Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Qualche notizia sparsa

Jorginho al Chelsea per 65 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Duvan Zapata all'Atalanta per 26 milioni!!!!!!!

Torreira all'Arsenal (Non so la cifra quindi non metto punti esclamativi Asd )
 
Rispondi
Mahrez al City per 80 milioni!!!!!!!!
 
Rispondi
E se la Juve stesse preparando un altro colpo?
 
Rispondi
Michael Jordan torna a giocare passando al calcio?

Colpo epocale, tecnicamente ed a livello commerciale. Sarà un piacere vederlo giocare in Serie A (e gufarlo in Champions).

Evitiamo considerazioni etiche o morali che peraltro in altre ere calcistiche abbiamo ascoltato mentre stavolta silenzio assordante.
 
Rispondi
Attenzione che da testate estere girano voci consistenti sul trasferimento di Marcelo alla Juve, con Alex Sandro che dovrebbe accasarsi al PSG
 
Rispondi
Escluderei 100% che il Real si privi di Marcelo e nel caso remoto lo ceda alla Juve.

Ronaldo ha scelto di venire a giocare alla Juve anche perché, per via della volontà del Real, non aveva tante altre opzioni. Questo non varrebbe per Marcelo.
 
Rispondi
Onestamente non credo che la Juve compri Marcelo, non fosse altro per una questione di forma il Real non lo porta a Torino dopo l'affare CR7. Sarebbe un giocatore importante perchè ti eleva il tasso tecnico in una zona nevralgica del campo, anche se nelle ultime uscite mi sembra un po' scoppiatello.
Io mi terrei Alex Sandro, anche perchè non ti danno una cifra monstre. Non capisco tutta 'sta smania di Alex per andarsene e non firmare il rinnovo, non mi pare un giocatore con un appeal tale all'estero da trovare contratti di 10 milioni a stagione.

Anche a centrocampo che a inizio calciomercato sembrava una priorità, ora lo sembra molto meno. Innanzitutto quando hai un attacco così qualitativo sei quasi obbligato a schierare delle volte il 4-2-3-1. Poi a centrocampo ci sono già Can, Pjanic, Matuidi, Khedira, Bentancur e uno tra Sturaro/Marchisio. Inserire un altro top player diventa difficile perchè poi tanti devono stare fissi in panchina. L'anno prossimo ci sarà sicuramente una rivoluzione nel ruolo e allora lì puoi cercare di fare grossi investimenti per giocatori che ne vale la pena.
 
Rispondi
Marcelo è il miglior terzino del mondo, direi che a naso sì ti eleva il tasso tecnico della squadra.
 
Rispondi
Ieri sera ho sentito che potrebbe ritornare pogba alla Juventus
 
Rispondi
Ma Meret si è spaccato di nuovo? Scusate il linguaggio ma e che cazzo, ha una sfiga allucinante sto ragazzo
 
Rispondi
Ronaldo non verrà neanche presentato allo stadio. Si sono fatti tanti bei discorsi su quanto CR7 ti da' un ritorno economico e poi i primi soldi che si possono fare (tra biglietti, conseguente vendita di magliette allo shop, diritti TV della presentazione) si buttano così dalla finestra. Bah.
 
Rispondi
Questo video caricatelo direttamente su Youporn  Sbav



Intanto l'Atalanta compra Duvan Zapata per 26 milioni. Una cifra altissima che significa i bergamaschi finalmente hanno raggiunto un livello da top club a livello italiano. Il colombiano può rappresentare quello che Petagna non è riuscito a essere.
 
Rispondi
Ma il Napoli possibile che rimane così?mi aspettavo almeno un nome grosso
 
Rispondi
L'Atalanta prende anche Pasalic
 
Rispondi
Arrivo in ritardo di un paio di giorni a dare la notizia come qualcuno... Alisson al Liverpool per 65 mln più bonus. Cifra (forse) irrinunciabile ma la Roma se a ogni mercato vende i suoi due giocatori più forti non vincerà mai.

Intanto si fa sempre più insistente la suggestione Cavani-Napoli. Ne parlerò solo ad ufficialità avvenuta, dico solo che sarebbe un colpo enorme.
 
Rispondi
Più impossibile di Ronaldo alla Juve ergo...si farà.
 
Rispondi
L'ex Arsenal Djorou alla SPAL
 
Rispondi
Si parla di un ritorno di Bonucci alla Juve :o Io Bonnie l'ho sempre sostenuto fin dal 2010 e sempre lo sosterrò dovesse tornare a vestire bianconero, però sarà difficile cancellare tutto il fango gettato addosso negli ultimi 12 mesi.

In più non capisco le mosse della società per quanto riguarda la difesa: in un reparto con Barzagli, Chiellini e Benatia non vai a inserire un altro ultratrentenne. Per di più non lo fai cedendo Rugani al Chelsea (questo ci può stare, magari non convince pienamente e la cifra è alta) e soprattutto inserendo Caldara nello scambio con il Milan. Quest'ultima operazione sarebbe proprio da manicomio!
Capirei questa operazione Bonucci-Juve solo nel caso di ritorno alla difesa a 3, anche perchè chi ti fa panchina tra Leo, Chiello e Benatia? (con Barzaglione comunque che le sue partite le vuole fare)
 
Rispondi
Parlavano anche di David Luiz. Io questa voglia di giocatori troppo in là con l'età non la capisco, soprattutto ora che i giovani forti rimasti sono Caldara e Dybala con Can da vedere, un gradino sotto Bentancur che mi ha impressionato con l'Uruguay ma vedo incompatibile col ritmo di Pjanic e Khedira
 
Rispondi
Praticamente fatta per Higuain al Milan in prestito onerosissimo con diritto (obbligo) di riscatto. La mia considerazione è che il Pipa non ha fallito in bianconero: checché se ne dica non era stato preso per la Champions ma semplicemente per continuare a vincere ed indebolire la concorrenza, questo ha fatto. Chi dice che la Juve vinceva gli Scudetti anche con Matri e Quagliarella sa di dire una cosa in malafede perché ogni anno è diverso, le rivali si rafforzano e a centrocampo non ci sono più Pirlo, Vidal e Pogba...
Ci si aspettava di più perché avevamo negli occhi i 36 gol ma quella era una stagione palesemente fuori script. Higuain ha sbagliato solo a non curare abbastanza il suo fisico, quello ha accorciato la sua carriera.

Mi dispiace come la società sta trattando Gonzalo perché non se lo meritava. Però obiettivamente era diventato un peso con l'arrivo di Cristiano, più dal punto di vista economico che tecnico.
Venderlo era obbligatorio e di offerte ne aveva poche, se non lo davi via adesso si deprezzava troppo. Quello che mi fa incazzare è che se lo dai in prestito una destinazione la trovavi anche fuori dall'Italia sicuro.

Per lo scambio Bonucci-Caldara ci sarà ancora da lavorare un po' mi sa, ma si farà anche quello.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)