, Vuelta e tutto quello che volete dirgli...
 
Rispondi
Valverde comunque dovrebbe riprenderlo Contador, l'importante però è aver messo fuori gioco Purito per la classifica...
 
Rispondi
Che beffa,è alla sua miglior stagione,che ricorderà come la più amara,ora Mondiale e Lombardia col morale sotto i tacchi diventano ancor più difficili.Peccato perdere in modi cosi "assurdi" due Gt (virgolettato appositamente)
 
Rispondi
1' per Contador su Valverde che ha ripreso un bel pò di gente, anche se penso che nessuna riesca a dargli una mano, e mancano 5 km
 
Rispondi
Niente Valverde mi sa che lo riprende, peccato Contador meritava anche la tappa.
 
Rispondi
(05-09-2012, 04:52 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Valverde comunque dovrebbe riprenderlo Contador, l'importante però è aver messo fuori gioco Purito per la classifica...
Non può guadagnarli 15'' a km... è una differenz di velocità troppo grande, a meno che vada in crisi.
Vince Contador Sisi

Bhe oddio, in 1' ha perso 12'' Contador :O
Comunque non credo possa riprenderlo
 
Rispondi
4 km avrà 45 sec. difficile
 
Rispondi
(05-09-2012, 04:51 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Ma scusate una cosa, la Katusha ha lasciato andare in fuga Intxausti, Quintana, Tiralongo e compagni di Contador? O sto capendo male?

Comunque Contador oggi spara, tappa ormai sua, maglia, Vuelta e tutto quello che volete dirgli...

sono scattati sulla prima salita, e forse già da lì contador ha capito che la katusha si stava sgretolando visto che aveva lasciato andare via tutti quei corridori
 
Rispondi
stanno andando forte dietro...

se lo riprendono poco male via..
 
Rispondi
Ah capito, allora è semplicemente una giornata no di Rodriguez e Company

3km 46'', bravo Alberto anche se sulla distanza si sta piegando in modo impressionante Confuso, non me l'aspettavo
 
Rispondi
Comunque la Katusha ha fatto schifo forte oggi, ma Menchov e Moreno!?
 
Rispondi
30''!! ma che fanno i GPS?????????
Ok mi sa che lo riprendono Asd
 
Rispondi
mancano 3 km, ha 30" di vantaggio, Valverde invece ha 2' 14" su Rodriguez, superato in classifica
 
Rispondi
Valverde tappa, Contador la Vuelta Sisi
Che palle non ci becco mai Asd
E sì che io ho pronosticato qualcosa di simile Asd
 
Rispondi
occhio ad Henao però
 
Rispondi
x me la tappa non la vince valverde.. immagino sia salito a tutta..
 
Rispondi
Se Rodriguez avesse potuto seguire Valverde avrebbe vinto comunque la Vuelta, quindi è stato proprio lui che ha mancato, non una tattica geniale di altri...
 
Rispondi
anzi occhio a Nocentini se rientrano
 
Rispondi
DAI ALBERTO TIENIIIIII !!!!
 
Rispondi
Non guadagna più Valverde, forse Contador ce la farà...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)