Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Ci sono gli autorilanci e l'asta dura 24h non penso che hai lavorato tutto il giorno
 
Rispondi
Guarda,se prendiamo la giornata di ieri,ti dico che sono uscito di casa alle 7:20 e sono rientrato alle 23!
Tutto questo,per farvi giocare a Fifa15 :D

[Immagine: mkpkx.jpg]
[Immagine: 2ur1evo.jpg]

Diciamo che io personalmente,ero consapevole di non poter dare il 100% in questa fase,per cui più che dormire siete stati voi scaltri.

Adesso però non ho capito na cosa:avevamo detto finiamo la difesa e poi partiamo con il centrocampo.
Ci sta quell'indonesiano che già fa gola a tutti...che si fa?
poi il pianista...
 
Rispondi
Le aste per i centrocampisti possono partire oggi.
 
Rispondi
Non ti scappa un fifa 15 gratis per ps4?
 
Rispondi
Non esce aggratis neanche per chi lavora nella distribuzione come il sottoscritto.

Ok,quindi con in centrocampisti si va da oggi.
Adesso parto...
 
Rispondi
Ricordo che per gli attaccanti si puo partire giovedi.
 
Rispondi
Non ci credo :o Akr United ha messo 49 per il Seedorf bianco :O Che ipocrita... Facepalm Facepalm
 
Rispondi
Come mai mi sono stati azzerati i crediti?
 
Rispondi
Mi sa che il sito ha problemi. Anche a me dice zero crediti e non mi fa vedere le aste.
 
Rispondi
Ti ringrazio e spero che il sito si ripristini presto
 
Rispondi
Basta alzare sta cazzo di asta per Kovacic, finisce dopodomani sennò Shifty
 
Rispondi
Io uno tra Kovacic e Honda lo voglio Sese Finché quel babbalone di Akr mi rilancia Keisuke Facepalm, io tengo viva anche l'asta per lui... Sese Asd
 
Rispondi
Punta tutto su Keisuke! Asd
 
Rispondi
Che poi già mi ha scippato il tanto vituperato Candreva, e pure Badu si è preso mi pare Sweat
 
Rispondi
Una cosa: il 3-4-3 quest'anno lo abilitiamo o no..?
 
Rispondi
Come minimo!!! Eravamo l'unico fantacalcio della storia dell'umanità a non farlo valere
 
Rispondi
Si è abilitato. Ho anche abilitato il 5-3-2. Non serve a un cazzo ma è solo una cosa in piu.
 
Rispondi
(24-09-2014, 07:47 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Come minimo!!! Eravamo l'unico fantacalcio della storia dell'umanità a non farlo valere

Eh, dillo al compagno di merende di Akr, che l'aveva abolito dopo che avevo fatto una squadra perfetta per quel tipo di giuoco Dodgy Mazza Mazza
 
Rispondi
No vabbè, non ho parole: a me scassate le palle su qualsiasi troiaio di giocatore, e poi lasciate Cuadrado ad Akr per soli 17 crediti. Sweat Facepalm
 
Rispondi
Ma sempre a pensare a me stai...c'è gente che sta allestendo squadroni ed io che vado con Obbadi e Balzano devo stare a senti' tutto sto piagnisteo...
Mo ti faccio sudare persino Boakye...se ti azzardi !!! :D

tiè stai a prendere Bonaventura a 2...c'è Marchisio a 5....

Ma vai a lavorare!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)