Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
L'aveva sparato De Luca, ma non era vero. Avevano smentito Scinto e Santambrogio su twitter (quando ancora andavano d'accordo)...
 
Rispondi
(12-06-2013, 02:47 PM)Zelk Ha scritto: ma nel ciclismo esistono i prestiti? Facepalm
se si sono rimasto indietro (infatti Santa non era in prestito. che non esiste)

a meno che per prestito non s'intenda un corridore che rimane un anno per poi andare in un team maggiore vedasi Pozzato, ma non lo chiamerei comunque prestito

Si potrebbe inserire nel Gdr questa regola, così puoi prestarmi Kwiatcoso a tempo indeterminato in cambio di Kruiscoso...
 
Rispondi
(12-06-2013, 02:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: Chiamatelo gentlemen's agreement, allora.

Intendevo questo quando ho scritto che il "prestito" non esiste formalmente
 
Rispondi
@mundociclistico 10h
Daniel Jaramillo y Sebastán Henao podrían estar en el 2014 en el Pelotón WorldTour, Green Edge Cycling y Team...
 
Rispondi
SKY...
 
Rispondi
Sì non mi ero reso conto che mancava Sky XD
 
Rispondi
Che io sappia Sebastian è praticamente della Sky Mmm
 
Rispondi
Sì infatti sarebbe Henao-Sky e Jaramillo-Greenedge
 
Rispondi
Conti:

Aru conteso da Cannondale, Lampre e Katusha
Moser ha ricevuto un'offerta dal Team Sky
Henao in bilico tra Sky e OPQS
Fratelli Schleck sul mercato
Greenedge su Brajkovic e Ulissi
Trek non avrà nulla a che fare con la Radioshack e avrà un secondo sponsor italiano (Guercilena su Twitter lecca il culo a Squinzi)
 
Rispondi
Maledetto Gershwin mi hai anticipato di un soffio, ho dovuto cancellare il messaggio Arrabbiato
 
Rispondi
Per una volta che mi sono ricordato di vedere Radiocorsa lasciamo scrivere cosa hanno detto XD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Comunque chi prenderebbe Frandy Schleck ??? Astana e Riis direi di no, l'OPQS punta su Uran, Sky non se ne parla. Ad occhio direi o Blanco (grazie al nuovo sponsor che mi sfugge) o Bmc o Trek.
 
Rispondi
Nella mia ormai ex - scuola cercano un paio di bidelli Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Sicuro l'Astana lascia partire Aru Sisi
 
Rispondi
Il solito sponsor italiano da affiancare a Trek per Cancellara sarà Mapei?

Ed Henao !?
 
Rispondi
Henao credevo avesse già rinnovato, in realtà probabilmente non è così, comunque al 90% resta con la Sky secondo me
 
Rispondi
Sì, di Aru se ne era già parlato, ma l'Astana è parecchio in vantaggio
(comunque scadenza 2014, quindi al limite se ne parla per il 2015)

Per Andy e Frank... beh, c'è una squadra italiana blu-fucsia che a fine stagione perderà il su uomo di punta per i GT e, a giro, non è che ci sia una gran ressa di uomini abbastanza affidabili sulle 3 settimane. Merida dovrebbe aumentare il suo sostegno a Saronni, ergo il problema degli ingaggi - notevolmente calati, viste le ultime stagioni - potrebbe essere aggirato...
In passato c'era stato l'interesse degli Astana e la cosa potrebbe tornare di attualità se dovesse saltare Uran (che resta il preferito), mentre il connubio Rijs-Contador è difficile da sciogliere. Anche la BMC mi ispira poco. O Lampre o Belkin, per me. Sisi
 
Rispondi
Salta Scarponi ma arrivano due contratti belli pesanti, non so se senza "tagli" riescano almeno che Lampre non è piu ricca di quello che penso.
 
Rispondi
Eh, infatti la Merida dovrebbe intervenire e tirar fuori la grana. La domanda che si faranno è: quanto vale l'ingresso degli Schleck per la nostra immagine? Non essendo un esperto di marketing, non saprei dirlo: dovendoci stare quantomeno in pari, almeno un milioncino (visto che Scarpo prende 1,2M mi pare e gli Schleck, in due, non credo possano chiedere una cifra tanto più alta di 2,5M) dovrà valere...

Il problema piuttosto, a pensarci bene, è la classifica WT: la Lampre perde il suo maggior "finanziatore" di punti e ne prende due che, negli ultimi due anni, n'hanno portati a casa 0, o giù di lì. E la licenza mica te la regalano... Mmm
 
Rispondi
gli schleck dopo queste 2 stagioni avranno difficoltà nel trovare una collocazione degna, inoltre l'anno prossimo frank avrà 34 anni.. e pure andy 29. per me possono effettivamente finire in un team non di primissima fascia.

sono da rilanciare e non è detto che si riesca, frank è vecchio e andy ha noie psicologiche, ingaggiare sti due ti costa come un nibali ma non ti danno 1/3 delle garanzie. io fossi un team manager ne starei alla larga anche se ovviamente uno come andy se si riprendesse tornerebbe ad essere un top
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)