Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christopher Froome
Tra l'altro sempre nell'intervista in cui si è messo  a nudo (una cosa che ci potevamo anche risparmiare...) ha dichiarato che il suo grasso corporeo è del 9,8% :o
 
Rispondi
si, forse il 2 gennaio Asd
 
Rispondi
E io sono Nelson Mandela
 
Rispondi
0,98 semmai Asd
 
Rispondi
Quando Froome prendeva schiaffi da Eddy Ratti e Bertolini (Appennino 2008)  Asd

[Immagine: 003appeninopodium-vi.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
Non esclude una possibile partecipazione alla Roubaix in vista dei settori in programma al Tour.
 
Rispondi
Come sempre quando c'é il pavé al Tour sembra che tutti debbano partecipare alla Roubaix
 
Rispondi
Quintana nel 2015 corse Harelbeke e Dwars door Vlaanderen. Troppo pericolosa per loro la Roubaix
 
Rispondi
Più che altro la Movistar partiva con zero ambizioni in quelle corse, la Sky no.
 
Rispondi
Concordo che potrebbe provare qualche corsa di contorno. La Roubaix no, troppo rischiosa ma i settori son quelli quindi boh..
 
Rispondi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
ASO ed il Tour de France continuano ad espandere i propri orizzonti anche nei criterium di fine stagione: dopo quello organizzato in Giappone a Saitama (la quinta edizione è in programma il prossimo 4 novembre), gli organizzatori francese sono sbarcati anche in Cina dove questa mattina si è disputata la prima edizione dello Shanghai Criterium.

La partecipazione è stata di buon livello con un Alberto Contador molto combattivo e all’attacco fin dai primi giri. Nel finale sono stati ovviamente i protagonisti dell’ultimo Tour de France ad avvantaggiarsi: s’è formata infatti una fuga a quattro che, oltre a Contador, comprendeva anche Chris Froome, Warren Barguil e Rigoberto Urán. A conquistare la vittoria è stato quindi un Chris Froome in maglia gialla, sul podio assieme a lui sono arrivati Rigoberto Urán secondo e Warren Barguil terzo.

fonte: cicloweb
 
Rispondi
ma queste corse sono "truccate" cioe' un gioco tipo il wrestling o cmq si mettono d'accordo o se le danno di santa ragione? non ne ho mai vista una ma mi sembra piu' una cosa tipo wrestling
 
Rispondi
Non so se sono truccate, ma non sono roba che fa parte del calendario UCI, dunque diciamo che quantomeno non fanno troppo sul serio ecco.
 
Rispondi
Si, io penso che decidano già prima l'ordine d'arrivo...
 
Rispondi
sono kermesse... non si metteranno d'accordo prima ma quasi...
 
Rispondi
Poi la pagliacciata di Froome in corsa con la maglia gialla bah....
 
Rispondi
Nessuna pagliacciata, sono cose che si fanno da una vita.
 
Rispondi
[Immagine: DOt31P0XkAAF3MI.jpg]

[Immagine: DOt31PtXcAAvRRq.jpg]
 
Rispondi
Comincia a delinearsi il calendario di Froome in preparazione al Giro d'Italia:

- esordio in una corsa spagnola a Febbraio (immagino la Vuelta Andalucia...)
- Tirreno-Adriatico
- Giro di Croazia o Tour of the Alps
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)