Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Si è scoperto che Donnarumma non ha una clausola rescissoria. Può essere acquistato anche nella sessione invernale, Raiola a questo punta.
 
Rispondi
@Hikoche ne dici scambio Dollarumma-Dybala?
Ti passiamo pure il fratellone.
Sese
Ovviamente conguaglio a nostro favore perché Gigio è più giovane Eheh
 
Rispondi
Molto realistico come scambio Sese

Un po' mi dispiace che non prenderemo mai (o almeno nell'immediato) Donnarumma. Un po' perchè non possiamo competere con le big straniere, un po' perchè ormai tifosi e società si sono convinti che Szczesny è il n°1 giusto. A dire il vero non è neanche da escludere che continui Buffon...

Dybala ormai penso anch'io che l'abbiamo perso. Al 100% se rimane Allegri, ma anche se andasse via, ormai è un rapporto che si sta logorando, senza astio ma Juve e Dybala si stanno allontanando.
E' un peccato perchè se da una parte la Juve può fare a meno della Joya ed è dimostrato dalle ultime uscite, un Paulo convinto e maturo poteva rappresentare quel valore aggiunto che non avremo con nessun altro giocatore.
 
Rispondi
Verdi al Napoli mi sembra un gran acquisti: giovane di sicuro avvenire, con grandi colpi. La banda Sarri aveva bisogno di fiato lì davanti, anche se forse serviva uno con altre caratteristiche e soprattutto bisogna vedere come si inserisce l'ex Bologna nei primi mesi, perchè di buoni giocatori tagliati inspiegabilmente all'ombra del Vesuvio ce ne sono stati tanti...
 
Rispondi
Se veramente Nainggolan va in Cina siamo all'assurdo.
Sulla Roma non voglio infierire, ma è palese che non vinceranno mai niente con tutti questi cambi e tutte queste cessioni.

Invece voglio soffermarmi sul Ninja. Sei la stella della squadra, sei una delle principali stelle della Serie A, sei un giocatore da United, da Chelsea e vai in Cina? bah
Oggi abbiamo la conferma che la figura dell'antijuventino era unafigura che si era costruito solo per raccogliere qualche like in più su instagram e non erano cose che pensava, perchè a lui di vincere o perdere non frega assolutamente nulla, a lui interessano esclusivamente i soldi. Saranno contenti quei tifosi che lo aspettavano come un messia all'uscita di Trigoria aspettando che parlasse l'oracolo...
 
Rispondi
Che peccato, Radja. Anche perché appunto non avrebbe problemi a trovarsi un bell'ingaggio pure in Europa...

Alla Roma stan facendo un gran casino comunque. Di Francesco mi sa che ha esaurito il "bonus" Spalletti: quelli che anno scorso facevano la differenza, oggi vanno a corrente alternata; ed i nuovi acquisti, Kolarov a parte, non incidono. Ha rispolverato Perotti ed El Sha, ma il primo non è mai tornato sui livelli di Genova e il secondo ha ripreso la via della panchina per far posto a Schick (un cesso da esterno, ed, in ogni caso, deve imparare a portar meno la palla)

Dalla Cina invece è tornato Tevez, con il portafoglio bello gonfio. Li ha spennati per bene. Asd Destinazione Boca, ovviamente.
 
Rispondi
Molto contento della scelta di Verdi. Al Bologna ha più spazio per migliorare ancora, ce ne fossero di calciatori come lui, che al guadagno preferiscono la propria crescita.
 
Rispondi
Difficile valutare la sua scelta. Non mi stupirebbe, per dire, che ha scelto di restare a Bologna auspicandosi poi di scatenare un'asta in estate: Inter, Roma, magari il Milan (se esce Suso) o un'eventuale nuova squadra di Sarri. L'importante è che non prenda la strada di Berardi, visto che di pseudo-talenti ne abbiamo sprecati un sacco negli ultimi anni...

Ma 'sta roba che il Real vuol vendere Bale, Benzema e soprattutto CR7? Dentro dicono Hazard, Neymar e Lewa. Sembra più che altro fantamercato, più che altro per i nomi di Ronaldo e Neymar (gli altri ci potrebbero pure stare Mmm )
 
Rispondi
Non condanno Verdi solo per due fattori: siamo a Gennaio e quindi ha poche settimane per scalare le gerarchie e perchè il pregresso dei Napoli di Sarri non invoglia di certo ad approdare alla squadra partenopea se non sei sicuro di essere negli 11 (vedi Maksimovic, Giack, Rog, Tonelli, Pavoloso e ne dimentico sicuramente qualcuno).
Però per il resto è una scelta che non condivido, sei vuoi fare strada prima o poi devi andare nei top team.
 
Rispondi
Verdi è già stato allenato da Sarri all'Empoli per 2 anni. Magari anche questo ha influito, potrebbe non avere un gran rapporto con lui
 
Rispondi
Per me ha fatto bene. Non è un fenomeno, e lo sa, e Sarri non fa mai turnover tra le ali, tanto che Ounas non sappiamo neanche se abbia talento o se sia un bidone. In più venendo dalla primavera del Milan sa bene cosa vuol dire avere dei campioni davanti e Insigne e Callejon per il campionato italiano lo sono
 
Rispondi
Per me la scelta di Verdi non ha alcun senso. L'unica spiegazione è che per giugno sia già d'accordo con qualche altro club che gli garantisce un contratto migliore (Inter?).

Anche l'eventuale pericolo di non giocare in questi sei mesi mi pare sopravvalutato.

Non ci sono eventuali Mondiali da perdere, sarebbe andato a raddoppiare l'ingaggio ed a lottare per lo Scudetto (e l'Europa League). Magari non da primo protagonista ok però sempre meglio che restare a Bologna senza particolari obiettivi da centrare e da giocarsi.

Ripeto l'unica motivazione logica può essere un ingaggio ancora migliore già concordato con qualcun altro.
 
Rispondi




Ah ok
 
Rispondi
Che Dzeko, con Di Francesco, non durava, c'avrei scommesso il conto corrente. Sese

No comment sulla Roma, sia a livello societario che tecnico.

(18-01-2018, 12:40 AM)Des Ha scritto: Ripeto l'unica motivazione logica può essere un ingaggio ancora migliore già concordato con qualcun altro.

Sì. O la prospettiva di un'asta.

Sennò il suo procuratore ha fiutato/sa cambiamenti importanti a fine anno nel Napoli. Si sa che gente come Reina o Albiol se ne andrà, però se cominciano a salutare pure Koulibaly, Jorginho, Mertens, Callejon ecc si tratterebbe di una vera e propria rifondazione. Magari pure Sarri chiude il ciclo, e quindi è inutile avere la sua approvazione tecnica se poi - tra pochi mesi - si riparte tutto da zero.

(comunque l'unico paragone calzante con Verdi per me è Zielinski, e non i vari Ounas, Giaccherini, Pavoletti ecc Sese )
 
Rispondi


 
Rispondi
Pellegri 25 milioni :O
 
Rispondi
Chiusi uno dei mercati invernali più noiosi di sempre. Confuso
 
Rispondi
Figata Sagna al Benevento Woot
 
Rispondi
Mah Reina al Milan?!
A parte l'inappropriatezza del momento e il fatto che Pepe non è che sia sto gran portiere, ma va a fare il secondo a quelle cifre?
 
Rispondi
Viene a fare il primo. Voglio ammettere, per vari motivi, la cessione di Donnarumma, a maggior ragione davanti ad un'offerta monstre, ma Reina? Davvero? 36 anni, biennale con opzione? Praticamente il punto debole del Napoli?

Assurdo. Qui si va oltre l'incompetenza, è proprio malafede.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)