Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
io rilancio di 1cr. per Berisha (fuori Bardi) e Mauri (fuori Zielinski). Non so se ce la fo' a rilanciare anche Anderson (fuori Radovanovic)...
 
Rispondi
1 credito per Mauri
p.s. Gibo i tuoi cambi li hai fatti lasciaci i nostri Dodgy
 
Rispondi
Mauri 6,1. Sai che non hai speranza in quest'asta... Sese Asd

Su Anderson lascio perdere, troverò qualcun altro...
 
Rispondi
per Berisha metto 7 come offerta io, e per Maxi Lopez arrivo a 15, dopo quanto tempo me li aggiudico?
 
Rispondi
24h ore dall'ultima offerta direi Sisi I cambiamenti comunque li fo' tutti martedì, a giornata conclusa, per evitare casini Sisi

Berisha 8 Sisi
 
Rispondi
Honda 15,2 per Lazzari
Taarabat 12,1 per Estigarribia
 
Rispondi
(15-02-2014, 08:33 PM)SarriTheBest Ha scritto: 24h ore dall'ultima offerta direi Sisi I cambiamenti comunque li fo' tutti martedì, a giornata conclusa, per evitare casini Sisi



quindi quei giocatori che nessuno ha rilanciato le mie offerte posso considerarli della mia rosa?

per Federico Fernandez invece? Lordkevin ha offerto il prezzo base, quindi uguale al mio
 
Rispondi
Scusa non avevo visto Facepalm Tuo, ripiego su un altro.


Comunque si le nostre offerte si possono considerare chiuse credo.

Al posto di Fernandez prendo il mio compaesano Fornasier (prezzo base)
 
Rispondi
+1 per Mauri
non mollo Mazza
 
Rispondi
Mauri mi ha dedicato il gol. Sisi 8.1. Sisi
 
Rispondi
E io ne offro 9.1
 
Rispondi
Ma hai fatto i conti...? A naso mi pare tu stia sforando... Sese
 
Rispondi
Per 0.1 sforo. Maledizione Arrabbiato
p.s. annullo Frison
 
Rispondi
Via Kucka 8.5 Dentro Fernandes 7.5
Via Livaja 10.2 Dentro Konate 7.4
 
Rispondi
Goleada..! Rockeggio
Dopo sistemo i trasferimenti Sese
 
Rispondi
mi segnano 3 giocatori, 2 assist, porta imbattuta e vado a pareggiare per i rossi di conti e gastaldello, ma porca miseria e per fortuna che l'avversario aveva Destro in panca altrimenti la perdevo anche
 
Rispondi
Si può sapere come minkia ho fatto a pareggiare se ho fatto 20 punti in più del mio avversario...
 
Rispondi
66 è il punteggio da raggiungere per fare 1 gol, e te hai fatto 64 :-/
 
Rispondi
E vabbé che cazzo dammi la vittoria a tavolino o qualcosa del genere, lui ha fatto 42 'Ccoddio...
 
Rispondi
Eh, magari se ad inizio stagione tu vessi ascoltato le mie proposte di scambio adesso avrei potuto darti una mano. E invece... Rolleyes Asd Asd

Comunque ho sistemato il mercato: controllate un po' se ho scordato qualcosa. Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)