Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
comunque Visconti sta tenendo alla grande contro tre scalatori, tra l'altro in un clima che solitamente lo vede in difficoltà, sta andando davvero forte
 
Rispondi
Evans è in posizione d'attacco...
 
Rispondi
ma possibile che non guadagnano neanche un secondo a Visconti? se vanno di questo passo, e vedendo che hanno fatto 30 km a passo d'uomo nelal precedente salita sembra che si siano presi il giorno di riposo in anticipo, sul Col du Galibier tra poco vince qualche mezzo velocista per quanti ne sono rimasti in gruppo, ci sono forse 60-70 corridori
 
Rispondi
I Blanco hanno una vocina in testa che dice "attacca attacca attacca attacca ".
Tranne Gesink che ha "non cadere non cadere non cadere"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
Pozzovivo in coda...
 
Rispondi
ma tutti paura di attaccare? nessuno vuole un piazzamento migliore o una vittoria di tappa?
 
Rispondi
Più che altro dovrebbero essere Evans e Scarponi tra i big ad attaccare, Nibali è primo ed ha un bel vantaggio, Santambrogio ed Uran una tappa l'hanno vinta, oggi tocca a loro fare qualcosa...
 
Rispondi
finalmente
 
Rispondi
Samu!!! Wub
 
Rispondi
Samu! e ancora Petrov! Anche Caruso simpatico! Sicilia bedda!
 
Rispondi
Cacchio chissà cosa poteva combinare Damiano Caruso se preparava bene il Giro Triste

Soffre ora Visconti...
 
Rispondi
Qualcuno deve avergli detto che siamo alla terza settimana. Se ne va Sanchez, con a ruota Di Luca mi sembra. No, è D. Caruso. Echecazzo assomigliano tutti a Di Luca... Dodgy
 
Rispondi
ma anche lo stesso Betancur o Pozzovivo, arrivano in Francia e credo gli sponsor avevano in mente in questa tappa di vedere i loro corridori lì davanti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
CHEST' È NAVE!

va forte Kelderman :o
 
Rispondi
Va forte pure Wilcuccio mio bello Wub

Duarte per la gioia di Dani!
 
Rispondi
Duarte!
 
Rispondi
Che dilusione... hanno rovinato il Galibier
 
Rispondi
duarte
 
Rispondi
Buon Natale!
 
Rispondi
Nevica, nevica bene... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)