Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2013
TJVG è sopravvalutato, ed anche tanto, in salita deve ancora crescere molto per pensare di poter lottare con i più forti per il podio al Tour...
 
Rispondi
Addirittura commozione per un 54° posto Ahah
 
Rispondi
Visconti quarto nella generale, Moser settimo, direi niente male eh...
 
Rispondi
'Azz 'azz Mollema, m'hai bruciato pure te il pronostico... Triste Triste Triste
 
Rispondi
(09-06-2013, 05:56 PM)~Danilo Ha scritto: Addirittura commozione per un 54° posto Ahah

Ma che commozione FacepalmFacepalm

Voi non capite proprio nulla, è pazzesco.
 
Rispondi
penso su andy schleck max fosse ironico
 
Rispondi
Gran numero di Mollema, corridore bello solido che su questo tipo di arrivi ha sempre dimostrato grande forza, anche se ha vinto poco finora...
 
Rispondi
Hesjedal si è sciolto ma bell'azione per lui
 
Rispondi
Che pendenze ha la salita di domani?
 
Rispondi
Ci sono tratti che arrivano fino al 15%, dovrebbe essere più dura di quella di oggi...
 
Rispondi
comunicazione di servizio, qualcuno ha registrato con dvd la tappa di ieri magari su RSI e ha intenzione di registrare le prossime, mi riferisco a quelle di montagna? sono fortemente interessato ad averle, grazie
 
Rispondi
Tanto ormai Meyer non lo scalza più nessuno...
 
Rispondi
Un bel po di gente in fuga oggi: al km 75 sono usciti in 18, vale a dire Eduard Vorganov (KAT), Roulston (RLT), Boonen (OPQ), Terpstra (OPQ), Vansummeren (GRS), Gilbert (BMC), Bouet (ALM), Montaguti (ALM), Kelderman (BLA), Breschel (TST), Morkov (TST), Albasini (OGE), Azanza (EUS), Roy (FDJ), Dumoulin (ARG), Elmiger (IAM), Delaplace (SOJ), Pauriol (SOJ). Dopo essere riusciti a guadagnare più di 3', adesso il gap si è ridotto ed hanno solo 1'30'' di vantaggio sul gruppo.
 
Rispondi
Dato che la diretta deve ancora cominciare, sto leggendo gli avvenimenti su un sito, un tipo ha fatto questa domanda:

Citazione:Commento di Andrea
Ha che ora arriveranno circa? ci e' il fuso orario in Svizera?

Hesjedal si è ritirato a causa di una caduta...
 
Rispondi
La tappa la vogliono finire stanotte: non è ancora iniziata la diretta e mancano ancora una sessantina di km...

Il fuso orario in Svizzera cambia da cantone a cantone Sisi

Si comunque ha ragione il tizio, che orario improponibile! Cioè se la facessero così durante tutta la settimana mi va anche bene perchè faccio in tempo a vederla, però è un orario stranissimo...
 
Rispondi
Certo che se Hesjedal è caduto nel tratto pianeggiante,mentre il gruppo inseguiva i fuggitivi,prevedo brutte ma brutte notizie.

Che palle però...
 
Rispondi
Sbaglio o è tuo al Fanta Hesjedal? Eheh
 
Rispondi
Ovvio che è mio.
Al di là del Fanta,in cui quest'anno,ho preferito abdicare,a causa dell'agguerrita e competentissima concorrenza,mi spiace per il corridore.
Dalle prime notizie,si parte con una bella commozione cerebrale.
Vediamo dopo se vengono fuori fratture...
 
Rispondi
sto sentendo che Mollema ha avuto 20" di penalizzazione per rifornimento irregolare?
 
Rispondi
Che sfortuna Ryder
Dal Giro 2012 non gliene va bene mezza...

Certo che mandare in fuga Kelderman, in gruppo i conti se li fanno proprio bene... Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)