Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Oddio tra lui e Matri preferisco Matri. Almeno si impegna sempre e prende meta del suo ingaggio.
Io l'ho letta su Tuttomercatoweb e Calciomercato.com.
Comunque pare che sia andato nel ritiro del Milan a Firenze e abbia parlato con Miha. Ne deduco che e andato a trovare i suoi ex compagni e gia che c'era ci ha provato. Speriamo non torni, sarebbe la vaccata del secolo.
 
Rispondi
No via Balo con Miha deve muovere il culo, non può comportarsi come a Liverpool. Poi tecnicamente vale 100 Matri e con noi ha sempre fatto bene, se venisse come bomber di scorta sarebbe tanto di guadagnato.

Su Tuttomercatoweb non trovo nulla, magari l'hanno cancellata. Calciomercato.com spesso pompa rumors per fare visite.
 
Rispondi
Non e una bufala e pare che per domani siano previste le visite mediche Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Si, ma arriva in prestito secco per prendere il posto di Matri e lo ha voluto Sinisa.

A queste condizioni mi va più che bene.
 
Rispondi
basta che se fa panchina non inizi a fare storie, anche perchè se non corre come lo faranno Bacca e Adriano allora può anche rimanere sempre a riscaldare i seggiolini
 
Rispondi
Dal punto di vista tecnico e un'affare. Arriva per sostituire Matri che nei 6 mesi al Milan ha fatto malissimo e che non da garanzie. Viene in prestito secco con "solo" meta ingaggio pagato (6 milioni il totale, sono clmunque 3 milioni), in un reparto a posto con Bacca, Adrianl e Menez (quondi e' meno decisivo rispetto.a 2 anni fa). L'allenatore e un sergente di ferro. Quindi se va male panchina e torna in Inghilterra. Potenzialmente e' uno da 30 gol a stagione.
Il problema e' 1) gia il Liverpool era l'ultima spiaggia e non serve raccontare come e' andata. 2) non gioca da un'anno in pratica. 3)Il suo arrivo preclude Ibra, che e' leggermente piu utile.
Secondo me e' una follia. Spero di essere smentito.
 
Rispondi
Zaza in prestito (forse West Ham). Cazzata grossa come una casa, non tanto per il giocatore in sè, ma per come è stata fatta tutta l'operazione.
 
Rispondi
Secondo Sky Sport 24 c'e stato un vertice tra Galliani e Miha per il mercato. Hanno deciso che bisogna prendere un cc (ma va ???). Sempe Sky dice che la pista Soriano si sta raffreddando, Witsel non e percorribile e Leiva e' da escludere.
Mi piacerebbe chiedere a quei giornalisti chi prendiamo allora ??? Facepalm
 
Rispondi
È Witsel Occhiolino
 
Rispondi
Moutinho magari...
 
Rispondi
Mi hanno risposto. Il Milan chiama Lamela Facepalm
Tral'altro prima dicono che seguiamo Illaramendi, poi due ore dopo dicono che sta chiudendo con il Real Sociedad.
 
Rispondi
Dietrofront. Parte Llorente, voluto dal Siviglia in via definitiva, e non Zaza. Giusto così perchè il tempo del basco era finito e si risparmiano un sacco di soldi di ingaggio. Buona fortuna Nando!
Comunque si è fatta una figura di merda, sarebbe bello pensare che Zaza è stato proposto solo per stanare il Siviglia, ma non è così.

Potrebbe partire anche Coman, voluto fortemente dal Bayern. Per le cifre che si sentono (=20 milioni) io lo cederei, ha delle qualità da affinare, è giovane e veloce, ma è attualmente poco utile contando l'arrivo di Cuadrado e non sono sicuro che diventerà mai un fenomeno, soprattutto giocando col contagocce alla Juve...
 
Rispondi
Kucka al Milan. Acquisto molto di basso profilo.

Inter vicina al doppio colpo Perisic-Eder. Perisic è ottimo, Eder comunque da non sottovalutare (anche se non giovanissimo). Più che altro non vedevo la necessità di prenderne addirittura due, a meno non si voglia giocare col 4231, che è molto rischioso con la difesa che ha (avuto) l'Inter.
 
Rispondi
che dire, prima Witsel, poi si passa su Soriano, e poi ci accontentiamo di Kucka, anche se sembra sia stato preso per fare da numero al posto di Montolivo, quindi si attende il colpo ancora
 
Rispondi
Kucka l'anno scorso con Bertolacci ha giocato bene. Però non è di certo lui l'uomo che ci fa fare il salto di qualità, speriamo in Moutinho.
 
Rispondi
Dopo il favore a Raiola il Milan fa il favore a Preziosi.
Kucka e' un centrocampista assolutamente inutile per il Milan. E un clone di Poli in una squadra che ha bisogno di un regista.
Moutinho comunque e' rotto fino ai primi di ottobre.
Pensare che all'inizio dovevamo ripartire da Ancelotti,Martinez,Kondogbia e Ibra.
Ad oggi e' Miha,Bacca,Kucka/Bertolacci e Balotelli.
 
Rispondi
Kucka con Bertolacci ha giocato bene è una notevole esagerazione. Ha fattoun discreto finale di stagione, ma in quel periodo era tutta la squadra che andava fortissimo. In generale è un giocatore piuttosto discontinuo, buono fisicamente ma tecnicamente è meno che mediocre, sbaglia anche passaggi semplici ed in genere passa le partite a correre a caso per il campo, azzeccando raramente la giocata giusta (è capace di eurogol ma anche di assist ad avversari davanti al portiere). Per me in questo caso l'affare l'abbiamo fatto noi e spero che Kucka non mi smentisca.
 
Rispondi
@Raptor: Bacca non vale di certo meno di Martinez e Bertolacci doveva arrivare indipendentemente da Kondogbia.

Ed Ancelotti al Milan ha già fatto il suo tempo, fortuna che non è arrivato.
 
Rispondi
Tra Bacca e Jackson non cambia nulla. Come cambia poco tra Ancelotti e Miha.
Il problema sono gli altri. Bertolacci sarebbe arrivato comunque, ma fallito Kondo e lui il top centrocampista che abbiamo preso, per questo l'ho messo nel "paragone".
Voglio ancora dare fiducia al Milan per il centrocampo, ma la paura che si resti cosi (o che al massimo arrivi Soriano) e' molta. Ad oggi sono abbastanza deluso dal mercato. (Se poi Witsel va alla Juve mi incazzo propio).
 
Rispondi
Eh sono d'accordo con te, preghiamo che almeno arrivi Moutinho.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)