Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
No anche Lucio avrebbe pareggiato..Comunque sia anche la Lega ha dato il gol a De Silvestri :D
 
Rispondi
Sono situazioni diversi e che non c'entrano nulla tra loro...

E soprattutto quello che da fastidio è che oggi si fa così, ma da settimana prossima si cambiano le regole, se non è un'ingiustizia questa...
 
Rispondi
(23-09-2013, 01:44 PM)Pagliarini Ha scritto: Tagibo boys un punto Ahah

Grazie, mi viene impedito di fa' mercato... Sweat
 
Rispondi
Io il difensore te l'avevo offerto...

Comunque direi di mettere da parte i vecchi dissapori per allearci contro quel magheggiatore di Zelk, che sta facendo di tutto per penalizzarci a favore di se stesso e della sua pseudo morosa virtuale Carles Puyol...
 
Rispondi
E di gorgonzola Igor Sisi
 
Rispondi
Una cosa non mi è chiara...ma il modificatore difesa lo usiamo?


(23-09-2013, 02:10 PM)Pagliarini Ha scritto:
(23-09-2013, 02:00 PM)Zelk Ha scritto: questi sono gli altri bonus, ho dovuto inserirli manualmente e questi sono i motivi

lord +3 De Silvestri
Andie -4 Gabbiandini e Lulic <-- Pandev
Puy +7,5 Milito <-- Jorginho

ricalcolata definitivamente la giornata e tanti saluti Ciao

confermo quanto detto sulle sostituzioni dalla prossima giornata, prima per ruolo poi per ordine panchina

Non è giusta 'sta cosa comunque, così lo prendo nel culo solo io, bella merda...

Mi dispiace per te (seeee vabbè Asd ) però le regole sono queste... Dalla prossima abbiamo detto di cambiarle, ma ora erano ancora queste! Se ti senti discriminato continuiamo a usare quelle di prima, che ne so
 
Rispondi
sono inutilizzabili perché il gestionale fa in un altra maniera, non posso stare ogni settimana a controllare se entrano i giocatori giusti per questo cambiamo
però per questa tutti sapevamo in un altro modo quindi è giusto che entri Milito
 
Rispondi
Ultimo Facepalm

Speriamo nello sgambetto alla capolista Shifty
 
Rispondi
SarriTheBest: "Pronti ad abbandonare il campionato"
"Sono stufo di questa situazione: stanno cercando di sabotarci in tutti i modi impedendoci di fare mercato. Se la situazione non si sblocca, ritirerò la squadra da questa buffonata di fantalega"

http://www.gazzetta.it/Calcio/SarriTheBe...onato.html
 
Rispondi
Gibo, mi spieghi per quale ragione a campionato iniziato ci dovrebbe essere la possibilità di svincolare i giocatori!? Non si è mai sentita una cosa simile!!!
OK che hai una squadretta, però mica è colpa nostra Asd
 
Rispondi
no ma seriamente per me il mercato deve essere aperto sempre, con trattative limitate obv (20 in tutto l'anno sono già tante)

il metodo però:
- o si scrive qui offro 1 per quello svincolo quello e se nessuno rilancia in 24h è tuo
- oppure apro sul sito ma sarebbe una giungla... chi se lo piglia prima se lo piglia
 
Rispondi
Mamma mia Jack Cool peccato per Dzemaili in panca..
 
Rispondi
Ma io contro chi gioco?

E la formazione se me la sono dimenticata me la mette in automatico vero?
 
Rispondi
Gol di Jack assist di Denis, gol di Dennis assist di Jack. Spettacolo per ora!
 
Rispondi
Aó stronzi, rispondetemi che non riesco ad entrare perché ci sono troppi utenti online...
 
Rispondi
per ora un disastro, e pensare che avevo fatto prima una formazione con centrocampo a 5 e dentro parolo, poi ho letto che rigiocava llorente ed allora sono passato nuovamente al 4-3-3 togliendolo anche dalla panchina, speriamo qualcuno si svegli nella ripresa.

Paglia, per ora hai zaza e poli in campo che hanno segnato
 
Rispondi
Fantagazzetta mette la formazione della scorsa giornata...
 
Rispondi
Grazie...

Bene così, sto facendo il mazzo a Gibo...
 
Rispondi
Nonostante Quagliarella e Jorginho in panca, la pratica Gallagher è già archiviata :D


Ma qui non l'avevo scritto!? Lo dico ora... Occhio a Cristaldo, fa rima con Ronaldo :P
 
Rispondi
3 sconfitte consecutive Rockeggio

Certo che i miei non si possono vedere: pensavo ad una doppietta di Hamsik e prende 5, gli attaccanti che segnano solo contro big come Fiorentina e Juve e che quindi sono in panca. Lasciamo perdere poi Buffon...Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)