Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Ma tanto con quei du spiccioli che c'hai nel salvadanaio non puoi competere per i grandi bomber che attirano l'interesse dei tagibo boys Eheh
 
Rispondi
Quando dimostrerò che usi quotidianamente quelle palline voglio vedere quanti bomber verranno da te Shifty
 
Rispondi
Quindi le aste per gli attaccanti da domani? Bene Shifty
 
Rispondi
Domani scateniamo l'inferno, ogni rapporto di amicizia finira, sarà the end of the forum as we know it.
 
Rispondi
Non per rompere le scatole ma quindi oggi si parte con gli attaccanti ???
 
Rispondi
possiamo iniziare anche da ora eh

ah mercato aperto tutte le ore ma non aprite aste dalle 23:00 alle 14:00 sennò v'ammazzo
 
Rispondi
Ok era solo che non volevo aprire aste in un giorno sbagliato.
 
Rispondi
Colpo tagibo boys: arriva Naingolan! Trattative anche per il levriero Schelotto, un campione da rigenerare.
 
Rispondi
Se vuoi ti do Il Sili per il belga...
 
Rispondi
porca miseria mi sono perso la fine dell'asta per Naingo, ora mi tocca aspettare un'altra giornata per il centrocampista cavolo
 
Rispondi
(08-09-2013, 08:10 PM)Pagliarini Ha scritto: Se vuoi ti do Il Sili per il belga...

Io te l'ho fatta la proposta per Siligardi, ma te l'hai rifiutata... :-/
 
Rispondi
Vabbè quella proposta era ridicola, è tanto che non ti abbia insultato...

E bello pure il messaggio, "sicuramente ci perdo io" Ahah
 
Rispondi
Ma che fine ha fatto Puy che gli ho proposto un'offerta irrifiutabile
 
Rispondi
(08-09-2013, 09:25 PM)Pagliarini Ha scritto: Vabbè quella proposta era ridicola, è tanto che non ti abbia insultato...

E bello pure il messaggio, "sicuramente ci perdo io" Ahah

Sei te che non hai il fiuto per gli affari, chiunque l'avrebbe accettata al volo quell'offerta... Sweat
 
Rispondi
Ti ho fatto una nuova proposta di scambio Eheh
 
Rispondi
Se mi davi una quarantina di crediti si poteva fare...

Se ci mettivi Siligardi al posto di Strootman accettavo...
 
Rispondi
Seeee.... e poi...?! :o
Già adesso ci stra-guadagni te, visto che
Naingolan > Strootman
Morleo >>>>> De Sciglio
Sisi
Per questo avresti dovuto darmi venti crediti Eheh Mica posso regalarli i miei fenomeni, la bottega dei tagibo boys non è aperta a cani e porci Tsk
 
Rispondi
Eddai, Naingolan - Sili siamo là se il secondo si riprende, De Sciglio vale tre Morleo, direi che è uno scambio equo...

Soprattutto considerando che in quanto a terzini te sei messo male...
 
Rispondi
Il primo è la colonna di una squadra consolidata e ambito da tutti i più grandi club al mondo (ma lui ha scelto i tagibo boys Cool ), il secondo gioca in una neopromossa tutta da valutare, ha cominciato la preparazione nemmen 2 settimane fa e ha la solidità di un 90enne. 1 Naingolan = 20 Siligardi Sisi
Sul paragone Morleo-De Sciglio poi lasciamo proprio perdere: Morleo terzino n° 1 al mondo Rockeggio
 
Rispondi
(08-09-2013, 09:27 PM)luciox98 Ha scritto: Ma che fine ha fatto Puy che gli ho proposto un'offerta irrifiutabile

Peccato che per rispondere all'offerta tua e a quella di Gibo non ci fosse "sputa" come opzione :)


Ma gli svincolati non si possono prendere?? Sinceramente vedere Capuano del Catania nella mia squadra e Danilo fuori mi causa vomito >.<
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)