Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Valkenburg - Elite Uomini, Prova in Linea
Io invece penserei solo a Gasparotto che su questo strappo c'ha vinto non tanto tempo fa Sisi . Certo con questo arrivo anche lui sarebbe stato penalizzato, ma è un'assenza che ha sicuramente pesato
 
Rispondi
(23-09-2012, 05:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Provocatore, te hai detto che Di Luca e Gas
parotto contrastavano Gilbert, io non ho parlato di Cunego, non so cosa c'entri... Boh
Quest'anno non sarebbe arrivato neanche nel primo gruppo, io ho l'onesta intellettuale di dirlo...
Ho detto che facevano bene, non che contrastavano Gilbert, leggi ciò che c'è scritto, non quello che vorresti leggere...
Te non hai alcuna onesta intellettuale anzi, sei proprio un bimbo nel modo di ragionare che hai...
"Non offendete Cunego, è il mio corridore preferito, gne gne gne"
Ora puoi pure sparlare di me per mp, dai su che aspetti!?
 
Rispondi
Gasparotto ha vinto in volata, ha dato tutto fino al traguardo dell'Amstel. Qua c'erano ancora 2 km...
 
Rispondi
(23-09-2012, 05:52 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Gasparotto ha vinto in volata, ha dato tutto fino al traguardo dell'Amstel. Qua c'erano ancora 2 km...

SisiSisi L'ho aggiunto dopo.. vabbe'. Anche un Cunego in forma avrebbe fatto sicuramente bene, anche se di uno di come lui al giorno d'oggi non ci si può fidare tanto riguardo la sua forma Confuso
 
Rispondi
E quindi?
Beata onestà intellettuale Rolleyes
 
Rispondi
Anche Vinokourov ha detto che Nibali ha fatto una gran cavolata a partire...
doveva stare dietro a gilbert
 
Rispondi
(23-09-2012, 05:04 PM)Raptor Ha scritto: Nibali super gregario per Gilbert. Per me dovevamo puntare su Moser, che sicuramente sarebbe stato meno marcato.

Quotone
 
Rispondi
Come se fosse una cazzata stare dietro a Gilbert tra l'altro...
 
Rispondi
Su elnuevociclismo.es si stanno scannando perché dicono che Valverde è partito troppo tardi e avrebbe dovuto fare come Nibali e provare ad anticipare anche rischiando di saltare Sisi
 
Rispondi
Non era una cavolata stare dietro a gilbert...anzi sarebbe stato comunque impossibile...pero un corridore professionista non puo correre cosi quando ha come avversario gilbert
 
Rispondi
Il problema fondamentale è che Nibali è un corridore da grandi giri riciclato in cacciatore di classiche. Equivale un po' a Contador per la Spagna, che però ha anche Rodriguez, Valverde e Freire da giocarsi dopo di lui. Dobbiamo sperare che Moser e Ulissi crescano in fretta, perchè anche Firenze rischia di essere avara di soddisfazioni per noi
 
Rispondi
(23-09-2012, 06:04 PM)mariosalva Ha scritto: Non era una cavolata stare dietro a gilbert...anzi sarebbe stato comunque impossibile...pero un corridore professionista non puo correre cosi quando ha come avversario gilbert
tanto valeva non farlo nemmeno l'ultimo giro allora :-/

ripeto, le alternative erano una inutile ultima ascesa per finire in maniera anonima come Voeckler o gli olandesi oppure rischiare di finire a mare con tutti i panni ma in maniera onorevole, io sono contento di come ha corso Nibali, mentre i discorsi sul puntare su Moser non mi degno neanche di commentarli ulteriormente.
Viva Nibali, viva Gilbert, viva Boasson Hagen che spacca i culi, viva Stannard e viva De Kort, abbasso gli spagnoli (tranne Flecha che però è argentino)
 
Rispondi
(23-09-2012, 06:00 PM)BidoneJack Ha scritto: Su elnuevociclismo.es si stanno scannando perché dicono che Valverde è partito troppo tardi e avrebbe dovuto fare come Nibali e provare ad anticipare anche rischiando di saltare Sisi

Sono andato a controllare DohDohDohDoh Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
(23-09-2012, 06:04 PM)mariosalva Ha scritto: Non era una cavolata stare dietro a gilbert...anzi sarebbe stato comunque impossibile...pero un corridore professionista non puo correre cosi quando ha come avversario gilbert
Cioè un corridore professionista deve perdere a prescindere quando ha come avversario Gilbert?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
è inutile parlare di corridori che non ci sono come cunego , gasparotto e di luca , ma sono d 'accordo con manuel nel dire che gli ultimi 2 non avevano alcuna possibilità di arrivare sul podio . . . Poi l'italia secondo me ha corso perfettamente nella prima parte del mondiale , ma qualcuno mi deve spiegare perché far tirare moser in quel momento in quella situazione . . . . Nibali , comunque, ha dimostrato oggi di non essere corridore dal cambio di ritmo e quindi da corse di un giorno come amstel e freccia . . .
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
Gli ultimi due...Cunego sì Asd
Beata onestà intellettuale...
 
Rispondi
Bettini, come l'anno scorso, dà la colpa ai corridori. Ha detto che negli ultimi due giri i corridori hanno deciso come muoversi, lui non gli ha detto nulla. Viene da domandarsi a cosa serva il suo stipendio
 
Rispondi
bè sai cunego al massimo della forma ha già dimostrato che nelle corse di un giorno pochi gli stanno davanti , semai il problema era che non era al massimo , certo , infatti anche lui più del podio non faceva. . . Se mi parli di di luca però scusa ma mi viene da ridere . . .
 
Rispondi
Di Luca anche con una gamba sola va più forte di Cunego, almeno i risultati nei confronti diretti dicono così...
 
Rispondi
i risultati sono presi prima o dopo di quando di luca è stato trovato positivo ?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)