Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
valutati 15 milioni l'uno no?
se la metà l'hanno pagata 15 l'altra metà vale 15, 15 a testa
ovviamente visto che faranno bene penso l'altra metà potrebbe anche costare molto più cara (se non ci sono accordi che non conosciamo)
alla fine l'hanno venduti anche a "poco" visto e considerato che per Isla chiedevano 20 milioni pre-infortunio
 
Rispondi
ancora non penso ci sia ufficialità, e vist oche c'era anche il City e il Real su questi giocatori Pozzo penso che lo venderà a quello che offre di più.

Oggi addirittura si parla di Thiago Silva che è a Parigi a fare le visite mediche con il PSG.
 
Rispondi
(11-06-2012, 01:28 PM)Andie88 Ha scritto: Oggi addirittura si parla di Thiago Silva che è a Parigi a fare le visite mediche con il PSG.

Il problema è che davvero Thiago Silva andra al PSG. In tre mesi il Milan perde Nesta e Thiago Silva, meno male che il calciomercato serve a rinforzare le squadre.
 
Rispondi
Con gli ultimi pezzi grossi c'è andata bene: Sheva e Kaka' son stati due affaroni. Però Thiagone... come si fa... Triste Triste Triste
Se proprio va venduto speriamo che sian reinvestiti bene 'sti soldi, e non come nel 2009 quando una piccola parte dei soldi di Kaka' fu buttata su Huntelaar...

Tra l'altro il PSG vuol prendersi pure Ranocchia. A proposito di Inter: ma sul serio dan via Pazzini..!? :o
 
Rispondi
io l'ho detto che chi ha Silva si deve prendere Ranocchia...detto fatto..il Psg si piglia Silva e Ranocchia :D

si Pazzini è un Bonazzoli scarso..da vendere per fare cassa

comunque come si fa a preferire un PSG o Anzhi qualunque ai grandi progetti espansionistici di Milan e Inter, che mercenari questi giocatori

comunque il Milan non è messo malissimo (tipo l'Inter per esempio)
secondo me potete riuscire a tornare ai vertici in poco tempo anche se andate a vendere Silva-Ibra e Pato caxxo ma che aspettate a venderlo?!!??!
sono usciti contratti importanti e pesanti e non so quanto sarebbe il monte ingaggi levati quelli su
ma se acquistate un portiere giovane (Perin? per me non è sto crack.. ma sarà probabilmente il vostro portiere in futuro), andate a cercare difensori giovani ed in ottica futura, qualche centrocampista per far legna e qualcuno con un po' di qualità, e in attacco ricordatevi che avete pur sempre il Faraone
sareste futuribili alla grande

l'Inter invece con il rinnovo a Chivu è sempre più un ospizio....noi ne riparliamo per il 2016 per riiniziare a fare qualcosa...sperando che Moratti nel frattempo colpito nell'orgoglio dai risultati di merda che faremo ricominci a sganciare ma soprattutto a far mercato come si deve...
rinnovo a Chivu -_- ma come cacchio si fa
 
Rispondi
si ma il problema è che di quei 50 milioni secondo me non ne verranno spesi neanche 5 per rinforzare la squadra perchè servono a far quadrare il bilancio per il prossimo anno perchè forse berlusoni non vuole più spendere 60 milioni l'anno per quadrare i conti, e a questo punto mi sa che verranno comprati acerbi e natali, e nessun big, ma se thiago va via quasi sicuramentye Ibra vorrà andare pure via visto che non ha intenzione di essere l'unico big in questa squadra e a questo punto non so chi saranno in grado di prendere. Per me stanno facendo una schiocchezza enorme.
 
Rispondi
(12-06-2012, 01:13 PM)Andie88 Ha scritto: si ma il problema è che di quei 50 milioni secondo me non ne verranno spesi neanche 5 per rinforzare la squadra perchè servono a far quadrare il bilancio per il prossimo anno perchè forse berlusoni non vuole più spendere 60 milioni l'anno per quadrare i conti, e a questo punto mi sa che verranno comprati acerbi e natali, e nessun big, ma se thiago va via quasi sicuramentye Ibra vorrà andare pure via visto che non ha intenzione di essere l'unico big in questa squadra e a questo punto non so chi saranno in grado di prendere. Per me stanno facendo una schiocchezza enorme.

Quoto tutto, a parte il fatto che non sono 50 ma 40 i milioni, poi Ibra anche lui andra via, non resta in una squadra non competitiva. Dei soldi presi forse solo 10 milioni andranno in mercato e al massimo arrivano Astori e Acerbi (propio i sostituti ideali di Nesta e Silva -.-). Mi sa che se l'anno prossimo il Milan arriva ottavo è gia tanto.
 
Rispondi
(12-06-2012, 02:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Con gli ultimi pezzi grossi c'è andata bene: Sheva e Kaka' son stati due affaroni. Però Thiagone... come si fa... Triste Triste Triste
Se proprio va venduto speriamo che sian reinvestiti bene 'sti soldi, e non come nel 2009 quando una piccola parte dei soldi di Kaka' fu buttata su Huntelaar...

Fu Leonardo ad impiegare male Huntelaar ed a preferirgli quella sega di Borriello, se lo faceva giocare un po' di più Huntelaar ora non saremo quai a parlare dell'olandese come un bidone...

 
Rispondi
il cagliari per Astori vuole più di 10 milioni, mi sa che prendono acerbi e ogbonna, per di più senza alcuna esperienza internazionale, in champions se ci va di lusso ed abbiamo un girone facile arriviamo agli ottavi altrimenti neanche lì.
(12-06-2012, 02:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(12-06-2012, 02:46 AM)SarriTheBest Ha scritto: Con gli ultimi pezzi grossi c'è andata bene: Sheva e Kaka' son stati due affaroni. Però Thiagone... come si fa... Triste Triste Triste
Se proprio va venduto speriamo che sian reinvestiti bene 'sti soldi, e non come nel 2009 quando una piccola parte dei soldi di Kaka' fu buttata su Huntelaar...

Fu Leonardo ad impiegare male Huntelaar ed a preferirgli quella sega di Borriello, se lo faceva giocare un po' di più Huntelaar ora non saremo quai a parlare dell'olandese come un bidone...

esatto, basta vedere quello che ha fatto quest'anno allo schalke, mi sembra sia arrivato 3° dietro ronaldo e messi come numero di gol, bastava dargli un pò più di tempo, e di farlo giocare di più.
 
Rispondi
Solo un milanista alla Gibo può dire che il "cacciatore" è un bidone...:D
Vai a consigliare Pozzi al tuo presidente che forse te lo prende!

@Andie
Guarda che se prendi veramente Acerbi ed Ogbonna per me fai un affare della madonna.Soprattutto il secondo,io ci metto la mano sul fuoco,anzi pure il braccio.
Mi spieghi perchè il Barca o l'Arsenal mettono 18enni in campo senza timore e noi siamo ancorati a questa cazzata che non hanno esperienza.

Free your mind...
 
Rispondi
Non è una questione di età, ma uno ha 24 anni (non un "bambino") e gioca in serie B, l'altro ha la stessa età...se a 24 giochi a Torino e Chievo, non penso potrai diventare un Nesta, Samuel, ecc...a sto punto meglio provarci con un giovanissimo (magari dal settore primavera anche se non so come siete messi) piuttosto che gente di quell'età e che ha dimostrato nulla
 
Rispondi
No, Huntelaar proprio un bidone non è, però lo vedo come il classico giocatore che nelle medio/piccole fa furore e poi quando capita nello squadrone, o quando tocca giocare la partita clou... sparisce. L'unico momento bello che m'ha regalato è quando fece il gesto dell'ombrello dopo il gol alla Fiorentina, peccato poi disse che non era offensivo nella su cultura... -________-'
(E comunque se perdi Kaka' non puoi ripiegare su Huntelaar, non esiste proprio...)

Acerbi a me non dispiace affatto, anche se gli ho visto fare solo un paio di partite: l'unica cosa che ho notato è che a volte tira fuori qualche "Luciata" di troppo. Per Ogbonna - almeno quest'anno - Cairo ascolta offerte solo dai 20 all'insù... -_-
Dice che un certo Dede' dovrebbe venir a prendere il posto di Thiagone: ora, non è che ogni volta che si pesca un difensore brasiliano si fa il colpo eh. Vedi Roque Junior. Spero l'abbian visto bene...
 
Rispondi
Ibra+Thiago = 77M
Se glene danno 85/90 Galliani chiude subito... Sisi
 
Rispondi
Per 85\90 gli venderei qualsiasi giocatore...puoi rifondare tutto il rifondabile!!!!!!!

Acerbi è molto bravo, se è arrivato ed esploso cosi brevemente al Chievo vuol dire che è forte ma non è sponsorizzato da stampa ecc a differenza di Ogbonna, ad esempio!
 
Rispondi
Io Thiago non lo venderei mai adesso: speriamo Silvio metta il veto... Confuso

Te pensa ad Alino Heart va', che potrebbe anda' a sostituire Giovinco dai vostri amici del Parma... Asd
 
Rispondi
(12-06-2012, 05:40 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Non è una questione di età, ma uno ha 24 anni (non un "bambino") e gioca in serie B, l'altro ha la stessa età...se a 24 giochi a Torino e Chievo, non penso potrai diventare un Nesta, Samuel, ecc...a sto punto meglio provarci con un giovanissimo (magari dal settore primavera anche se non so come siete messi) piuttosto che gente di quell'età e che ha dimostrato nulla

Se giochi in una piccola,non significa che non vali un kaiser,soprattutto se la piccola è una squadra italiana,dove si parcheggiano giocatori a marcire fino a quando appunto a 24 anni,vengono etichettati come giovani...
Nessuno si sogna di paragonarli a Nesta o Samuel,però a me la teoria secondo cui uno che a quell'età non gioca in un top team,non vale niente,è del tutto fuorviante e soprattutto legata al sistema calcio,cosi come è inteso da noi.
(14-06-2012, 05:16 AM)SarriTheBest Ha scritto: Io Thiago non lo venderei mai adesso: speriamo Silvio metta il veto... Confuso

Silvione e la nuova frontiera della campagna elettorale.
Prima le troie adesso si entra nel cuore della gente,con queste cazzatine per il suo elettorato.
E' sempre un passo avanti!
Alla fine lo venderanno e lui dirà che ha fatto di tutto per tenerlo,buttando in una frase ad effetto la parola di cui sta abusando nell'ultimo periodo,ossia:"responsabilità".Questa volta non verso gli italiani ma verso il popolo bilanista che lo ringrazierà di cuore per quest'ennesima buffonata.

Se sono veramente quelle le cifre,cioè 42 mln,per me si deve vendere all'istante,pochi cazzi.
Capisco che del fair play finanziario non ve ne frega una cippa ma tra qualche anno,potreste essere molto più felici di sapere che affari del genere vi hanno evitato la mancata iscrizione alla stagione europea.
 
Rispondi
Per me il fair play non serve a niente, vedrete che Psg e City non avranno problemi a iscriversi, se lo mangiano Platini, altroché FPF
 
Rispondi
(14-06-2012, 01:56 AM)Carles Puyol Ha scritto: Per 85\90 gli venderei qualsiasi giocatore...puoi rifondare tutto il rifondabile!!!!!!!

Acerbi è molto bravo, se è arrivato ed esploso cosi brevemente al Chievo vuol dire che è forte ma non è sponsorizzato da stampa ecc a differenza di Ogbonna, ad esempio!

come detto anche in precedenza, quei soldi che prenderanno neanche il 10% è destinato al mercato, berlusconi non ha più intenzione di spendere ogni anno a fine stagione 60 milioni per pagare i debiti, e quindi quelli fanno comodo per 2 anni
 
Rispondi
(14-06-2012, 12:45 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Per me il fair play non serve a niente, vedrete che Psg e City non avranno problemi a iscriversi, se lo mangiano Platini, altroché FPF

Per me invece bisognerebbe informarsi e te lo dico con la massima stima,come ben saprai.:D

Descritto in maniera bruta,il Fair Play finanziario nasce non per tagliare "teste", ma per limitare i deficit.
Il presupposto è che molti top team,si servono della liquidità di alcuni istituti bancari;il sistema economico finanziario è gestito in questa maniera anche per imprese ben più grosse ad esempio di Real Madrid e Barcellona.Le spagnole ed alcune inglesi possono essere esposte verso le banche perchè queste permettono una certa situazione ad aziende,marchi,movimenti che generano fatturati importanti e,soprattutto,soldi.
Le vacche grasse finiranno nel giorno in cui Real Madrid e Barcellona non faranno più un soldo...non fino a quando il loro fatturato continuerà ad essere costantemente tra i primi 3-4 d'Europa.

Entrando più nello specifico della questione,una delle regole auree del FPF è che il costo del personale non superi la soglia del 70% dei ricavi totali. Sia il Real che il Barca hanno delle percentuali ben più basse.
La sanità aziendale dal punto di vista del FPF è determinata da quello.

Ora la situazione vede,le spagnole a circa il 50-60%,nonostante il monte ingaggi più alto di tutte,sono proprio le più tranquille,insieme al Bayern,che non arriva manco al 50%.
Le italiane superano l'80% ...:D
Milan 88%
Inter 90%
Juventus 91%
Eccezion fatta:
Il Napoli è al 45%

Poi ci sarebbe il caso Manchester City..114%.Spendono per il personale più del fatturato.

In sostanza,il FPF è una discreta inculata per noi e spiega in maniera chiara e ben più importante di ogni visione complottistica perchè gli arabi e i russi da noi non vengono.Siamo gli unici senza stadi di proprietà (e con solo 3 stadi che potrebbero ospitare finale europee...molti altri o sono obsoleti o cadono addirittura a pezzi), dove l'acquisto di materiale "non originale" supera nettamente quello "ufficiale" (all'estero non vi è una sola bancarella nell'arco di km dallo stadio, qui da noi il negozio ufficiale è nascosto tra i paninari).

Il Manchester City e il PSG andrebbero valutate raggiunto il Top...va vista la loro gestione quando,avendo vinto,poi cominciano a stabilizzarsi.
Anche Abramovich nei primi anni era sopra,raggiunto lo standard e andando avanti in Champions,aumentando le entrate,ecc. si è stabilizzatBlinkggi è leggermente sopra il il 60%.

Il problema quindi per le squadre da te citate potrebbe essere il tempo. Il Chelsea ha potuto crescere senza armonia perche non c'erano regole. Oggi le regole ci sono ed fissato quando diventeranno rilevanti. Bisogna vedere se fanno in tempo.

Bella sfida, per loro.

Che poi basterebbe che lo sceicco compri 200 milioni in magliette e il gioco è fatto Asd
 
Rispondi
Citazione:Che poi basterebbe che lo sceicco compri 200 milioni in magliette e il gioco è fatto

OMG AhahAhahAhahAhahAhah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)