Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Io comincio con Gallagher, un po' come cominciare col Sassuolo...
 
Rispondi
(04-09-2013, 02:30 PM)Pagliarini Ha scritto: Io comincio con Gallagher, un po' come cominciare col Sassuolo...

occhio, le neopromosse fanno brutti scherzi...vedi Verona-Milan Asd

Quindi oggi possiamo iniziare già con i centrocampisti?
 
Rispondi
si dalle 19:00 in poi magari sennò si chiudono in orari in cui domani non ci sono Asd
 
Rispondi
Tanto meglio se si chiudo in orari in cui non ci sei...
 
Rispondi
Io contro di te Zelk? Preparati :)
 
Rispondi
Siiiiii sono riuscito a prendere un Portiere !!!!! (anche se è quel pippone di Neto).
Ho visto che siete partiti per i centrocampisti, bene bene.
 
Rispondi
Adesso il gioco si fa duro,anzi durissimo Mazza
 
Rispondi
Ho fatto il calcolo e rischio che non sono a casa quando si chiudono le aste iniziali.
Maledetti mi fregherete pure qua. Arrabbiato
 
Rispondi
Raptor basta rilanciare e impostare gli autobid per i giocatori che ti interessano, al prezzo massimo che intendi spendere.
 
Rispondi
ho visto che a Marco mancano 3 portieri, a lord 2 e ad Andie (??) 1
ci sono 3 portieri in asta al momento quindi di sicuro uno rimarrà coi i portieri che gli mancano

se me li scrivete qui ve li aggiungo direttamente in squadra senza farvi aspettare una giornata
obv se mi scrivete in due lo stesso portiere fatevi l'asta
 
Rispondi
Ciro Polito :D Ma aspetto anche tranquillo!
 
Rispondi
(04-09-2013, 08:12 PM)Zelk Ha scritto: Raptor basta rilanciare e impostare gli autobid per i giocatori che ti interessano, al prezzo massimo che intendi spendere.

Potresti spiegarti meglio ??? Non ho capito. Boh
 
Rispondi
se rilanci

poi rivai sull'asta e poi settare un autobid

es. Vidal è 30 ora
vai su Vidal e rilanci di 1

esci rientri e setti l'autobid a 37, l'offerta rimane 31 ma se qualcuno rilancia il giocatore rimane tuo finché uno non offre più di 37 che è l'offerta massima che hai settato

l'autobid non può essere diminuito
non usate subito l'autobid quando il giocatore è di un altro sennò offrite subito il massimo, un botto
 
Rispondi
Rapitori quando rilanci o apri un asta sotto la scritta rilancio c'è la scritta Autobid e la metti il prezzo massimo che hai intenzione di spendere per quel determinato calciatore...
 
Rispondi
Ok adesso ho capito. Comunque l'autobid l'ho usato solo per le nuove aste per i centrocampisti, perchè non so come aprire l'asta se non cosi, non ho rilanciato nessuno. (forse solo un difensore per sbaglio ma non mi ricordo).


Ok sono un pirla. Ho capito adesso come far partire l'asta senza usare l'autobid. Scusate.
 
Rispondi
vai da tutte le aste sulla destra del nome ecc ecc c'è una freccetta blu clicchi la e si apre l'asta per rilanciare e poi riimpostare l'autobid
 
Rispondi
Si quello lo sapevo, infatti ho sempre rilanciato da li, tranne una volta ma mi sembra che avevo messo l'autobid ha +1/2 rispetto alla offerta in corso, il mio problema è che ogni volta che volevo aprire un'asta per un giocatore lo selezionavo ed invece che cliccare su continua e basta impostavo prima l'autobid.
 
Rispondi
Credo ci sia un problema nelle aste se le apri dopo le 23:00 durano di meno...
 
Rispondi
come si fa ad aggiungere un giocatore all'asta?
 
Rispondi
Vai su mercato precampionato...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)