Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Cervere - Bardonecchia
(18-05-2013, 04:34 PM)Gershwin Ha scritto:
(18-05-2013, 04:32 PM)Jackfish Ha scritto:
(18-05-2013, 04:30 PM)Gershwin Ha scritto: Ma povera Secondini, a me non dispiace per niente, è brava e abbastanza brillante


Asd è certo.. chiede agli inglesi se son li per wiggins :-/:-/Huh proprio brillante

Vabè probabilmente sono venuti veramente per Wiggins, mica lo sapevano che si sarebbe ritirato

non ha chiesto "eravate qui per wiggins" ma "siete qui per wiggins" tanto che gli hanno risposto "wiggins non c'è più".
 
Rispondi
(18-05-2013, 04:20 PM)Akr Ha scritto:
(18-05-2013, 04:14 PM)~Danilo Ha scritto: Ma su Eurosport si vede?

Non vorrei dire una stronzata,ma il feed principale per il Giro,lo fornisce la Rai,ergo che sia Eurosport o AlJazzera poco cambia.

Yes Sisi

(18-05-2013, 04:22 PM)Micheliano59 Ha scritto: E' soggettivo, in una salita del genere preferirei vedere gli scalatori più forti che si danno battaglia per vincere la tappa...

Io intanto mi accontenterei di vedere Asd

Riguardo ad oggi... forza Pietropolli!!
 
Rispondi
Ma quel coglione che gira in bici con la telecamera non lo possono mandare verso i meno 3 Km?!
 
Rispondi
(18-05-2013, 04:34 PM)~Danilo Ha scritto:
(18-05-2013, 04:32 PM)Dan97 Ha scritto: Non proprio il percorso fece schifo, anche gli attacchi, Pellizzotti attacca, Di Luca accellera con a ruota Basso, Menchov Garzelli e Sastre...Di Luca cerca cambi nessuno li da, accellera ancora di luca non succede niente, scatta ancora di luca nel finale e garzelli gli soffia l'abbuono...
Questo è quello che è successo in quella tappa...

Pioggia di fischi sul pelato, e bulbasaur dopo l'arrivo dirà : "eh ma son cazzi suoi, haaa la maglia veerde"

Quella volta ho temuto che il Bulba facesse una strage attaccando i tifosi con il suo foglielama...

Bugno al processo! Rockeggio
Quanto è bello Gianni Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
GIANNI BUGNO !!!

Beh, il più grande di sempre al processo può sopperire alla comunque grave mancanza di GIGI SGARBOZZA !!!
 
Rispondi
Le immagini ci saranno solo nei 350 metri finali credo

Il riferimento non è causale
 
Rispondi
Gibo, se oggi vince Pietropolli ed il Livorno va in serie A, ti voglio sulle Tre Cime con il birillo al vento come il tipo del California...
 
Rispondi
Interessante la teoria che ci son fuggitivi di serie A e fuggitivi di serie B.
Quindi,se Paolini,Trentin,Colbrelli e Pietropolli guadagnano 10',dovrebbero poi,per consentire a noi seduti col culo sul divano,fermarsi e favorire il rientro del gruppo,perchè questo favorirebbe lo spettacolo?

Bhò...
Io non ho alcuna preferenza ma solo rispetto per chi fatica.
 
Rispondi
Che facciamo, sentiamo il nome del vincitore o aspettiamo la "differita" al processo?
 
Rispondi
Da ignorante in materia mi sono sempre chiesto: ma non esiste una tecnologia nel 2013 che permetterebbe alle immagini delle moto di essere trasmesse senza l'ausilio dell'aereo ponte?
 
Rispondi
Non ci sono fuggitivi di serie A e di serie B, ci sono tappe in cui è giusto che i fuggitivi si giocano la tappa, ed altre in cui magari è bello vedere i big della classifica generale lottare per la vittoria oltre che per la maglia rosa...è un pensiero comprensibile, Sgarbozza o non Sgarbozza
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
[Immagine: montventoux_94%2527%255B1%255D.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
D'accordissimo con Ric....

Siamo in due Hiko Asd
 
Rispondi
Grande Eros Poli! Cool

Tra l'altro quel giorno Pantani fece il macello nonostante il fuggitivo...
 
Rispondi
Appunto non "comprendo" secondo quale logica,se un Paolini o un Pietroppoli si fanno 150 km in fuga e vanno a giocarsi la tappa,io mi dovrei infastidire?
 
Rispondi
Non si deve fermare chi è in fuga, è il gruppo che deve inseguire. La squadra della maglia rosa ha delle responsabilità al Giro. Lasciare che a Cervinia si sfidino Amador e De Marchi è un invito a tutti i telespettatori a cambiare canale
 
Rispondi
Sono punti di vista...il discorso fuggitivi di A/B è che potevano esserci anche Cancellara, Boonen, Sagan e Gilbert in fuga ma non cambia che avrei voluto vedere la lotta tra Nibali, Evans, Uran e Betancur per vincere la tappa...
 
Rispondi
(18-05-2013, 04:51 PM)Akr Ha scritto: Appunto non "comprendo" secondo quale logica,se un Paolini o un Pietroppoli si fanno 150 km in fuga e vanno a giocarsi la tappa,io mi dovrei infastidire?

Perché se vincesse Paolini o Pietropolli i meriti del vincitore sarebbero minimi. Avrebbe vinto solo grazie al disinteressamento degli altri
 
Rispondi
Niente proprio eh, vedremo 350 m di tappa?!
 
Rispondi
Prendi Navardauskas...bravo, hai battuto Oss, ma di fatto hai vinto perché gli altri non hanno lottato per la tappa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)