Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
E' anche l'unico che segue tutti gli under 25 presenti sul globo terracqueo... Sese
 
Rispondi
Scouting Shifty
 
Rispondi
Ag2r vicina a Vuillermoz (ex Sojasun)
 
Rispondi
(16-10-2013, 07:12 AM)Danilo Ha scritto: Scouting Shifty

Ma che scouting, si chiama sparare nomi a caso
 
Rispondi
(16-10-2013, 09:04 AM)Hiko Ha scritto: Ag2r vicina a Vuillermoz (ex Sojasun)

non male Vuillermoz, merita quanto meno di trovare una squadra di livello della ex-Saur se non superiore (Ag2r WT)
 
Rispondi
L'Europcar pure questo si fa scappare, poi vogliono fare il salto nel WT, mamma mia Facepalm

Attualmente hanno una squadra scarsissima...
 
Rispondi
Rimanendo in casa Europcar, ha rinnovato Bjorn Thurau, che qualche settimana fa sembrava dovesse andarsene
 
Rispondi
(16-10-2013, 11:53 AM)Gershwin Ha scritto:
(16-10-2013, 07:12 AM)Danilo Ha scritto: Scouting Shifty

Ma che scouting, si chiama sparare nomi a caso

RosikRosik
 
Rispondi
!Dani!,1/10/2011, 17:30 ?t=57781840&st=60#entry473261789 Ha scritto:Bozic, Brajkovic, Gasparotto, Gavazzi, Grivko, Guarnieri, M. Iglinskiy, , Kessiakoff, R. Kiserlovski, Kreuziger, F. Masciarelli, E. Petrov, Ponzi, Seeldraeyers, Silin, Tiralongo, Vinokourov

Ecco i noi più rilevanti,bella squadra,manca ancora un velocista all'altezza ma Bozic può far bene...
Hanno fatto dei colpacci prendendo Brajko,Ponzi e Silin!

Notare che colpacci Cool

È bello rileggere le cazzate che scrivevamo da ragazzini, ieri mi son letto un po' di topic del Giro 2011, non sembravo io dai post...
 
Rispondi
- L'Androni ha preso due scapestrati venezuelani: Carlos Gimenez e Pedro Sequera;
- Michael Kreder passa alla Wanty...
 
Rispondi
Pedro Sequera dal nome è un asso della siesta
 
Rispondi
Seguivo la rassegna stampa di stamattina e ho visto Llorente stava per salvare lEuskaltel con tanto di foto Facepalm
 
Rispondi
- Chaves firma per due anni con l'Orica;
- Sembra fatta per LLS alla Movistar;
- La BMC rinnova: Bookwalter, Burghardt, Eijssen, Kohler e Wyss;
- Eloy Teruel passa alla Jamis;
- La Trek chiude le porte ad Horner...
 
Rispondi
(18-10-2013, 03:34 PM)Pagliarini Ha scritto: - La Trek chiude le porte ad Horner...

E' più il contrario. E' Horner che dovrebbe aver trovato una nuova squadra.
 
Rispondi
La BMC non trattiene Adam Blythe, che ora è senza contratto e rischia di rimanerci visto che l'ultima stagione è stata pietosa

Axel Merckx ha fatto uno squadrone, avrà anche Van Hooydonck e Logan Owen (forse l'avversario più credibile di Van der Poel nel ciclocross ma anche un eccellente stradista)

James Oram
Tanner Putt
Ryan Eastman
Alex Darville
Greg Daniel
Christopher Putt
Nicholai Brochner
Ruben Zepuntke
Clement Chevrier
Geoffrey Curran
Tao Geoghegan Hart
Nathan Van Hooydonck
Logan Owen
Keegan Swirbul
 
Rispondi
Ahah Blythe l'ho scaricato a Danilo nel Gdr in cambio del mitico Marco Haller su cui la Katusha punta fortissimo Cool
 
Rispondi
(18-10-2013, 10:47 PM)Gershwin Ha scritto: avrà anche Van Hooydonck e Logan Owen

E Raul non lo hanno preso Huh
 
Rispondi
L'errore di Blythe è stato passare in Bmc. Credo che un posto lo trovi alla fine sia pure alla Wanty.
 
Rispondi
Van Hooydonck !!! Rockeggio
 
Rispondi
E' parente di Edwig Van Hooydonck, quello che vinse due Giri delle Fiandre?
Oppure di Pierre, il calciatore che tirò una punizione contro la Juventus, fece gol, gliela fecero ribattere e fece di nuovo gol.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)