Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
L'H sulla tastiera si era rotta...
 
Rispondi
Se, bella scusa...Asd
 
Rispondi
Visto che PCM non mi funziona mi sono messo a giocare a Fifa con un super-Napoli con questa formazione un po' spregiudicata :D

Romero

Milito Campagnaro Cannavaro

Montolivo Inler Hamsik

Pastore

Messi Cavani Lavezzi
 
Rispondi
Montolivo nel Napoli [Immagine: vomit3.gif]
 
Rispondi
Ahahah Asd Ho vinto 4-0 a Palermo, reti di Lavezzi, Messi e Pastore Sisi
 
Rispondi
Comunque non so a FIFA, ma a PES la difesa a 3 è un suicidio
 
Rispondi
Beh, poi non ho terzini né ali quindi le fasce sono completamente scoperte...Comunque generalmente con la difesa a tre tengo piuttosto bene.
 
Rispondi
Certo che leonardo sta facendo una bella squadra al PSG, Menez, Sirigu, Sissoko, Pastore, Gameiro, Matuidi, Douchez e Bisevac
 
Rispondi
Però Pastore 43 milioni... Confuso

Premetto che a me non dispiace affatto Vucinic, ma...
Aguero => Rossi => Vucinic
C'è un bello scalino insomma. Io resto convinto dell'idea che la Juve, se vuol davvero far il salto, debba comprare un giocatore di primo piano, o comunque un potenziale giocatore di primo piano: un po' come fece il Milan l'anno scorso con Ibra. Vucinic per me è un buonissimo giocatore, ma nulla più... Che poi boh, mi pare costruita malino la Juve quest'anno: insomma, prendi uno che gioca col 4-4-2 iper-offensivo e poi gli compri un regista puro 32enne e un incursore cileno, due terzini principalmente di spinta ma nessuna ala... boh... per me Conte dovrà cambiar modulo, per forza di cose... 4-3-3 mi pare sia la miglior cosa, a 'sto punto...

ps: dopo Ibra+Robinho, Cesc+Balo..????! :O :O Heart
 
Rispondi
A 'sto punto c'ho rinunciato a vedere la Juve competitiva. Mi accontenterei che riuscissero a liberarsi di gente come Iaquinta, Grosso e tutti quegli altri...
Vucinic è un buon acquisto, farà molto comodo anche perchè può giocare in tutti i ruoli d'attacco. Però non è Aguero né Rossi. Mi preoccupa il fatto che non esista una riserva di Pirlo, il quale se va bene giocherà metà delle partite di campionato. Vedremo chi prenderanno in difesa (Lugano e Alex Facepalm oggi si parlava di Vidic, speriamo...) e sopratutto come esterno alto. Perotti non lo conosco, Vargas mi dà sui nervi solo per quanto è brutto e Bastos se non l'hanno ancora preso un motivo ci sarà
 
Rispondi
L'unica notizia buona per ala Juve è che gioca una partita ogni settimana, quindi avrà meno stanchezza di tutte le altre che fanno anche le coppe, quindi alla lunga può pagare
 
Rispondi
Niente più Cesc, ma comeback di Kaka... -____- Doh
 
Rispondi
non so se sia vero o ufficiale...ma sarebbe un colpaccio.


Abbiati
Abate Nesta Silva Taiwo
Flamini Van Bommel Boateng
Kakà
Pato Ibra
con Yepes prima riserva dei centrali, Antonini riserva di Taiwo, Ambrosini a giocarsi il posto al centro, Seedorf vice Kakà

direi la miglior squadra della A per distacco (più che altro perché il modulo ha già un anno di rodaggio mentre il 3-4-3 di Gasperini è tutto da scoprire)

 
Rispondi
dimentichi Mexes come prima riserva dei centrali, anche se si deve riprendere dall'infortunio
 
Rispondi
mah...Yepes per me è più forte...parliamo del pirata somalo Marione Yepes...uno che sarebbe titolare in 16 difese della serie A. (Inter e Milan escluse)
 
Rispondi
per quello che ha fatto negli ultimi 2 anni si, però c'è da dire che ha 35 anni e poi con il fatto che quest'anno ha fatto la coppa america penso pagherà qualcosa dopo dicembre come stanchezza
 
Rispondi
può darsi...però visto che non è che giocherà tanto potrebbe anche non pagare molto...comunque si anche il non proprio miglior Mexes è sicuramente un super-ottimo ricambio...
però dubito si vedrà più

PS: ho sempre adorato RugantinoHeart
 
Rispondi
Mah, io non amo a prescindere le minestre riscaldate, figuriamoci poi se parliamo di un giocatore che è 2 anni che è inattivo praticamente. Boh. Tra l'altro la forza di Kaka risiede tantissimo nella condizione fisica: non è come un Ronaldinho, che, nonostante la buzza, la sua differenza, a fasi alterne, la riusciva comunque a fare...

ps: ma sul serio vendete Snejder...?!?!? :O :O :O
 
Rispondi
Sneijder nel 3-4-3 non c'entra proprio un cacchio...se si riesce a monetizzare per 40-50 milioni non ci penserei un attimo a darlo via per prendere un esterno d'attacco e magara anche giovani centrali di difesa e di centrocampo
 
Rispondi
Sulla Gazzetta danno Sneijder al City per 36 milioni già fatto. Gioca la Supercoppa e se ne va. Bisogna vedere come lo sostituiscono, ma tanto in italia non ci sono i soldi per portare i grandi campioni. Tanto vale puntare su qualche giovane guardando al futuro. Anche Eto'o potrebbe andare via
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)