Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Tranquilli Bacca e Donnarumma partono a giugno. Li sostituiranno Matri e Amelia. Poi per sostituire Bonaventura sono indeciso tra Constant e Muntari. Direi che Emanuelson a parametro zero è un'affare e completano Bonera e Zaccardo e se c'e spazio Birsa cosi torniamo al 2013 (che mi sa che è quello che vogliono fare visto i ritorni di Balo e Boa).
 
Rispondi
Premesso che per me cedere Luiz Adriano è un errore, vendere un giocatore ai margini della titolarità per quella cifra non è così assurdo.

Non mi sembra che il problema del Milan negli ultimi mesi siano stati la mancanza di investimenti, proprio no...
 
Rispondi
Il problema della cessione è prettamente tecnico, togli un'attaccante utilissimo (pressa, corre, è forte di testa, fa le sponde, si sbatte anche in difesa) per restare con Bacca, Niang, Menez e Balotelli. Oltretutto Balo lo avevi venduto per disperazione un'anno fa e che a giugno torna al Liverpool, costringendoti a sprecare soldi per un reparto che era a posto.
In piu (cosa per me piu grave) è l'ennesima dimostrazione che navigano a vista senza la benche minima presenza di un progetto, inoltre fanno mercato per i cacchi loro senza considerare l'allenatore (oggi Luiz doveva essere titolare, aspettare la coppa italia no ??? Oltretutto con una difesa chiusa era anche molto piu utile di Niang e Balo (in generale, figuriamoci appena tornato da un'infortunio)
Vediamo come spendono i 15 milioni, ma li devono spendere bene se no è l'ennesima follia.
 
Rispondi
Altro che al liverpool, Balotelli dovrebbero spedirlo su Plutone 'sto sacco dell'umido.
 
Rispondi
Paradossale vendere un giocatore preso a 8 M ad agosto per non aspettare la scadenza del contratto a dicembre MA questi sono soldi trovati a terra e ti permottono di rimediare ad un errore. Si perchè a questo gli avevano fatto un contratto fino al 2020 a 3.5 M netti!!! Fa impressione solo a dirlo.
 
Rispondi
LaGazzettadelloSport ‏@Gazzetta_it 20 min
Contatto tra @borriellomarco1 e il #Milan! Può sostituire Luiz Adriano http://tinyurl.com/zhr9nlz

Nene

Segnalo anche il ritorno di Alino Diamanti in Italia: sostituirà Moralez all'Atalanta. Guappo
 
Rispondi
se lo sostituiscono con Borriello mi sa che veramente mi fanno venire voglia di tifare per altre squadre fino a quando rimarranno Galliani e compagnia ancora lì a fare cazzate
 
Rispondi
Venisse giusto a scaldare la panchina e a giocare in caso non ci fosse nessuno mi potrebbe andare anche bene, a patto che firma per 6 mesi e non di piu. Oltretutto si parla di far restare Elsha, ma siamo nel 2013 e non me ne sono accorto ??? A questo punto credo davvero nel ritorno di Muntari.
 
Rispondi
Elsha è da mandare a fare in culo.

In pratica Galliani ha deciso che in questa sessione di calciomercato riprenderemo il peggio del peggio che è passato al Milan negli ultimi anni, quindi aspettiamo gli acquisti di fenomeni tipo: Mattioni, Cardacio, Viudez, Didac Vilà, Kostant e dulcis in fundo Mesbah.

Intanto oggi Boateng ha fatto schifo in maniera allucinante.
 
Rispondi
io un pensierino su Bobo Vieri a questo punto ce lo farei... almeno porta la figa
 
Rispondi
Intanto Viudez e Cardacio, pochi mesi fa, si sfidavano in semifinale (?) di Copa Sudamericana Sese Campione Campione
 
Rispondi
A breve Suppper-Cerci dovrebbe fare le visite mediche con il Genoa.
Poi verrà ingaggiato dai tagibo boys..! Sese :D

Intanto ci danno su un '95 egiziano dell'Ajax: a me il calcio olandese m'ha sempre detto poco, quindi non ho la più pallida idea di chi sia... Boh
 
Rispondi
El Ghazi. Ala destra classica e abbastanza monocorde. E' molto veloce ma non credo sia dotato di grandissimo talento.
 
Rispondi
C'è anche da considerare il fatto che è un '95 che gioca titolare già da un anno e mezzo... non l'ho mai visto giocare ma se fossi del Milan sarei contento del fatto che finalmente arrivi un giovane piuttosto che un trentenne a parametro zero
 
Rispondi
Anche Suso e Josè Mauri sono giovani ma non sono serviti a niente. Poi nell'Ajax gioca perchè sono tutti della sua età, non hanno giocatori sopra i 25 anni (a parte rarissimi casi)
 
Rispondi
(19-01-2016, 12:50 PM)Hiko Ha scritto: El Ghazi. Ala destra classica e abbastanza monocorde. E' molto veloce ma non credo sia dotato di grandissimo talento.

Se arriva questo sono Gazhi per tutti allora.
 
Rispondi
Se si tiene El Shaarawy, dopo il Milan degli olandesi (Gullit-Rijkaard-Van Basten) e quello dei danesi (Laursen-Helveg-Tomasson), avremo pure il Milan degli egiziani! Woot Woot
 
Rispondi
Pare sia saltata la trattativa per Luiz Adriano. Il brasiliano non ha trovato l'accordo coi cinesi.
 
Rispondi
Bene, magari gli mandiamo Balotelli come consolazione.
 
Rispondi
Siamo una società maledetta. Abbiamo vinto troppo in precedenza inimicandoci qualcuno lassù. Non si spiega come non ne vada mai bene mezza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)