Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Taci va che il mio attacco è più sterile di un eunuco..
 
Rispondi
(28-10-2013, 11:47 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Real Isernia comanda :P

Complimenti ai Tagibo Boys che si confermano sempre più una squadra di chiacchieroni e nulla più :D

Grazie, i punteggi sono truccati. Sweat Sweat
Io per anni - anche a fantacalci ufficiali - ho giocato senza nessun tipo di modificatore, e il fattore campo non ho neanche la piu' pallida idea di come funzioni. Qui poi è stato tolto pure il 3-4-3, un po' come se la maglia rosa la facessero diventare rossa perché così "è troppo da checca". Sweat Cioè, un fantacalcio piu' truccato non l'ho mai visto, una roba assurda...

(Che poi, se non sbaglio, sabato il mi avversario ha messo la formazione alle 19 passate, quando il limite massimo di tempo dovrebbe essere mezz'ora prima della partita Sweat STRA-TAROCCO!! Sweat Sweat Sweat)
 
Rispondi
Ciccio "The Wizard" Zelk Sisi
 
Rispondi
assolutamente impossibile che qualcuno metta la formazione dopo l'orario che è tipo 5 minuti prima del primo anticipo
 
Rispondi
Gibo stai sempre a piangere Asd
 
Rispondi
(28-10-2013, 05:43 PM)Zelk Ha scritto: assolutamente impossibile che qualcuno metta la formazione dopo l'orario che è tipo 5 minuti prima del primo anticipo

Segnava 19:41, se non sbaglio.
(adesso non ci son più le vecchie formazioni, 'qualcuno' ha subito fatto piazza pulita per far sparire le prove Dodgy )
Magari è un'altra regola "nata insieme al fantacalcio" quella di poter inserire la formazione della mi avversaria dopo che si son giocate tutte le partite... Sweat
 
Rispondi
Ultimi in classifica i Tagibo boys Ahah
 
Rispondi
E' la prova di quant'è tarocco 'sto fantacalcio Sese
Un altro buon manager (l'unico che è riuscito ad avvicinarsi al mio talento) disse, in un caso analogo, una frase che mi ha molto colpito: "Gli ultimi saranno i primi". Ecco, è la sintesi perfetta di questa situazione... Sese
 
Rispondi
Quella frase è scritta nella bibbia da tipo 2000 anni :-/

Se c'è qualcosa che ti ha colpito mi sa che non è stata una frase(e si spiegherebbero molte cose)...
 
Rispondi
(29-10-2013, 05:25 PM)Pagliarini Ha scritto: Quella frase è scritta nella bibbia da tipo 2000 anni :-/

Sì, era quando Giuda aveva taroccato - allo stesso modo - un fantacalcio organizzato tra Gesu' e gli apostoli. Diciamole tutte le cose, invece di fare i saccentoni "è scritta nella bibbia gne gne gne"... Doh Sese
 
Rispondi
Frase che venne detta dall'apostolo Bartolomeo dopo che Gesù lo aveva sfottuto perché i Tabartolomeo boys erano ultimi in classifica...

E difatti oggi Bartolomeo è uno degli apostoli più famosi Sese
 
Rispondi
Lo vedi che non sai un tubo..! I Tabartolomeo boys sono solo frutto della tua (malata) fantasia, solo i tagesù boys sono esistiti... Sese
 
Rispondi
No no, tu non sai un tubo, al catechismo parlavano sempre dei fortissimi Looney Tunes di Gesù e dei Tabartolomeo Boys che perdevano pure contro il Real Betlemme...
 
Rispondi
Mi tocca giocare con Papp titolare Facepalm
 
Rispondi
tenendo fuori Immobile e Garics soprattutto, che lo mettevo sempre, e la prima volta che lo tolgo segna il gol, ho fatto vincere il team Gallagher forse
 
Rispondi
Moscardelli -> out Juanito -> in
Bergessio -> out Meggiorini -> in
 
Rispondi
Anzi cambio Bergessio -> out e Borriello -> in
 
Rispondi
A Borriello quasi quasi ci penso pure io Mmm

Piuttosto mi servon difensori, ce li ho praticamente contati. Qualcuno cede qualcosa...?
 
Rispondi
De Sciglio per Kaka se vuoi...
 
Rispondi
Ho fatto 76... perché non ho 3 gol???
Che poi come cavolo fa ad aver +1 mod difesa quando tutta la su difesa ha fatto stra-cagare. Senza contare 'sto misterioso fattore campo, che ancora continua a penalizzarmi senza saperne il motivo... Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)