Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Dal sito mi dice che per mandare gli inviti mi serve l' e-mail o posso invitare dagli amici di facebook.
 
Rispondi
Invitate anche me :D Da domani sono operativo: mail ricevuta
 
Rispondi
marcoformik@virgilio.it
 
Rispondi
Consiglio di evitare di mettere le vostre email pubbliche correndo il rischio di spam e spoofing
 
Rispondi
Sì infatti: al limite usate un espediente tipo il mio Asd

Comunque tagibo boys presenti Guappo
 
Rispondi
L'AKR United comunica di essere pronto...

Ma che è siamo solo 4 nella lega?
 
Rispondi
In questo momento 4 hanno accettato l'invito e due lo devono ancora accettare.
 
Rispondi
ci sono...quando si iniziano a fare le aste?
 
Rispondi
Appena tutti accettano l'invito partiamo (ne manca solo uno).
Se c'è per caso qualcuno che non ha l'invito me lo dica, ad oggi siamo in 6.
 
Rispondi
Direi di partire quasi subito così magari riusciamo a fare la terza giornata Occhiolino Ne riusciamo a trovare altri due? Alessio tu non volevi farlo? :D
 
Rispondi
Terza giornata è impossibile, è sabato. In due giorni non riusciamo a fare l'asta. Si puo puntare alla 4 che parte martedi.
 
Rispondi
Dobbiamo iniziare a fare le aste però se no è troppo tardi
 
Rispondi
Io mi son fatto pure il logo...c'è "brama" dalle mie parti...:D
 
Rispondi
Sto aspettando Carles Puyol 2 che deve accettare l'invito.
Comunque organizziamoci subito per le aste. Se vi va bene farei come l'anno scorso, asta che dura 24 ore e aumento di 1 ora per rilancio negli ultimi 10 minuti. Asta portieri e difensori insieme, poi centrocampisti e poi attaccanti (tutti insieme ci perdiamo). Ad esempio farei (se siamo tutti entro oggi) domani Portieri e difensori, domenica si parte con i centrocampisti e lunedi con gli attaccanti cosi per martedi siamo apposto. Se no possiamo fare come "prima giornata" quella di sabato e abbiamo una settimana per il mercato (e non ci incasiniamo troppo). A voi la scelta.
 
Rispondi
La seconda
 
Rispondi
Io preferisco la prima Sisi
 
Rispondi
Penso che ci vorrà almeno una settimana,quindi facciamo le squadre e poi partiamo Sabato prossimo con i punteggi.
Però diamoci,diciamo,una "regolata",nel senso confermiamo le giornate per le aste ed andiamo avanti.

Domani o Lunedi partiamo?
 
Rispondi
Domani si parte con le aste, portieri e difensori. da Martedi centrocampisti, da Giovedi attaccanti.
Aste di 24 ore e rilanci nei 10 minuti finali aumenta di 1 ora. Base d'asta per ognuno è libera (ditemi se non è una vaccata).
p.s. tutte le aste si chiuderanno il 1 ottobre a mezzanotte, so che non ha senso ma fa figo perchè sembra il calciomercato reale :)
p.s.2 metto gli autobid ???
 
Rispondi
Aste ufficialmente aperte. Scanniamoci.
 
Rispondi
non riesco ad entrare dal cell... Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)