Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Prima se ne va Galliani e prima torniamo al top, campagna acquisti scellerata con la ciliegina Kucka. Preferivo i mercati in cui non si spendeva un euro piuttosto che vedere questo scempio.
 
Rispondi
intanto sembra sia fatta per la cessione di Matri e sembra anche Mexes che sta per passare alla Fiorentina, quindi spero venga preso anche un altro difensore perchè Alex penso faccia 1 partita e 5 rotto, Ely non dà sicurezze e si rimane con i soli Zapata-Romagnoli, capisco che abbiamo solo il campionato, ma un altro serviva, ed è stato ceduto anche Paletta, o magari puntano come 5° difensore su Zaccardo, o magari ai dirigenti gira l'idea di portare Ranocchia in rossonero
 
Rispondi
Non toccatemi Kuko Mazza

Però il rinnovare Mexes per poi mandarlo alla Fiorentina è veramente da sciroccati Ahah
 
Rispondi
Trattativa Mexes che e saltata per volere di Berlusconi.
Comunque la mancaza di progettualita e' allarmante. Navigano palesemente a vista. Prima il ritorno di Balo, poi la quasi cessione di Mexes appena rinnovato. L'anno scorso la storia di Rami. La cessione di Cristante (che adesso sarebbe servito). Se le cose non cambiano siamo costretti ad un declino continuo. Come gia detto aspettero il 2 settembre prima di parlare. Se non cambia niente potrei considerare Galliani un male per il Milan (e parla uno che la sempre difeso a spada tratta).
 
Rispondi
(27-08-2015, 10:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Non toccatemi Kuko Mazza

Kuco è in assoluto uno dei giocatori che mi ha fatto più imprecare nella storia del Genoa e sappi che ho visto gente come Morabito, Colasante e Boisfer...
 
Rispondi
Della serie "Notizie a Caxxo di SKY !!! "
Il Milan ha chiesto Perotti al Genoa e il Milan non ha mai seguito Witsel.
Oltre la storia che se vendiamo Mexes prendiamo Ranocchia, che e' una notizia talmente terribile da poter essere vera.
 
Rispondi
Scambio Perotti-Cerci mi attizzerebbe e nemmeno poco.

Con Sinisa Kucka diventerà il nuovo Vidal Sese Ma vieni!
 
Rispondi
Coman al Bayern per 20 milioni

Sentimenti contrastanti, non so se esserne felice o dispiaciuto. Non sono mai impazzito come molti tifosi juventini, che forse perchè giovane e veloce vedevano in lui un futuro alla Messi, alla Neymar, dall'altra parte riconosco che ha del talento e il rischio di Henry 2.0 c'è.

L'aspetto positivo è che arriverà Draxler...
 
Rispondi
Cessione clamorosa quella di Coman, si parla di una cifra totale di 25 M per un ragazzino che ha tutto da dimostrare e non è che quando sia sceso in campo abbia fatto vedere cose da cadere dalla sedia...colpaccio che diventa ancora più clamoroso visto che significa Draxler IN...
 
Rispondi
Ormai le cifre del calciomercato sono diventate veramente folli. 25 milioni per un giocatore che ha giocato in tutto l'anno scorso 20 partite (di cui parecchie da subentrato), non so neanche come commentare.
 
Rispondi
25 milioni sono per il diritto di riscatto mi pare, e magari non lo esercitano
 
Rispondi
A quanto pare sono 7 per il prestito e 21 per il riscatto. Mi sembra comunque impossibile che una squadra paga così salato il prestito per un 19enne e poi non lo riscatta, è solo un modo per dilazionare il pagamento.
 
Rispondi
Saltato Draxler, andrà al Wolfsburg. Marotta non è stato una volpe, ma il club tedesco e anche il giocatore si sono comportati male. La Juve aveva raggiunto l'esosa richiesta dello Shalke ma tutti e due hanno aspettato che il Wolfsburg gli offrisse di più.

Speriamo si riesca a trovare un' alternativa valida in 36 ore
 
Rispondi
Tral'altro pare che il Wolfsburg (che ha preso anche Dante dal Bayern) abbia fatto un tentativo per Gotze. Eder va all'Inter e Dzemaili al Genoa.
 
Rispondi
Il Wolfsburg ha comprato anche Praet.
Io dicevo che per sostituire Perisic e De Bruyne avrebbero preso un nome grosso tedesco (hanno provato Gotze e alla fine arriva Draxler). Pagliarini un talento olandese o belga. Per parcondicio hanno fatto tuttle le possibilita. XD
 
Rispondi
Comunque hanno lavorato benissimo quelli del Wolfsburg, altro che le nostre società. Hanno venduto ai prezzi che volevano loro i due gioielli ed in un amen hanno preso i sostituti. E che sostituti.
 
Rispondi
Hernanes alla Juve per 11 milioni.

Ormai è un giocatore quasi alla frutta sia atleticamente che fisicamente però all'ultimo giorno non potevi prendere tanto meglio. Come caratteristiche è un giocatore che ci sta alla Juve, almeno non gli scotta la palla tra i piedi.
 
Rispondi
Magari si rilancia, anche Pirlo era finito quand'è arrivato alla Juve. L'errore è stato inseguire Draxler così a lungo secondo me, fosse stato Isco...
 
Rispondi
Hernanes a quella cifra è un affarone Sese
 
Rispondi
e noi non prendiamo nessuno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)