Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Beh buon colpo, Monfort avrà il suo spazio per cercare di diventare il belga più forte nelle corse a tappe (scalzando il cadavere di Van den Broeck) e la Lotto si ritrova con un corridore versatile che in caso di necessità potrebbe anche dare una mano a Greipel. Credo che dalla Lotto se ne andranno i fratelli Vanendert
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Patrick Gretsch alla AG2R...
 
Rispondi
Si attrezzano per le cronosquadre
 
Rispondi
Non serve, hanno già Pozzovivo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
Beh, avrà fatto una ottima prova ieri Pozzovivo, ma è tutt'altro che uno che a crono si difende... Sweat
 
Rispondi
Bel colpo. Eh già Betancur perde già molto di suo, necessità di una buona difesa in questa specialità quanto meno.
 
Rispondi
Deignan è del Team Sky...
 
Rispondi
Ottimo corridore che s'è perso. Vediamo se la Sky lo resuscita o se rimarra solo il vincitore ad Avila alla Vuelta 2009..
 
Rispondi
Farrar non ha ancora rinnovato con la Garmin e probabilmente non lo farà (cioè, è la Garmin che non gli offre il rinnovo) quindi sta cercando una nuova squadra. Non è semplicissimo perché come velocista è ancora abbastanza valido ma un velocista che non vince mai chi lo prende? Poi a parte le volate non è mai migliorato come si poteva pensare, magari nelle classiche del nord. Vedremo, potrebbe interessare alla BMC, che non ha un velocista, oppure a qualche squadra europea

http://www.cyclingnews.com/news/tyler-fa...0&ns_fee=0
 
Rispondi
Secondo la Gazzetta il trasferimento di Contador dalla Saxo alla squadra di Alonso è possibile. Riis deve risparmiare e senza dover pagare lo stipendio di Contador potrebbe ricostruire la squadra puntando su Kreuziger, Roche, Majka e qualche giovane come Andersen più altri che eventualmente prenderà ora o nel 2015 (ad esempio potrebbe provare a prendere Ewan). La cosa esce Contador - rientra Tinkoff non mi sembra molto credibile. Sportivamente non ha senso, però se anche Tinkoff non vuole spendere troppo potrebbe essere vera. Il problema principale è che il contratto di Contador c'è e nel ciclismo i trasferimenti quando il contratto è ancora valido non sono mai semplici. Poi ci sarebbero i soliti gregari da portarsi dietro, almeno Noval e Hernandez (il primo dovrebbe essere in scadenza, il secondo no). Paulinho se non sbaglio aveva rinnovato poco tempo fa, ma forse me lo sono sognato
 
Rispondi
Il grande problema di Contador è il contratto con la Specialized che gli paga gran parte dell'ingaggio e quindi deve correre con squadre che c'è l'hanno come fornitore di bici
 
Rispondi
Per quello un compromesso si può trovare (o più semplicemente Specialized potrebbe sponsorizzare la squadra di alonso, perché non credo che Colnago accetti di dare le bici a tutta la squadra lasciando che Contador corra con una bici diversa, cosa che teoricamente credo sia possibile)
 
Rispondi
Pim Ligthart va alla Lotto-Belisol
 
Rispondi
Duarte rimane al team Colombia.


Io fossi la Saxo farei partire senza grossi patemi Contador e punterei sul resto dei corridori (Majka & Co.) prendendone altri.
 
Rispondi
Sì anche io, Riis è riuscito ad ottenere il meglio dal duo Kreuziger - Roche e Majka ha ancora diversi margini di miglioramento, Contador diventa quasi superfluo ormai, anche perché ci sono almeno quattro uomini più forti di lui nei GT attualmente...
 
Rispondi
Mah sportivamente bene lasciarlo andare, ma Contador è Contador, è il corridore con più tifosi al mondo, la squadra perderebbe quasi tutto il suo prestigio così
 
Rispondi
Il corridore con più tifosi al mondo è Kessiakoff Occhiolino
 
Rispondi
Il corridore con più tifosi al mondo è Merdones
 
Rispondi
Veramente è Ugalde Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
Il corridore più ricercato (cliccato?) al Tour era Rui Costa, ho letto una cosa simile... Rolleyes
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)