Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Però Jancker era bello...
[Immagine: 1226438733402_f.jpg]
 
Rispondi
Il colpaccio è del Real Isernia: Jonathan CRISTALDO!!!!!!! :D
 
Rispondi
Cristaldo Ronaldo Cool
 
Rispondi
Con il gran colpo Nico Lopez si chiude il mio mercato Cool Altro che Ranegie, questo farà vedere grandi cose!
 
Rispondi
ma magari, so due anni con questo che lo prendo -_-
grandissimo gol all'esordio che mi portò una vittoria comunque Campione
 
Rispondi
Ragazzi non avevo notato una cosa: Akr non gioca con noi! CHE DISPIACERE IMMENSO Triste
 
Rispondi
Mercato chiuso anche per me Cool
Che fatica con l'Atletico Ricardovsky, i nostri erano obiettivi comuni, ma con un Buffon a me e un Sau a lui possiamo dire di essere in parità Sisi
 
Rispondi
(12-09-2013, 02:11 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ragazzi non avevo notato una cosa: Akr non gioca con noi! CHE DISPIACERE IMMENSO Triste

Soffre il confronto con il sottoscritto Asd
 
Rispondi
L'unica cosa che ho sofferto,sono 14 giorni di ferie!
Siamo neanche a metà settembre e mi sembra di non aver mai staccato la spina.
La ragione del mio scarso impegno forummistico di questi ultimi tempi è tutta qui.

p.s. effettivamente un grande rammarico non poterti sculacciare Gibo!
 
Rispondi
Ufficiali Quagliarella e Floccari!!!

Adesso posso gufare per bene il nonno tedesco e tutti gli attaccanti bianconeri :D
 
Rispondi
(12-09-2013, 04:58 PM)Akr Ha scritto: p.s. effettivamente un grande rammarico non poterti sculacciare Gibo!

Sì, come no... se allo scorso fantacalcio e al fantamondiale eri tutto un Rosik Rosik! Sese Asd

SarriTheBest : Akr = Mourinho : Leo Acori Sese
 
Rispondi
Ma la "Fantaschedina" esattamente cosa sarebbe? Asd
 
Rispondi
niente, non ci interessa
 
Rispondi
Finito anch'io! :D
Ho fatto la cazzata di prendere Cossu quando avevo già in squadra Naingolan Facepalm Me n'ero scordato Facepalm

Ma com'è che non posso mettere la formazione??
 
Rispondi
Credo che prima debbano essere complete tutte le squadre e poi Zelk da' il via alla competizione Occhiolino
 
Rispondi
completate le squadre, io mi prendo Pazzini come sesta punta a 6.9

per il mercato libero procediamo in questa maniera:
avete 20 operazioni fino a fine anno. avrete 10 cr. aggiuntivi per il mercato di gennaio.

per ogni operazione bisognerà scrivere qui chi svincolate e chi acquistate. il primo che lo scrive si prende quel giocatore
e provvederò io a fare le modifiche alle rose
stessa cosa per gli scambi

il mercato sul gestionale lo chiudo perché mi sembra che se fate operazioni mentre ci sono formazioni inserite c'è il rischio che si cancellino quindi onde evitare facciamo così

PS: se qualcuno è interessato a Badu o Jankovic.. o un altro centrocampista o difensore o Abbiati o Perin per un attaccante un po' più forte di Alibec o Lazarevic lo dicesse
 
Rispondi
Come si fa a mettere la formazione? Blink
 
Rispondi
da destra Inserisci Formazione

poi selezionate il modulo e cliccate sui giocatori a sinistra e si schierano in campo + 7 panchinari e sotto salva ed esce la notifica verde su
 
Rispondi
ma non c'è nessun altro che vuole partecipare ed è rimasto tagliato fuori?

Il tal caso si potrebbe creare una lega b e giocare per la promozione in serie A...
 
Rispondi
Eder per Palacio e pensavi pure che accettavo magari. Facepalm
Ma si puo gia mettere la formazione o aspettiamo domani ???
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)