Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Dai Mr. NBA non tutti i mali vengono per nuocere, magari così saremmo costretti a liberarci di qualche bell'ammasso di letame tipo Honda.

Invece non ho capito una cosa: ma El Merdaui è già tornato da noi?
 
Rispondi
Siamo famosi per liberarci dei giocatori, mercato invernale finito prima di cominciare. Era un colpo clamoroso, smollare l'assurdo quinquennale che Galliani ha fatto firmare a quest'onesto medioman brasiliano. E invece niente, mentre la stessa squadra ne da 18 all'Inter per Guarin. Bene proprio.
 
Rispondi
Vabbé tanto non lo paghiamo né io né te l'onesto medioman brasiliano, sticazzi del contratto.

Piuttosto sbarazziamoci dei vari "scarsomen".
 
Rispondi
Elsha è ancora un giocatore del Monaco. Anche se penso che settimana prossima torni al Milan vista la partenza di Cerci. Non è detto che la mancata cessione di Luiz acceleri quella del Faraone.
Comunue temo che Luiz venga venduto comunque, l'agente ha detto che sta tornando a Milano ma che possono riparlare e su di lui c'erano due club cinesi.
In uscita Nocerino dovrebbe rifiutare l'Antalyaspor che domani viene a Milano per parlare con lui e pare anche con Zapata (se dio c'è la manda buona almeno di 1 di questi 2 c'è ne liberiamo), mentre pare che il Besiktas abbia fatto un'offerta per Diego Lopez e che vogliano una risposta entro venerdi.
In entrata è tutto fermo, si parla di un'offerta ritenuta bassa per El Ghazi e di un'interessamento per Ranocchia (che penso arrivera aimè), mentre Vangioni si farà a Luglio perchè lui adesso non vuole muoversi. Pare che Galliani abbia sondato Sanè, bel tentativo ma lo Schalke lo vende solo a cifre folli (cosa tral'altro facilmente auspicabile visto il talento e visto che i tedeschi non regalano mai nessuno), si dice abbiano rifutato 37 milioni dal Barca (ma ci credo poco che il Barca a gennaio abbia provato veramente a prenderlo).
 
Rispondi
Ranocchia acquisto in ottica Conte.

Proprio palese.
 
Rispondi
Vangioni acquisto incomprensibile. Ma il discorso è sempre lo stesso...

A Ranocchia a cifre oneste (7/8 M) una chance gliela darei.
 
Rispondi
Un terzino in questa rosa serve sempre. Abate e De Sciglio sono quello che sono e Calabria è ancora acerbo, avrebbe bisogno di giocare ma in questo periodo al Milan rischi di bruciarti. L'unico veramente buono è Antonelli, e la cosa buffa è che Vangioni è mancino però va detto che puo giocare anche a centrocampo, e di esterni di centrocampo ne abbiamo solo 1, anche se l'anno prossimo si dovrebbe tornare al 4-3-1-2 (sempre se non cambiamo allenatore perchè Lippi (4-4-2) e Conte (3-5-2) i laterali li spremono).
 
Rispondi
Abate a parte il fatto che non sa crossare non è tutto sto cesso, quello da silurare è De Sciglio.

Antonelli - Calabria - Abate - uno che non sia De Sciglio e sia decente non sarebbe malissimo come batteria di terzini vista la carenza che c'è nel ruolo a livello mondiale.

Certo noi tra i Mattioni, Mesbah e Didac Vilà negli ultimi anni abbiamo proprio cannato in pieno gli acquisti.
 
Rispondi
Tra tutti e due non saprei chi scegliere. De Sciglio ha l'eta a suo favore (alla fine ha 23 anni), Abate ha il carattere (è scarso ma almeno ci mette le palle) e sa spingere bene (peccato arrivi sul fondo e regali palla agli avversari). è veramente una bella lotta.
Come terzini penso sia il perido peggiore di sempre. Veramente forti c'e ne sono pochissimi, mi vengono in mente solo Alaba,Lahm,Alba,Carvajal e Baines.
 
Rispondi
Ma Diegone Lopez Triste e Zapata ce li pagherebbero almeno..!?

(20-01-2016, 02:50 AM)Raptor Ha scritto: Conte (3-5-2)

Se continua a comandare Berlusconi, la difesa a 3 è ovviamente impensabile. Sisi
 
Rispondi
L'Inter ha preso Eder, prenotato Soriano e bloccato Banega per giugno.
Paloschi è andato allo Swansea per 10 milioni.
Noi si vende Niang al Leicester per 16 milioni, stessa valutazione di ElSha che è da 3 anni che non combina nulla (ed è pure 2 anni più vecchio).
Sgrat
 
Rispondi
Che ci vuoi fare. Abbiamo delle scimmie urlatrici al posto della dirigenza.
E la cosa bella è che diranno "Tanto abbiamo Balotelli,Luiz e Menez. Siamo a posto cosi !".
Poi spendessi sti soldi per gente seria, andranno a prendere Susic che l'anno scorso è stato scartato dall'inter.
Oltretutto è un giocatore voluto fortemente da Miha, vuol dire che te ne sbatti pure del tuo allenatore e fai il mercato come cacchio vuoi tu.
 
Rispondi
Se vendono Niang vado a bruciargli la sede porco demonio.

Ed intanto ci teniamo quel sacco dell'immondizia di Balotelli.
 
Rispondi
Pare che il Milan abbia rifiutato. Intanto forse Nocerino va negli USA
 
Rispondi
Strano ma vero Nocerino ha rifiutato il DC United.
 
Rispondi
Dice lo voglia Kaka Boh

Io su Niang non mi sarei strappato i capelli, anzi: però che venga pagato il prezzo adeguato. Andassimo a comprare un giocatore del genere ci chiederebbero almeno 20 milioni, se non 25. Noi invece ci si accontentava della stessa cifra presa per ElSha (anche se in 'sto caso pagavano tutto cash). Mah...

Eder all'Inter in prestito biennale con diritto di riscatto Sgrat
(mi auguro che quel diritto sia una formalità per il bilancio, visto che sennò Ferrero si sarebbe davvero bevuto il cervello Facepalm )
 
Rispondi
Mi dispiace che Banega vada all'Inter, alla Juve ad esempio sarebbe servito parecchio adesso.

Ferrero sta cercando di raccattare gli ultimi spiccioli, mi pare evidente.
 
Rispondi
Beh, in quel caso però si sarebbe dovuto accontentare di qualcosa in meno ma pagato subito.

Tra due anni magari non sarà nemmen più presidente... Boh
 
Rispondi
L'Inter non prenderebbe mai un giocatore a titolo definitivo subito, non lo sta facendo da anni (infatti non so come faranno quando dovranno pagare tutte le rate). Prende i soldi del prestito e via.
 
Rispondi
Oggi non ho seguito: qualche novità di rilievo dell'ultimo giorno..?!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)