Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Venduto per 65 milioni e ripreso gratis, non sarà più quello di un tempo, ma rimane un colpo...
 
Rispondi
si spero però non come il ritorno di Sheva
 
Rispondi
(01-09-2013, 06:46 PM)Raptor Ha scritto: Ma perchè tutti vogliono Viviano ??? è un pessimo portiere, i disastri fatti con la Fiorentina non sono bastati ??? Poi l'Arsenal ha Szczęsny che è giovane e bravo perchè andare a prendere Vivano ???

Non è che lo vogliono tutti, lo vuole solo l'Arsenal, che ha grande tradizione di portieri scarsi spacciati come campioni. I primi che mi vengono in mente sono Almunia e sopprattutto Lehmann, senza dimenticarci di Mannone e del contemporaneo Szczesny, che non è scarso come questi ultimi, ma che con un suo errore ha fatto perdere la Carling Cup da:
OBA OBA OBA OBA OBA OBA OBA OBA OBA OBA OBA OBA
MARRRRRRRRRTINSSSSSSSS


Eheh
 
Rispondi
Se prendiamo Astori abbiamo una gran squadra, altroché...
 
Rispondi
Ufficiale: Kaka torna al Milan. Domani alle 12:00 arriva a Milano. Biennale da 4 milioni l'anno, al Real 0 adesso ma bonus fino a 5 milioni.
 
Rispondi
Lehman scarsoAsd
Ora dite che Ozil è scarso,sopravvalutato,che è costato troppo...Forza..Rockeggio
Mesut-Giroud-Walcott..VENGOWub
 
Rispondi
Il salottino di Sportitalia per lo speciale sul calciomercato sembra una scena tratta dal Padrino
 
Rispondi
Bè Ozil a 45 mi sembra un po' eccessivo

Gilardino-Juve non mi convince Nono
 
Rispondi
Anche se ormai il mercato è finito la Juve per il prossimo anno deve prendere un regista molto forte se vuole rimanere competitiva...
 
Rispondi
Ora la giornalista intervista gente incontrata per caso e poi gli chiede "ma lei chi è?"
 
Rispondi
Stai guardando anche te SportItalia?

La cosa migliore di quella trasmissione dopo Eleonora Boi e Sara Castellana è questa:



 
Rispondi
Menomale, forse salta il triplice scambio di pip... ehm attaccanti. Solo uno con l'occhio squercio come Marotta poteva prendere il Gila.
 
Rispondi
(02-09-2013, 07:50 PM)Pagliarini Ha scritto: Stai guardando anche te SportItalia?

La cosa migliore di quella trasmissione dopo Eleonora Boi e Sara Castellana è questa:




Ci ero capitato un momento per sentire qualche movimento ma è stato terribile, a un certo punto il conduttore ha ingannato un giornalista della Gazzetta dicendogli che non erano in diretta per fargli dire qualcosa
 
Rispondi
Non a caso è il presentatore preferito di Berlusconi...
 
Rispondi
Il Sassuolo si è assicurato la retrocessione prendendo Floro Flores
 
Rispondi
Importanti trasferimenti soprattutto in Premier, il Manchester United direi che eguaglia come valore il Chelsea, avendo preso quello di cui aveva bisogno: Fellaini e, in prestito, Coentrao...
Ozil all'Arsenal rivaluta l'acquisto di Bale (praticamente gratis considerando le cessioni di Ozil, Higuain e Callejon)
Non ho capito se alla fine il Chelsea ha dato Mata al Psg Mmm
 
Rispondi
Credo di no ma con il P$G tutto è possibile...
 
Rispondi
Chico Dionisi è finito in Portogallo Triste Triste Nella stessa squadra del Bigo, mi pare...

(02-09-2013, 07:50 PM)Pagliarini Ha scritto: Stai guardando anche te SportItalia?

La cosa migliore di quella trasmissione dopo Eleonora Boi e Sara Castellana

Che vergogna SportItalia comunque: l'unica che davvero ne capiva era la Ballarini, e l'hanno mandata via...
Han fatto bene a ribattezzarla SborrItalia, la gente la guarda solo per quello ormai. Sisi
(che poi la Ballarini aveva anche un suo perché Sisi Ghgh )
 
Rispondi
No dai la Ballarini era il più grande cesso mai comparso in TV, per fortuna che l'hanno silurata...

Pedullà spacca i culi, altroché...
 
Rispondi
Pedullà c'ha pure il mi "mi piace" su Facebook, ma, se dovessi scegliere, mi prenderei Di Marzio tutta la vita Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)