Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
(22-09-2014, 11:11 AM)Akr Ha scritto: Muoviti Cristodoulopolos!!!! :D

Gibo ha già fatto l'offerta per Marietto Rui...

Zitto va, che mi stai copiando tutti i colpi... Facepalm Facepalm

Pure Rafita mi vai a rubare, dopo aver scritto che lo volevo io Sweat
 
Rispondi
Eh Gibo,lo sai quale sarà il tuo destino in questo gioco...fin dalle aste è tutto chiaro.
Ora fammi capire,questo Basta con il braccino infortunato vogliamo contendercelo?
sennò magari te lo lascio se non mi rilanci su qualcun altro...
 
Rispondi
Dopo l'offerta a Marquez è guerra aperta Mazza Ti rilancerei pure Yanga-Ambigua... Sese
 
Rispondi
Ok...la mia era una finta proposta di pace...mentre scrivevo avevo già rilanciato per Mario Rui!!! Rockeggio
 
Rispondi
Le aste aperte non si possono chiudere. Se avete sbagliato me lo dite che ad asta finita la cancello.
Se possibile i centrocampisti da domani, uno o due vanno bene ma non incasiniamoci troppo.
 
Rispondi
ecco si appunto infatti...si era detto di finire prima porta e difesa...non abbordelliamo troppo la cosa.
Sono uscito in pausa pranzo e mi son fatto fottere Gonzalo Rodriguez...siete delle carogne!!!
 
Rispondi
I centrocampisti ancoran no.....!!!!
guagliù e jaaa....
 
Rispondi
Già resettate i centrocampisti!
 
Rispondi
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come si cancellano le offerte?? Così tolgo pjanic!
 
Rispondi
l'asta per Neto penso sia il punto più basso della mia carriera di Fantallenatore...

Scanniamoci per Karnezis...!!!!
 
Rispondi
Mado Akr gli stessi miei vuoi -.-
 
Rispondi
(22-09-2014, 03:32 PM)Akr Ha scritto: l'asta per Neto penso sia il punto più basso della mia carriera di Fantallenatore...

Io ci ho vinto il campionato con Neto Sisi
 
Rispondi
No vabbè, ora che m'hai rilanciato Rui ti vengo sul serio a cercare Mazza Mazza Mazza
 
Rispondi
Mi hanno rilanciato per un mio giocatore. Mi sono sentito in dovere di rilanciare per uno di Akr. :D
 
Rispondi
Bravi bravi cosi vi voglio...finisce che la mi a difesa sarà Hysaj-Ceppitelli-Piris!!!!
 
Rispondi
Per forza Neto devo prendere, mi sono iscritto al fanta a portieri finiti!!! >.<


Handanovich a 7??? C'era solo Gallagher a fare l'asta!? XD
 
Rispondi
Handanovich e De Sanctis insieme sono tipo 30 punti assicurati.

Io ho già la combo fantasia Neto-Sportiello!!!

Comunque,cosi ad una prima impressione,non ho mai un'asta cosi "selvaggia" in vita mia...
Domani mi prendo 3 gg di ferie al lavoro,sennò qua finisce che Gibo potrebbe riuscire a paracularmi.
 
Rispondi
Come Handanovic a 7..???! Mica l'avevo visto... :O
 
Rispondi
Dormite dormite Asd
 
Rispondi
(22-09-2014, 06:10 PM)Gallagher Ha scritto: Dormite dormite Asd

Lavorate,lavorate....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)