Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
prenderete Quagliarella

l'Inter Borriello Facepalm
 
Rispondi
No ho paura che Borriello viene da noi se salta Niang.
 
Rispondi
ma sto niang ha già giocato qualche partita, non mi sembra un grande affare
 
Rispondi
Bhe comunque sia ha 18 anni appena compiuti, piuttosto che Borriello molto meglio questo giovane.
 
Rispondi
quando dobbiamo prendere questo che in francia in 2 anni ha segnato 3 gol, mi porto in prima squadra Ganz che è italaino, e non ha problemi di lingua, e conosce già l'italiano, non vado a spendere 4 milioni, soprattutto ora con questo periodo che si spende pochissimo, anche perchè se comprano questo che non ha esperienza, con 2-3 milioni in più potevano prendere gente molto più forte che ha cambiato squadra quest'anno
 
Rispondi
Ti posso dare ragione, il problema che Ganz l'ho visto ed è molto acerbo, anche se anche io preferirei puntare su di lui o su un ritorno di Paloschi piuttosto che acquistare qualcuno, in societa non la pensano cosi. Tornando al discorso Borriello o Niang, a parte per eta e per comportamento (mi ricordo le scenate di Borriello quando ci ha segnato e il fatto che è scappato via perchè avrebbe fatto panchina) devo dire che Niang fisicamente è bello grosso ed in Italia i giocatori molto fisici vengono fuori sempre bene.
 
Rispondi
se si deve scegliere tra borriello e niang scelgo anche io niang, ma se è una scelta obbligata tra i 2, anche perchè quel mercenario ha segnato con la roma contro di noi e esultato tantissimo, ha segnato con la maglia della juve e esultato anche qui tanto, quindi io non lo vorrei più con la maglia rossonera
 
Rispondi
ze eduardo ha rifiutato il provino. come detto il prestito doveva essere confermato dopo un periodo di prova del giocatore, che lo ha rifiutato, meglio così, era solo uno di troppo visto che non è che aveva fatto chissà che cosa l'anno scorso.
 
Rispondi
ci sono voci di De Jong vicinissimo al Milan
 
Rispondi
Le voci su De Jong sono arrivati dai giornali inglesi e dal sito Goal.com. Il sito non è propio affidabillissimo anzi, mentre i giornali inglesi sbagliano poche volte. Comunque sia ci spero tantissimo, ha 26 anni ed è il classico mediano recupera palloni che adesso serve tanto al Milan. Saltato Ze Eduardo (Beer), dove comunque fino alla fine non si capiva niente tra provino o subito prestito, ed adesso si attendono rinforzi dopo l'ennesimo infortunio si strapPATO. Oggi o domani si sapra per Niang, il rischio è l'ennesima figuraccia stile Yanga Mbiwa dove non vogliamo spendere 2 milioni in piu per prenderlo (poi ne regaliamo 7 all'Inter).
 
Rispondi
Intanto il fratello di Ferguson è a Firenze per chiudere l'affare Berbatov. L'accordo col giocatore pare che già ci sia, manca solo l'ok di sir Alex. Si parla di un biennale al giocatore e 3-4 milioni al ManUtd.
Unico dubbio: l'infortunio di Rooney potrebbe far saltare tutto...

Certo che un attacco con Jovetic-Berbatov-El Hamdaoui sarebbe veramente da urlo!
 
Rispondi
Grande Fantantonio !!! Rockeggio
 
Rispondi
comunque l'Inter è da 2°-3° posto tranquillo dopo gli ultimi colpi

no scuse Stramaccioni ...
 
Rispondi
Attenzione Zelk, se la Juve non compra una prima punta che segni davvero, potreste essere sul serio voi i favoriti per lo scudetto! Con un bel po' di buona sorte, la squadra è molto competitiva! La Roma sarà un'incognita sempre, il Napoli lo vedo sotto...
 
Rispondi
sicuramente m'interessa poco... dopo il triplete vivo il calcio con più pacatezza

comunque imho Zeman è da 1° o 2° posto di un soffio se tutto va bene o mezzo fallimento senza mezze misure
il Napoli davvero sta facendo un mercato di m.... io pensavo che con l'esplosione di Insigne poteva lottare per le 3 posizioni che contano ma non sono più tanto sicuro

l'Inter come detto è da 2°-3° minimo senza scuse, ma non stravedo per Stramaccioni anzi ...imho faremo schifo

Milan non parliamone

Fiorentina super mercato ma vediamo come va la maledizione degli ex-Catania..senza quella sono da coppe europee poco ma sicuro

la Juve nonostante tutto penso rimanga la più forte, anzi si è pure rafforzata
Asamoah un animale, mamma mia
Llorente fantacalcisticamente spero che arrivi, mi sono risparmiato tanti crediti solo per prendere lui (ho "solo" Osvaldo, Pazzini, Sau, Nico Lopez, Sansone, Vargas al momento)
 
Rispondi
La Lazio con l'arrivo di Ederson e Ciani, il ritorno di Floccari e Zarate (che diventa forte solo se lo fai sempre giocare), cosa ne pensate? Alla fine ha venduto solo "esuberi".
 
Rispondi
sicuramente arriverà prima di questo milan, che se non compra come aveva detto altri 2 attaccanti e altri 2 laterali non va da nessuna parte
 
Rispondi
l'anno scorso vedevo la Lazio da 3° posto e ci sono andati vicinissimo no? beh quest'anno la vedo malino
non so quanto meglio o peggio del Milan
 
Rispondi
Per adesso si è rivisto (finalmente), a tratti, un bellissimo gioco!
Gol un po fortunato, ma il gioco c'è. Diamo tempo a Petkovic che ha fatto innamorare una citta al calcio (Bellinzona) portanto in EL una squadra di serie B! grazie alla finale di Coppa Svizzera poi persa con il Basilea.

Nelle amichevoli e nella partita di EL il bel gioco c'era ma le rivali non erano molto indicative, comunque è ancora calcio estivo.
Onazi diventerà un bel giocatorino!
 
Rispondi
preso il giovane Niang, sperando non sia un giocatore che vada a finire solo nella primavera, ma che esploda in prima squadra, mentre per Kakà sembra sfumato tutto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)