Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Ma Chamorro non trova un contratto?
 
Rispondi
- Nieve vicinissimo alla firma con la Sky;
- Tom Stamsnijder, Cheng Ji e Thierry Hupond rinnovano con l'Argos;
- L'Argos smentisce l'interesse per Mohammed Adiq Othman;
- Chamorro firma un contratto con la pizzeria che c'è in piazza a Visnadello, farà il lavapiatti!
 
Rispondi
Vedremo, magari si fa una stagione con una squadretta colombiana, ma comunque il mercato è ancora lungo. Intanto Yannick Martinez alla fine sembra che abbia firmato per la Europcar, che dovrebbe prendere anche Sicard e Jeandesboz. La Lotto-Belisol invece si libera di Van Leijen e Neyens (non c'è da sorprendersi visto che nelle ultime due stagioni hanno fatto pena, specie il primo), invece i fratelli Vanendert dovrebbero rimanere
 
Rispondi
Gaetan Bille passa dalla Lotto alla Vérandas Willems...
 
Rispondi
Altro grosso colpo della Bissell (ex Bontrager): dopo Chevrier arriva Tao Geoghegan Hart, il dominatore del Giro della Lunigiana, terzo alla Roubaix junior (ma deludente al Mondiale)

http://www.cyclingweekly.co.uk/news/late...-team.html
 
Rispondi
Esiste veramente uno con un nome così :o


Giorgio Brambilla correrà per la Veranclassic-Doltcini, continental belga
 
Rispondi
Il flagello di Gigi Sgarbozza
 
Rispondi
Cinque rinnovi per l'Argos: Tobias Ludvigsson, Georg Preidler, Ramon Sinkeldam, Luka Mezgec e Thomas Damuseau...

Bella mossa, sono tutti "ciovani" piuttosto interessanti...
 
Rispondi
Il fratello di Ludvigsson correrà con la piccola Argos, quindi c'è un'altra coppia pronta a comporsi (nel 2015 però)
 
Rispondi
Tranne l'ultimo gli altri hanno fatto bene a rinnovarli Occhiolino
 
Rispondi
Perché? Che t'ha fatto? Asd

Ha vinto pure la maglia a pois al Delfinato quest'anno...
 
Rispondi
Dai è un ibrido Confuso
 
Rispondi
E quindi?

Mica possono avere 30 fenomeni Asd

Che poi a te non piacevano i corridori così?
 
Rispondi
Noo Noo
 
Rispondi
Davvero bene l'Argos, la squadra che preferisco nell'attuale panorama ciclistico dopo OPQS.
 
Rispondi
A Danilo piacciono i corridori alla Tiago Machado. L'Orica ha detto addio a Wesley Sulzberger, uno che praticamente è come se non fosse mai esistito visto che non credo di averlo mai visto in un ordine d'arrivo. Ora come tutti gli australiani rimasti a piedi potrebbe finire alla Drapac, dove c'è anche Bernard Sulzberger, che immagino sia il fratello
 
Rispondi
Ecco Sulzberger era uno che mi piaceva, vinse non mi ricordo dove, Plumelec, mi sembrava un buon prospetto, veloce sugli arrivi all'insù....non ha fatto il salto di qualità... Boh
 
Rispondi
A te piacciono tutti quelli veloci sugli arrivi all'insù, tipo Silin Cool

E quando un giorno diventerai un professionista(io credo in te) ricordati di dire che il tuo idolo da ragazzino era Kruopis Rockeggio
 
Rispondi
Alcuni tipo Dan Martin hanno fatto carriera alla grande, altri si sono smarriti.

Io ero in grado di tifare 50 corridori in un anno Cool

Dal 2010 mi sono cimentato nel fantaciclismo e credo che dalle mie squadre siano passati fior di talenti Sese
 
Rispondi
Te hai paragonato Froome a Rolland, Brajkovic o ancora Machado Asd

Ai tempi eri mitico, però ti va dato atto di essere stato l'unico a seguire Froome prima della Vuelta 2011...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)