Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Ragionando la Lampre ha perso Petacchi e Malori, dovrebbe andare via Scarponi. Non è che hanno in mente il grande colpo ???
Ad esempio questo Zoidl (anche se non conoscendolo non so se è un fenomeno o un pippone).
 
Rispondi
chiaro che Malori in primis voleva cambiar aria però dicevo la Lampre doveva fare di tutto o quasi per trattenerlo... visto i problemi che hanno ( :Ph34r: ) l'anno prossimo con chi corrono?!?
 
Rispondi
Il prossimo anno Cunego e Scarponi danno spettacolo Sisi
 
Rispondi
Deignan sarebbe vicino al Team Sky...bah...
 
Rispondi
l'avrà richiesto McQuaglia in cambio di...
 
Rispondi
Zoidl rischia di essere il Van Rensburg 2014, è un altro tipo di corridore, ma è difficile pensare che possa diventare competitivo in corse veramente importanti (almeno per adesso). L'anno prossimo non farà i punti che ha fatto quest'anno, ci si può mettere la mano sul fuoco. La Lampre ha bisogno di un velocista e un uomo di classifica e credo che Merida provvederà
 
Rispondi
Be come uomo classifica hanno Cunego e Niemec (anche Anacona ma è piu una scommessa) Percui o prendono uno che fa podio ad un GT (ma ne vedo pochi di nomi appetibili in giro) o se devi prendere uno che come classifica intende una top ten vale la pena tenersi i propi e spendere soldi altrove. Come velocista hanno Ferrari che male non è, meglio di lui vedo solo Degenkolb,Greipel,Cav,Kittel,Sagan e Kristoff, che non si muovono, percui si potrebbe prendere un velocista di "scorta" (Cimolai non offre grandi garanzie, è piu un'apripista) tipo Modolo o Belletti, a meno che non provino Guardini (che deve rilanciarsi da una brutta stagione e l'Astana spesso non corre per il velocista, anzi non penso lo abbia mai fatto). L'altra alternativa è qualcuno per il Pavè (sulle classiche collinari hanno Ulissi, non tantissimo ma con Serpa,Niemec e Cunego vale lo stesso discorso dell'uomo di classifica) dove hanno solo Pozzato che però sta deludendo e tanto, e ci sarebbe quel Ballan che in passato in maglia Lampre ha fatto benino.
 
Rispondi
Citazione:Be come uomo classifica hanno Cunego

RolleyesRolleyes
 
Rispondi
Hanno bisogno di corridori vincenti, Cunego vabè, non so neanche se ha il contratto per l'anno prossimo, Niemiec non andrà mai oltre il risultato di quest'anno al Giro, Ferrari è un buon velocista ma non vince mai (bisogna dire che ha fatto un calendario molto più importante di altri colleghi, però in stagione ha due podi e zero vittorie). La squadra rischia di scomparire entro poco tempo a causa dell'inchiesta di Mantova, ma nel frattempo potrebbero darsi un po' da fare. Quest'anno fin qui sono stati veramente scandalosi, 9 vittorie di cui una in Gabon, 4 nella stessa corsa e una sola nel World Tour (e tra l'altro Malori, che ha conquistato 3 delle 9 vittorie, se ne va)
 
Rispondi
Due notizie, una clamorosa, l'altra che riguarda un corridore di secondo piano:

-Beppu alla Trek (è quella clamorosa)
-Quintana fino al 2015 con la Movistar (ma ha detto di volerci rimanere anche più a lungo)
 
Rispondi
(08-08-2013, 08:05 AM)Gershwin Ha scritto: Due notizie, una clamorosa, l'altra che riguarda un corridore di secondo piano:

-Beppu alla Trek (è quella clamorosa)

E io che pensavo che Beppu non lo ingaggiava neanche la squadra del Burundi (anche se penso che non esistano ciclisti in Burundi)
 
Rispondi
Beppu cambia maglia con la stessa facilità di Ibrahimovic Sisi
 
Rispondi
Al di là del folklore, Beppu è un ottimo gregario per un certo tipo di gare, il suo posto nel World Tour se l'è guadagnato, anche se ovviamente è stato favorito dall'essere giapponese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Craddock e Haga all'Argos
 
Rispondi
Wow, colpi pesanti
 
Rispondi
Han preso anche Olivier.
Dopo Barguil e l'olandese altro bel colpo, Craddock venne segnalato da Armstrong...
 
Rispondi
Non è Dombrowski, ma è il miglior talento americano di questa stagione. Anche Haga non è per niente male
 
Rispondi
non mi sconfinfera come scelta però chissà magari l'Argos cresce nei prossimi anni
 
Rispondi
Nizzolo firma con la Trek Rockeggio
 
Rispondi
Slagter ufficiale alla Garmin
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)