Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionato Italiano / Trofeo Melinda-Val di Non 2013
Pinotti sta dominando la crono

Malori fuori dal podio mi sa
 
Rispondi
(23-06-2013, 10:34 AM)Hiko Ha scritto: Poi è una visione fantascientifica che manco Asimov... Non si chiedeva a Cunego di vincere, per la carità, ma almeno di riuscire a stare a ruota di Tosatto e Rocchetti. Non è che non ha voluto, è evidente che, lui come Moser, è in ritardo di preparazione per il Tour...

Ma no, dal Delfinato è uscito con una condizione piuttosto buona e in crescendo, la gamba ieri ce l'aveva ma ha preferito non forzare (sbagliando alla grande ovviamente), l'ha fatto capire alla partenza e all'arrivo.
Al Tour vedrete che sarà in ottima forma (sperando che non faccia classifica ma con sta storia dei punti WT....), come nel 2011.
 
Rispondi
No Pinotti-Pirazzi-Malori
 
Rispondi
Pirazzi :o

Si vede che a crono ha leva lunga, ma quei geni della Bardiani ancora non l'hanno capito Facepalm
 
Rispondi
Pirazzi :O

Cazzo avrei voluto vincesse Malori, sarebbe stato bello vedere il campione italiano che si confronta con i migliori del mondo al Tour in maglia tricolore. E' andato malissimo Adriano..
 
Rispondi
Pirazzi ha chiuso con un minutino di ritardo, difficile capire se siano andati tutti forte o tutti piano
 
Rispondi
Ma Malori ha avuto qualche problema? E' andato pianissimo...
 
Rispondi
Pirazzi ve l'ho detto qual'e il problema, talento sprecato
 
Rispondi
Malori cresciuto nella seconda parte, ma niente di trascendentale quindi non credo abbia avuto problemi in corsa
 
Rispondi
La BMC si prende il tricolore in linea e a crono, Sciandri ha lavorato bene..
 
Rispondi
Tricolori a cronometro, Marco Pinotti torna campione d'Italia
Sul podio con lui sono saliti Pirazzi e Malori

Marco Pinotti torna a laurearsi campione d'Italia della cronometro e regala alla BMC una grande doppietta nel weekend tricolore. Sull'impegnativo percorso di Marilleva, l'ingegnere bergamasco ha fatto segnare un tempo di 49'04" che gli ha permesso di battere il bravissimo e sorprendente Stefano Pirazzi della Bardiani Csf, che si è esaltato in salita, e Adriano Malori della Lampre Merida, mentre il campione uscente Dario Cataldo della Sky, che in gara ha indossato il body del compagno Puccio («io avevo solo quello griffato tricolore») ed è stato punto da un'ape al lobo dell'orecchio sinistro ha chiuso al quarto posto.
«Ho anche sbagliato strada nella prima parte del percorso, che non avevo provato. Ero partito senza pensare al podio ma speravo di entrare nei 5» spiega la sorpresa Pirazzi; «Non sono al cento per cento e come avevo detto il percorso per me era un po' troppo duro, e poi contro un Pinotti così non c'è niente da fare» commenta Malori.
Al settimo cielo Pinotti che festeggia il sesto titolo nazionale: «Per me vale tantissimo, quello di oggi è un passo importante verso Firenze». [da Marilleva, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it]

Ordine d'Arrivo
1. Marco Pinotti (Bmc Racing Team), km 39 in 49'.04" media 47,690
2. Stefano Pirazzi (Bardiani Valvole - CSF Inox ) a 1'11"
3. Adriano Malori (Lampre Merida) a 1'28"
4. Dario Cataldo (SKY Procycling) a 1'42"
5. Manuele Boaro (Saxo Bank Tinkoff) a 1'50"
6. Marco Coledan (Bardiani Valvole . CSF Inox) a 1'52"
7. Alan Marangoni (Cannondale Pro Cycling) a 2'08"
8. Gianluca Leonardi (Zalf Euromobil Desiree Fior) a 2'36"
9. Angelo Pagani (Bardiani Valvole - CSF Inox ) a 2'41"
10. Nicola Dal Santo (Ceramica Flaminia - Fondriest) a 3'02"
11. Davide Rebellin (CCC polsat Polkowicw) a 3'04"
12. Andrea Pasqualon (Bardiani Valvole - CSF Inox ) a 3'45"
13. Leonardo Ponizzotto (Team Nippo) a 3'47"
14. Moreno Moser (Cannondale Pro Cycling) a 4'24"
15. Omar Bertazzo (Androni Giocattoli- Venezuela) a 4'31"
16. Patrick Facchini (Androni Giocattoli - Venezuela) a 4'36"
17. Alessandro Malaguti (Androni Giocattoli - Venezuela) a 5'15"
18. Alberto Cecchin (Team Nippo) a 5'55"
19. Donato Di Iesso (Bardiani Valvole - CSF Inox) a 5'57"
20. Christian Delle Stelle (Bardiani Valvole - CSF Inox) a 7'24"
21. Filippo Fortin (Bardiani Valvole- CSF Inox) a 8'12"
22. Andrea Di Corrado (Bardiani Valvole . CSF Inox) a 8'12"

[Immagine: 2_0147788_1_thumb2.jpg]
(BettiniPhoto)
 
Rispondi
Che delusione Adriano, non ci voleva questo terzo posto... Triste
 
Rispondi
Prova a dir poco orrenda di Moreno Moser, ha fatto peggio pure di Ponizzotto...
 
Rispondi
Non sapevo che cangiasse il cognome in base alla squadra, alla Nippo Ponizzotto Asd
 
Rispondi
Cangiasse? Huh
 
Rispondi
Ne cangia stile, letto in qualche poesia, ma a dir la verità me l'ha messo l'inserimento automatico, mi piace di più comunque
 
Rispondi
Penso che saran passati 200 anni dall'ultima volta che qualcuno ha usato il verbo cangiare...
 
Rispondi
Moser in questi 2 giorni di campionato italiano è stato una delusione totale.
 
Rispondi
(23-06-2013, 03:49 PM)Pagliarini Ha scritto: Penso che saran passati 200 anni dall'ultima volta che qualcuno ha usato il verbo cangiare...

Sono vecchio, riprende l'inglese change però, a occhio Asd
 
Rispondi
Nibali avrebbe potuto inpensierire Pinotti visto il percorso della crono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)