Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Per la gioia di Dani la Katusha si è aggiudicata gli ambitissimi Egor Silin, Pavel Kochetkov e Alexander Rybakov, tre che oltre a non essere forti non sono neanche giovani
 
Rispondi
Silin una volta era la promessa del ciclismo russo.... secondo me in salita non fa tanto schifo...
Rybakov buono a crono
l'altro non l'ho mai sentito sinceramente Asd
 
Rispondi
Buono a crono come possono esserlo Dall'Antonia e Marangoni. Silin sembrava poter diventare uno scalatore di primo livello, invece è uno da fughe nelle corse minori del WT. Almeno è dell'88, un po' di tempo per crescere c'è
 
Rispondi
Silin può far bene.

Come al solito hanno preso dei pacchi, e nemmeno un rinforzo, Holczer aveva dato un'impronta diversa al progetto, molto più aperta....

Dopo in riferimento ad un'altra situazione c'è bella differenza tra prendere Morton o Dennis e questi fenomeni eh.....
 
Rispondi
Citazione:Buono a crono come possono esserlo Dall'Antonia e Marangoni.
massì intendevo proprio questo Asd però direi che in una eventuale ttt alza già leggermente il livello Asd
 
Rispondi
Silin si è completamente perso, poi non capisco questo andare e venire che fa in Katusha.
 
Rispondi
Silin può fare bene. Ha vinto un GP di Felino... Sisi
 
Rispondi
Ma ve lo ricordate Dani come elogiava Silin due anni fa?

Pareva parlasse di Merckx Asd
 
Rispondi
Si, Eddy Merckx il biliardista... Sisi
http://en.wikipedia.org/wiki/Eddy_Merckx...ds_player)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Ci sono novità da Thomas De Gendt. In un'intervista rilasciata a Cyclingnews dice che vorrebbe andare alla Quick Step, ma ha capito che non riuscirà a battere la concorrenza di Bakelants nel caso in cui ci sia posto solo per uno dei due (Lefevre aveva detto che li voleva entrambi, ma Lefevre dice tante cose). Però nella stessa intervista ha detto di avere dei contatti anche con la squadra di Alonso (ma ormai questa pista è chiusa) e sopratutto con la Lampre, che comunque sta cercando corridori di livello internazionale, non necessariamente italiani (che poi De Gendt è un po' una brutta copia di Rui Costa a grandi linee)
 
Rispondi
De Gendt non mi convince, soprattutto in una squadra come la Lampre. Cioè mi piaceva anche come corridore, ma solo prima del Giro, poi è voluto diventare qualcosa che non è...

Credo che molti rimangano a spasso con la chiusura di Vacansoleil e Euskaltel. E'vero che il WT sarà con tutta probabilità a 18 ugualmente (anche se non ho la minima idea di chi ci entrerà), però gli aspettano tempi difficili...
 
Rispondi
Citazione:che poi De Gendt è un po' una brutta copia di Rui Costa a grandi linee

dopo questa stagione brutta brutta brutta copia.. in salita non ha mantenuto per niente le attese
 
Rispondi
Sì molti rimarranno a spasso ma De Gendt un contratto lo trova comunque, volendo è ancora in piedi il discorso della fusione con l'Accent Jobs. Tra chi non ha ancora una squadra Flecha, Leukemans, Bole, Hoogerland, Marcato, Marczynski, Van Hummel e Selvaggi. Qualcuno troverà posto nel World Tour ma non tutti, anche se credo che tutti lo meriterebbero, a parte Van Hummel che è già tanto se ancora gli danno una bicicletta. Intanto si riaprono tutti i discorsi sugli Euskaltel. Ammesso che non si trovi un'altra soluzione per far continuare la squadra (ripartire da zero con Alonso può funzionare, ma ormai non per il World Tour, può essere una strada) ritornano sul mercato Sanchez, Anton, Nieve, Landa, Lobato e Ion Izagirre. L'ultimo finirebbe subito alla Movistar, non vedo alternative. Anton può tornare in concorrenza con De Gendt per un posto alla Lampre, ma può far gola anche al Team Sky, come Nieve (sopratutto Nieve). Anche l'Astana potrebbe inserirsi visto che ha ancora spazio in squadra (per adesso 23 corridori sotto contratto, 3 devono rinnovare e credo che lo faranno e 2 dovrebbero salire dalla Continental)
 
Rispondi
Sono curioso di vedere anche cosa farà Sanchez: il mercato non credo gli manchi, però penso che tra un anno voglia liberarsi per andare nlla nuova squadra di Alonso.
 
Rispondi
Gli Yates all'Orica.
 
Rispondi
Un colpo niente male...con Chaves e gli Yates si trovano con 3 dei 10 giovani più promettenti in assoluto
 
Rispondi
Piechele alla Bardiani

Lagutin alla RusVelo
 
Rispondi
Lefevre avrebbe confermato che alla Quick Step arriverà uno solo tra Jan Bakelants e Thomas De Gendt. Favoritissimo il primo, sia per le caratteristiche, sia per la stagione. La Caja Rural avrebbe preso Madrazo e Sanz dalla Movistar (con la chiusura dell'Euskaltel dopo quella dell'Andalucia rimangono due sole squadre spagnole, quindi un numero immenso di corridori spagnoli a spasso)
Invece sul forum di Cyclingnews si ipotizza che i portoghesi in uscita dalla Radioshack (Oliveira e Machado) potrebbero seguire Azevedo alla Katusha oppure finire alla Lampre (ma non è detto che trovino posto, potrebbero tornare in Portogallo)
 
Rispondi
Piccolo "caso" di mercato su Kristof Vandewalle. Secondo alcuni andrà alla Sky, secondo altri alla Trek. Addirittura ci sarebbe un articolo con delle sue dichiarazioni che sono apparse con due versioni differenti, una in cui dice che andrà alla Sky e una che andrà alla Trek. La Sky mi sembra più probabile al momento
 
Rispondi
A proposito di portoghesi dovevano prendere Rui Costa alla Katusha Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)