Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Su dewielersite non c'è scritto ma non significa che non siano parenti. Non c'è scritto neanche di Stefano Museeuw per dire. Comunque su Twitter posta sempre foto di lui che gioca con Fifa 13 quindi magari è parente di Pierre Sisi
 
Rispondi
Pierre però mi pare che avesse un cognome leggermente diverso, tipo con una j in mezzo... Boh, resta il fatto che tirava dei grandi calci di punizione quindi questo Nathan ha già il mio rispetto.
 
Rispondi
il calciatore era olandese.
 
Rispondi
Magari è come i fratelli Boateng
 
Rispondi
Omar Fraile e Marcos Garcia(quello che esultò nella tappa vinta da Clarcke alla Vuelta 2012) hanno rinnovato con la Caja Rural...
 
Rispondi
Leggendo il forum di Cyclingnews ho scoperto che Nathan è il nipote di Edwig Van Hooydonck
 
Rispondi
La Caja Rural ha anche preso Heiner Rodrigo Parra
 
Rispondi
Solo Chamorro a piedi Facepalm
 
Rispondi
Parra Bustamante > Chamorro Chitan

l'avevo detto io Sisi
 
Rispondi
No Chamorro dovrebbe averla già trovata una squadra, come Jaramillo (Corti ha detto che non li hanno presi alla Colombia perché avevano scelto altre strade)
 
Rispondi
Intanto Denis Flahaut va alla squadra di Giorgio Brambilla della quale non mi va di riportare il nome perché è difficile
 
Rispondi
Si Zelk quando Chitan sarà WT allora metti < Cool
 
Rispondi
Jaramillo dovrebbe andare alla Jamis, che ha preso anche Brenes e Teruel
 
Rispondi
ben sostituito Acevedo, se non come qualità (ma chissà) almeno numericamente stanno messi anche meglio quest'anno
 
Rispondi
Difficile sostituire uno come Acevedo se sei la Jamis, però si sono mossi bene. A parte Teruel, che non so quanto correrà su strada, Brenes e Jaramillo nelle corse americane possono fare benissimo per poi magari puntare all'Europa nel 2015. Poi chissà, magari Haedo torna ad essere un corridore
 
Rispondi
L'Androni fa sapere tramite un comunicato stampa che sono confermati Gavazzi, Bertazzo, Frapporti, Sella, Facchini, Di Serafino, Parrinello, Ochoa, Rodriguez e Rosa (ovvero se ne vanno Chiarini, Ermeti, Malaguti e Reda). Confermati gli arrivi di Godoy, Testi, Zordan, Zilioli e Belletti. Rimangono tre posti per arrivare a 18
 
Rispondi
Lasciano andare via Reda o ha già trovato un'altra sistemazione?
 
Rispondi
Reda dopo l'exploit iniziale Savio lo ha fermato perché andava "troppo" forte, quindi ora non lo conferma. Ora dubito che troverà una squadra. Per Malaguti e Chiarini forse c'è ancora la speranza di restare, non lo so
 
Rispondi
Ci sarebbe Scinto che potrebbe prendere un po' di questa gentaglia Mmm
 
Rispondi
Malaguti era stato preso perché uno sponsor che al momento non ricordo voleva un corridore romagnolo. Solo che purtroppo per lui ora in squadra c'è Belletti quindi lui è diventato inutile da quel punto di vista. Comunque stagione molto positiva per lui, spero che trovi un contratto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)