Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
E' troppo divertente la storia che si risparmiano sti 150 milioni...
Grazie al kaiser,se andiamo a vedere i prossimi 5 anni,sai che ragionamenti ne escono.
Comunque il Milan deve stare tranquillo,al posto di Thiagone c'è già un "Galletto" pronto:
[Immagine: 394641_268572069868855_144616638931066_7...5256_n.jpg]
Asd
 
Rispondi
anche snejder è stato fotografato che fumava, cmq stamattina si parlava di rolando e tevez come sostituti
 
Rispondi
(13-07-2012, 01:19 PM)Andie88 Ha scritto: anche snejder è stato fotografato che fumava, cmq stamattina si parlava di rolando e tevez come sostituti

Si tantissimi atleti hanno il vizietto...forse tempo fa erano molti di più.Comunque non volevo mettere in cattiva luce Mexes,per questo ci pensa benissimo lui stesso.:D

Da oggi fino a fine agosto,come minimo vi accosteranno a 3000 nomi,quindi io mi tiro fuori.Quando prenderete qualcuno,scrivetelo qui,che lo legginsieme a voi.
 
Rispondi
un pò come tutti i nomi per l'attacco della Juve
 
Rispondi
Si avevamo accennato io e Zelk la situazione della stampa italiana...tristissima sotto tutti i punti di vista.
 
Rispondi
il peggior giornale sportivo in italia, Tuttosport, continua a insistere con Jovetic ormai alla Juve. A parte il fatto che per meno di 30 milioni Jovetic non si muove (detto e ridetto dai vari Pradè, Macia e Della Valle), ma Pradè a Sportitalia l'ha detto chiaramente: Matri e Borriello (così come Quagliarella, aggiungo io) hanno uno stipendio esageratamente elevato (4 milioni e mezzo per Matri, cifre simili per gli altri due) al di fuori della portata dei Viola (da escludere quindi il tanto pubblicizzato scambio Matri+15mil per Jovetic e cazzate varie)
La finissero di dir minchiate a vanvera che poi la gente ci crede davvero...
 
Rispondi
Se ti può consolare anche sulla Gazza son andati avanti per diversi giorni con Juvetic qui e Juvetic lì... Asd (adesso non so però, visto che è qualche giorno che non la leggo)
 
Rispondi
ma stacchiamo un assegno per Poli diamine...

cit.

la verità è che secondo l'Inter il prezzo di Poli è troppo alto :wacko: altrimenti lo riscattavamo il giorno stesso che scadeva il prestito o anche prima

anche puntare un altro, Paulinho, al posto suo non cambia il fatto che abbiamo bisogno di più di un solo uomo per il nostro vecchio centrocampo :wacko:
 
Rispondi
Paulinho e Poli da quanto ho letto costerebbero uguale...è stato scelto il brasiliano e la cosa mi manda in bestia...
Anche Borini pare fatta al Liverpool...la Juve vincerà con 20 punti sulla seconda, chiunque sia...c'è una differenza esagerata
 
Rispondi
si costano uguale ma a noi non serve un solo centrocampista...boh
 
Rispondi
Vendere Borini a 13,5mln,può sembrare un gran affare ma a mio parere è una cazzata pazzesca.
21 anni,giocatore polivalente,abile sotto porta ed atleta "fuori dal comune" rispetto al panorama nostrano,difatti è cresciuto all'estero.
Tra un paio d'anni ne riparliamo.
La Roma,l'ha pagato quasi 10 milioni,dopo la trattativa con il Parma,visto che lo ha preso in due tranche,poichè era in comproprietà.Ha fatto quindi una plusvalenza di 3,5 su un potenziale "crack" del futuro.
Questi mi sa che stanno con le pezze al culo,altro che Americani...
Zeman,ha detto che per lui Borini andava bene,quindi non è neache stato tagliato dall'allenatore,è stata proprio una scelta societaria.

Penso che finalmente,quest'anno,vedremo ill vero valore che la nostra Serie A è in grado di offrire,un campionato superato ed in decadenza,fatto e gestito da una combriccola di affaristi,tra l'altro scarsi pure ad ottenere guadagni.
Presidenti che si parlano solo per i diritti tv,procuratori che trattano sempre e solo con le stesse persone vicine alle società.Sembra uno spaccato dell'Italia piuttosto che una descrizione di un ambiente calcistico.
Quell'altro che dice di ricandidarsi ad 80 anni...meno male che tra qualche mese espatrio!
 
Rispondi
ovviamente non credono in lui

secondo me è forte però boh
non è un futuro Messi no..i piedi non sono quelli

ma comunque non credono in lui

gli auguro comunque tutto il bene di questo mondo al Liverpool
quest'anno m'ha tirato su il fanta insieme al Principe Wub , se andavo dietro a Pato Hernandez Barreto Maxi Pippa sempre spezzati stavo fresco

l'Inter tra i vari orrori sono sicuro che farà la cazzata di dar via Coutinho Facepalm ma puntiamoci caxxo non vogliamo spendere e poi non ci teniamo manco quelli buoni che avevamo per prendere altri giocatori che poi chissà che combinano
 
Rispondi
Il vero affare ce l'ha fatto il Parma: preso a 0, presi 9 milioni mi pare (10 mi paion troppi) nel giro di un anno.

A difesa della Roma c'è da dire che l'anno scorso han speso davvero tanto, è comprensibile che gli americani quest'anno voglian volare un pochino più bassi...
 
Rispondi
Poli 6M => Paulinho 9M => Mudingayi 0M Compli Asd

Intanto noi si sta trattando con Damiao Mmm Sisi
 
Rispondi
A voi Milanisti non vi è rimasto che fare i conti in tasca agli altri...:D
Dai che prendete Matri!!!

Penso seriamente che la prossima stagione seguirò Premier,Liga e Bundes.
Ma avete letto che cosa stan combinando in Legapro?
A seguito dei problemi finanziari e burocratici che affliggono diverse compagini,delle 77 squadre aventi diritto a partecipare alle due divisioni di Lega Pro si è rimasti in 69.Cosi per ripianare ed organizzare calendari e quant'altro,si sarebbe deciso di:
in Prima Divisione verranno bloccate le retrocessioni, mentre saranno confermati i play off e la promozione per la prima classificata, mentre in Seconda Divisione saranno bloccate le promozioni e si lotterà solo per non retrocedere.

Campionati ancora più falsati degli anni scorsi.
Che schifo di merda!
 
Rispondi
e quelli della seconda divisione che giocano a fare se non possono salire di categoria?
 
Rispondi
(19-07-2012, 11:22 AM)Andie88 Ha scritto: e quelli della seconda divisione che giocano a fare se non possono salire di categoria?

Hanno deciso di non decidere. Non si sa come saranno i gironi, se retrocederà qualcuno e come, chi resterà in seconda e chi verra ripescato. Tutto rimandato. Con le squadre da costruire, il mercato in corso e il campionato che comincia tra 40 giorni. Sono dei pagliacci, Macalli in primis.

Tra l'altro sono anni che trascinano situazioni al limite della decenza come ilSud Tirol, il Sorrento e non mi ricordo quale squadra Toscana in relazione allo stadio di gioco. Si assumono nuovamente la responsabilità di iscrivere quasi tutti pur sapendo che stanno inguaiati.

Altra domanda: quale squadra intelligente, a meno che non voglia puntare alla promozione in B, spenderà altri 500 mila euro per farsi ripescare in c1 sapendo che l anno prossimo si troverà li' comodamente dopo questo campionato?


-Milan Badelj,l'erede di Modric alla Dinamo Zagabria,passa per soli 3,5mln all'Amburgo.
-Michu,15 gol all'esordio in Liga con il Rayo Vallecano,viene acquistato dallo Swansea per 2,3 mln.
-Ieri Gago è andato al Valencia per 3,5 mln.

Ma solo in Italia riusciamo a comprare a cifre spropositate giocatori senza senso?
Bha...
 
Rispondi
(20-07-2012, 08:25 PM)Akr Ha scritto: -Milan Badelj,l'erede di Modric alla Dinamo Zagabria,passa per soli 3,5mln all'Amburgo.
-Michu,15 gol all'esordio in Liga con il Rayo Vallecano,viene acquistato dallo Swansea per 2,3 mln.
-Ieri Gago è andato al Valencia per 3,5 mln.

Vabbè ma onestamente sono 3 che valgono quella cifra...uno a Roma ha fatto più ride dei suoi compagni (e ci voleva l'anno scorso Asd ), Michu è un buon giocatore ma niente di più, non vale un Maxi Lopez, un Denis per dire...il croato ammetto non lo conosco proprio...
 
Rispondi
Gago era un titolare fisso in qualsiasi squadra italiana forse tranne la sola Juve :/

non ha fatto ride :o

Macalli è lo stesso che impedì la scritta respiriAmo Taranto sulla maglia se non vado errato....grandissimo ...

ho visto solo ora di Dionigi alla Reggina, beh sono contento per loro
 
Rispondi
per quanto riguarda il catanzaro avete notizie?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)