Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Icardi un grande giocatore?ma ragazzi guardatevi bene le sue partite... ma è possibile nel calcio vedere le due mezze punte fare i cross in mezzo invece di puntare dritto per dritto?roba da pazzi come è pompato sto giocatore...tra l'altro contro la Lazio si è mangiato due goal clamorosi,uno difficile ma ti fa capire come è scarso tecnicamente invece di impattarla di collo la prende di piatto,l'altro da solo la butta fuori...
 
Rispondi
Verdi si (ri)avvicina al Napoli. Colpo basso a Sarri nel caso, ma comunque il bolognese è un giocatore che adoro e può rivelarsi un innesto molto utile.
 
Rispondi
La Roma vira la linea giovane con gli interessantissimi colpi Cristante e Kluivert. Se dovesse partire il Ninja però sarebbe difficile da rimpiazzare...

Intanto la Juve sta per comprare Golovin del CSKA. Qualcuno lo conosce?
 
Rispondi
Ho letto qualcosina di recente, in patria e' ritenuto la futura stella della nazionale, ma personalmente non l'ho mai visto giocare.

Acquisti interessanti si, ma molto rischiosi. Spero bene per la Roma. Personalmente mi piace come si sono mossi.
 
Rispondi
Classica mossa "compro prima, preparo il terreno per le cessioni". Se è solo Nainggolan è un conto (certo che darlo ad una diretta concorrente per la Champions, bene ma non benissimo), secondo me va anche Alisson.
 
Rispondi
Quanto mi rode se la Juve prende Cancelo Rosik Rosik Rosik
 
Rispondi
La Roma fa una discreta stupidata a far andare Nainggolan all'Inter per soli 22 milioni. È vero che non dobbiamo considerarlo il giocatore di due anni fa perché sta pagando tutti i suoi vizi extra-campo e 6 mesi stava andando in Cina, ma rimane un top Player per la Serie A.

Capirei se fosse una scelta per tenere Alisson, ma il destino del portiere brasiliano non è collegato. Anzi è stato preso Pastore al posto del Ninja: un giocatore con ancora tanta tecnica, ma che viene da anni di mediocrità a Parigi ed è difficile risollevarsi completamente. Magari sarà una scommessa (costosa) vinta ma difficile diventi il campione come si pensava ai tempi di Palermo

L'Inter può essere la vera contendente della Juve l'anno prossimo. Più del Napoli che fatica ad inserire giocatori importanti nel motore.
 
Rispondi
Forse verrò smentito dai fatti ma Nainggolan è spompato completamente. Fonti interne a Trigoria dicono che non ce la fa più a correre per 90 minuti per tutta la stagione e infatti spesso viene preso da crampi o problemi vari. Non ha più l'esplosività di un paio d'anni fa ed è quasi sicuramente una conseguenza diretta dei suoi vizi (il fumo su tutti: se a 25 anni fumi come un turco non lo senti, se fumi a 30 anni non reggi più tutta la stagione).

Secondo me fanno benissimo a venderlo ora (ha al massimo 1-2 stagioni di alto livello davanti)
 
Rispondi
Ok ma prendere Santon nello scambio fa sorridere. Un altro giovane di valore e sarebbe stata una win win per entrambe le squadre.
 
Rispondi
Can e Cancelo (il primo ufficiale, il secondo quasi) sono due ottimi innesti per la Juve. Non sono due fenomeni perchè altrimenti erano al Mondiale, però se li confrontiamo a Lichsteiner e Marchisio degli ultimi due anni sono un upgrade notevole della rosa. In più significa che è finita l'era dei Padoin e dei Sturaro, è finita l'epoca dei gregari e anche per giocatori di rotazione bisogna avere un tasso tecnico sopra un certo livello.

Il mercato della Juve termina quasi qua o almeno è quello che spero. Spero solo in operazioni di contorno (su tutti mi piacerebbe Golovin ma mi sa che si fa dura con le prestazioni che sta facendo), qualche cessione a margine (Sturaro sto parlando di te, ma non mi strapperei le vesti per Pjaca).
Nomi pesanti in entrata non me ne aspetto, tutto il mercato dipende se ci saranno due partenze illustri cioè Pjanic e Higuain. Per il primo sono fiducioso nonostante ci sia la corte del Barcellona. Sul secondo invece ho la sensazione che sia la società a voler sbolognare il Pipita: che Gonzalo sia in fase calante ed è l'ultimo anno in cui puoi monetizzare bene è ok, ma un centravanti così non lo trovi girando l'angolo. L'unico acquisto che darebbe senso alla cessione di Higuain è Icardi, altri non ne vedo. Nemmeno Lewa o Cavani perchè hanno l'età dell'argentino, quindi venderne uno per poi spendere un capitale per un altro non mi sembra una cosa intelligentissima.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
Mi preoccupa un po' lo stipendio di Can. Si parlava di 5 milioni e sono tanti, menomale che i conti sono in positivo, però viene da pensare a come la società guardava il centesimo ai tempi di Gonde e ora non deve più farlo.
Quindi questa è una riflessione fine a se stessa, un po' nostalgica
 
Rispondi
Non so dove l'hai letto, ma penso sia vicino anche ai 6. Normale che un giocatore a parametro 0 guadagni qualcosa in più che uno per cui paghi il cartellino, meglio darli a un giovane piuttosto che a una vecchia gloria.
Anche perchè se tutto va come sembra dovrebbe partire Marchisio e quello è un risparmio notevole, a cui si può aggiungere il risparmio dovuto alla partenza di Buffon.
 
Rispondi
16 milioni di commissioni per Emre Can, da comunicato ufficiale Juve.
 
Rispondi
Ovviamente è impossibile da realizzare quello che sta girando negli ultimi giorni, cioè Cristiano Ronaldo alla Juve. Però il fatto che se ne sta parlando così tanto da più fonti mi fa credere che sia vero che la Juve abbia provato o stia provando almeno a sondare il terreno. Poi ci si scontrerà con la dura realtà, è un'operazione che non possiamo permetterci, però averci provato vuol dire essere ambiziosi e questo è un segnale che il ciclo Juve non è capolinea.

Dal punto di vista sportivo non sarebbe neanche una mossa grandiosa perchè vai a legarti le mani e i piedi con un 33enne, ma chisseneefrega stiamo parlando di CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO!
Penso che un'operazione così, sebbene onerosissima (praticamente il doppio del costo di Higuain per intenderci), te la ripaghi perchè ti da' un vantaggio nel commerciale sia nel breve sia nel medio periodo enorme. Con Cristiano ti metti sulla mappa, in un giorno solo sei un pari grado di Barcellona e Real, a prescindere da quello che vinci.
 
Rispondi
Secondo me è fattibile, curioso di capire quale stratagemma contabile verrà usato perché dubito la Juve possa dargli nei modi canonici 30 M netti.
 
Rispondi
Meret al Napoli. Onestamente non so se è forte, se ne parla bene da anni ma di giovanei strapompati dai media ne abbiamo visti a bizzeffe. Secondo me comunque è stata una bella mossa affidarsi a un portiere italiano invece a un nome esotico che poi nella realtà dei fatti dovevi vedere come si integrava.
 
Rispondi
Intanto Zaza vicinissimo al Milan. Tutto legato all'eventuale partenza di Kalinic.
 
Rispondi
A me Meret piace un casino, però ha già uno storico infortuni notevole. Qualcuno lo dava più forte di Donnarumma, da qualche parte lessi che nelle nazionali giovanili giocasse sempre lui, ma non mi sono mai preso la briga di controllare. Il Napoli doveva fare un investimento su un bel portiere, e Rui Patricio un po' ci si avvicinava, altrimenti faceva bene a puntare su un giovane. Io sono contento di questo acquisto da parte loro
 
Rispondi




IL COLPO DEL SECOLO  Wub Cool Rockeggio Ghgh Ma vieni! Italia Groupwave Adorazione
 
Rispondi
[Immagine: 36872569_1770112036357325_64684691600944...e=5BD3D065]
Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)