Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Povero Farrar, ormai è diventato un personaggio folkloristico, addirittura apostrofato come "il mitico"...
 
Rispondi
Prima di diventare Il Divino come Beppu però ci vorrà ancora tempo
 
Rispondi
Beppu mi followa su Twitter Rockeggio
 
Rispondi
Io avrei preso il colombiano invece...
 
Rispondi
La Garmin così arriva a 26 corridori sotto contratto (dati CQ) ma sono ancora in sospeso Bauer, Navardauskas, Millar, Zabriskie, Haas e Rathe. Comunque per me nel loro mercato c'è un errore di fondo: il problema principale per loro nei grandi giri nelle ultime due stagioni sono state le cadute, specialmente per D.Martin, ma anche gli altri. Aggiungere 8 giovani e lasciar andare gente come Hunter, Rosseler, Klier, Millar, Maaskant non ti aiuta, ci vuole gente d'esperienza in squadra, il Quinziato o il Tosatto della situazione. Poi vabè, hanno preso gente buona, anche tre cronomen puri per cercare di tornare forti nelle cronosquadre, quindi alla fine la squadra mi sembra comunque rinforzata
 
Rispondi
Devono ancora rinnovare Navardauskas e Rathe? :o

Ma che sono impazziti?
 
Rispondi
Navardauskas credo che gli rinnovino il contratto può diventare il nuovo fenomeno delle fughe
 
Rispondi
Nel nuovo team Wanty potrebbe arrivare anche Ben Hermans
 
Rispondi
Nel riassunto di Cycling Quotient Navardauskas sta tra quelli ancora in sospeso ma non so se è vero o l'hanno messo lì a caso
 
Rispondi
Già l'avevo scritto. Hermans si è perso di brutto comunque, nel 2011 era uno dei giovani più promettenti, poi è entrato nelle grazie di Danilo ed ha fatto una brutta fine(un po' come tutti i suoi pupilli, vedi Keukeleire o Machado). Quest'anno quinto al Down Under e poi il nulla...

Negli ultimi anni ha sempre corso in squadroni, vediamo se in un ambiente più piccolo - e sereno penso - può rigenerarsi...

Tra l'altro se non sbaglio era lui che nel 2011 aveva lasciato la Radioshack per la Leopard, e poi le due squadre si erano unite Asd
 
Rispondi
Sì era proprio lui, uno sfigato di primissima fascia. Si era anche beccato il solito boicottaggio "Tu te ne vai, io non ti faccio correre la Vuelta". Comunque peccato, l'ottavo posto all'Amstel 2011 rischia di rimanere il miglior risultato della carriera in una grande corsa
 
Rispondi
Romain Feillu firma per la Bretagne-Séché
 
Rispondi
- Lecuisinier alla FDJ(era stagista all'Europcar)
- La Cannondale non rinnova Vandborg
 
Rispondi
Contento vada in FDJ
 
Rispondi
- De Vreese firma con la Wanty;
- Malacarne sembrerebbe intenzionato a rinnovare con l'Europcar;
- Victor Campenaerts (Lotto-Belisol U23) ed Otto Vergaerde (Ovyta-Eijssen-Acrog) passeranno pro con la TopSport.
 
Rispondi
bene bene due nuovi idoli, soprattutto 8 Vergaerde!
 
Rispondi
Non è un buon momento per i passistoni nordici, rimangono a piedi (almeno per ora) Vandborg, Vaitkus e Wetterhall
 
Rispondi
Oggi il Team Wanty dovrebbe ufficializzare gli acquisti di Leukemans, Hermans, Hulsmans e Sijmens
 
Rispondi
Fanno un enorme salto di qualità, non dico che diventano una squadra da WT ma quasi (non intendo solamente con questi 4).
Invece su Cycling Quotient danno Thurau alla squadra di Scinto. Non so se è vero ma sarebbe un buon segno visto che significherebbe che non si vuole fare una squadra giusto per essere lì. Con Rabottini e Finetto hanno già due ottimi elementi. Di certo però quest'anno ottenere l'invito al Giro sarà meno facile anche se tutte le dirette concorrenti si sono indebolite quindi sul piano sportivo cambia poco. In gioco per le 4 wild card Androni (sicura come al solito per il campionato italiano), Bardiani, Yellow Fluo, Colombia, NetApp, MTN e IAM forse anche Wanty
 
Rispondi
Per le classiche Wanty ha l'invito assicurato, hanno veramente una bella squadra. Per i GT è un po' più difficile... Se il WT sarà a 17 (e quindi le wild card 5) qualche possibilità ce la potrebbero avere.

La squadra di Scinto bisogna vedere se sopravvive senza trovare in tempi rapidi uno sponsor (anche abbastanza importante). Thurau mi è piaciuto quest'anno, non è un semplice figlio d'arte raccomandato. Per il discorso Giro bisogna vedere come primaquante saranno le wild card.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)