Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
A me gustava molto Ciani, però ogni tanto a di quelle dimenticanze da strapparsi i capelli,... Diakitè ha potenziale fisico ma di testa non c'è proprio, a me piaceva molto, è migliorato anche sulle basi ma rimane ancora scarso (molto) con la palla tra i piedi, anche se quando avvanza in progressione è devastante!
1 milione se lo prende in 2 anni è tanto per quel che vale... si infortuna anche spesso...

c'è da dire che a me piace molto un centrale "intelligente" come lo è il miglior Dias, non quello di questa stagione, che con palla al piede non ha alcuno problema, anzi......
 
Rispondi
Ufficiale Mario Gotze al Bayern Munchen per 37 milioni (clausola rescissoria). Dopo Mario Mandzukic e Mario Gomez è il terzo Mario offensivo del Bayern.
 
Rispondi
Davvero geniale dirlo proprio prima di una semifinale di champions
 
Rispondi
La comunicazione ufficiale dei club,io non la trovo neanche sui loro rispettivi siti.
Io l'ho letta ieri sulla Bild.
Come sempre,qualcuno che sapeva ha spifferato la notizia ed ha creato questa situazione.
37 mln di clausola rescissoria per Mariolino...
Vediamo come li usa Klopp.
 
Rispondi
comunque grande acquisto per il futuro Bayern di Pep
il Dortmund è saputo andare avanti dopo ogni cessione importante negli ultimi anni (Sahin, Barrios, Kagawa)... spero possa farlo ancora
 
Rispondi
Più che altro a questo punto deve partire anche qualcuno di quelli in attacco...so che è impossibile ma un Thomas Muller all'Inter... Sbav (non che Robben/Ribery/Gomez mi facciano schifo ora come ora Asd )
 
Rispondi
Muller dubito se ne liberino, troppo importante e troppo forte. Dovrebbe andare via Robben, è in scadenza ed ormai è la riserva di Kroos, con Gotze perderebbe altro spazio.
 
Rispondi
Perdonami Raptor ma Robben e Kroos giocano in due "mondi" completamente diversi,non possono rubarsi l'un l'altro il posto.
Al massimo appunto Gotze può giocare nelle stesse posizioni dell'Olandese,anche se preferisce stare molto più accentrato.

Ad ogni modo,leggo di un Klopp che viaggia forte verso Madrid.
Segnalo questo passaggio,preso dalle dichiarazioni di Jurgen del dopo conferma del passaggio di Gotze al Bayern:
"He told me that Pep called him and convinced him to play tiki-taka. If it is anyone’s fault it is mine. I cannot shorten myself by 15cm and speak Spanish"

Lo amo!
 
Rispondi
Sono due mondi diversi, ma il fatto è che Heynckes gli preferisce Kroos. Oggi e al ritorno con la Juve ha giocato Robben perchè Toni era rotto altrimenti giocava lui. Probabilmente lo preferisce perchè cosi lui e Muller possono scambiarsi il posto a partita in corso, cosa impossibile con Robben. Comunque non scusarti quando mi correggi, lo so che dico vaccate XD
 
Rispondi
Se tu dici vaccate,io sono il classico "2 di picche" in questo forum,quindi... :D

Continuo però a non vedere come Kroos e Robben si pestino i piedi in campo.
Non ho visto tutte le partite del Bayern in stagione,però da ciò che ricordo,il Pirlo teutonico,gioca 20 mt più basso rispetto a Robben.
Esattamente dove ieri si sono mossi i due centrali in mezzo al campo.
Quando manca appunto Toni,io ho sempre visto Luis Gustavo,Javi Martinez oppure Tymoshchuk.
I due non possono entrare in conflitto,neanche se ci fossero 20 infortunati,proprio perchè Kroos largo a destra a fare su e giù come Robben,dura 10 minuti!
 
Rispondi
Nono, Kroos gioca nei 3 davanti, non si pestano i piedi perché giocano in maniera diversissima però è nel pacchetto offensivo, tra i mediani oltre l'inamovibile Schweini, si alternano i 3 che hai detto tu
 
Rispondi
attimo, avete ragione un po' tutti
giocatori diversi
pero Kroos più la scorsa stagione quando non c'era Javi lo ricordo dietro con Swanzy
comunque c'é da ragionare in ottica futura e probabile 433
 
Rispondi
Tra Hernanes e Lotito ci sarebbe un milione di differenza, a quanto detto da Sky ieri.

Ma davvero il Barcellona metterebbe 30M per Handanovic? :o
 
Rispondi
Valdes va via, e ieri sera addirittura parlavano che il portiere del Basilea, Sommer, dovrebbe essere un papabile tra i sostituti, io penso che 30 milioni li spenderanno per prendere un portiere, e forse altri 30 per un centrale di difesa
 
Rispondi
per i book Radamello è del Bayern....
 
Rispondi
Porca troia Confuso
Quindi niente Lewandowski?
 
Rispondi
ah no scusate ho capito male... al Monaco (ò)
che è stato preso da un riccone

addio Italia a sto punto, con due squadre in Francia che possano spendere così tanto il loro sorpasso sarà quasi automatico
 
Rispondi
Falcao al Monaco...con quel talento poteva andare a vincere la Champions il prossimo anno. Assurdo.
Capisco Tevez, ma Falcao no...
 
Rispondi
Power of the Money, the GodMoney
 
Rispondi
Contratto per 4 anni a Poli, pagato 6 milioni (forse con contropartite). Non male, dai... Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)