Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Castres - Ax 3 Domaines
Peggio di Basso il buon Pinot, non imbrocca una traiettoria che sia una...
 
Rispondi
(06-07-2013, 04:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Merda, Andy è dietro e c'è un buco

in che senso? :oo:
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
(06-07-2013, 04:16 PM)Andie88 Ha scritto: Van Garderen si è staccato quando mancavano almeno 4 km al GPM, della BMC potrebbe essere Morabito quello con evans

L'ho visto staccarsi pure lui

(06-07-2013, 04:17 PM)BidoneJack Ha scritto:
(06-07-2013, 04:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Merda, Andy è dietro e c'è un buco

in che senso? :oo:

Sapevo che qualcuno si sarebbe inventato qualcosa del genere eheh
 
Rispondi
Pinot>Quintana...sempre meno convinto..
 
Rispondi
Quintana ha perso 20" in discesa
 
Rispondi
Tanto li riguadagna in salita... Sisi
 
Rispondi
Troppo poco tecnica questa discesa Confuso
 
Rispondi
non penso anche perchè Kennaugh ora sta tirando veramente forte, e appena inizia la salita credo si metta Porte a fare il ritmo e poi parte Froome a distruggere tutti
 
Rispondi
Quintana verrà ripreso.
Clap clap comunque per chi ha le palle di partire da lontano a tutta
 
Rispondi
(06-07-2013, 04:20 PM)Andie88 Ha scritto: non penso anche perchè Kennaugh ora sta tirando veramente forte, e appena inizia la salita credo si metta Porte a fare il ritmo e poi parte Froome a distruggere tutti

Kennaugh può tirare forte quanto vuole, quando la strada tornerà a salire non ci sarà storia tra lui e Nairo, il problema sono Porte e Froome...
 
Rispondi
e infatti l'ho scritto, quando inizia la salita faranno il ritmo gli altri 2 e distruggeranno tutti
 
Rispondi
(06-07-2013, 04:19 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Tanto li riguadagna in salita... Sisi

Sogna sogna Rolleyes
Tocca a Riccardo adesso...vedrai..Sisi
 
Rispondi
Beh, la Sky per oggi regge ovviamente. Non è oggi che rischia di saltare, certo si stanno già consumando tutti Sisi
 
Rispondi
solo 22'' il distacco di Rolland e 40 quello di Porte con un Kennaugh che sta svoglendo un gran lavoro tanto che nessuno è rientrato in discesa anche se Roche è sempre lì a un passo dal farlo e potrebbe farcela in questo momento, da vedere se Kennaugh si sposterà fin dall'inizio della salita o se avrà la forza di tirare ancora per qualche km
 
Rispondi
30'' per Quintana, è spacciato ormai
 
Rispondi
Rolland è a 4" da Quintana
 
Rispondi
Rolland sta per rientrare, ora meglio andare avanti insieme...

Comunque Nairo si sta risparmiando, in salita per me riparte...
 
Rispondi
Sto gran discesista però non l'ho visto
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Fra poco inizia la salita di Plateau de Bonascre. Attendiamo con ansia quest'ultima salita...
 
Rispondi
Rolly è lì...Allez Pierre...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)