Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
(27-10-2014, 04:36 PM)Akr Ha scritto:
(27-10-2014, 03:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che culone Akr Facepalm

Io pensavo d'aver pareggiato, e invece ho preso 4 pappine... Sweat

Si però deciditi...stai sempre a dire tutto ed il contrario tutto...
adesso sono culone io,quando te sei Mister culo rotto per antonomasia.

3 partite,9 punti,10 gol fatti,0 subiti

Sicuramente è tutto culo!

Avevi fatto una giornata da schifo e poi ti ritrovi Higuain, che non segna da una vita, far tripletta nel giro di 10 minuti. Se questo non è culo........ Sweat
Culo e mediocrità degli avversari, ovviamente. Sese
 
Rispondi
Sei un uomo triste non c'è niente da fare.
La cosa anormale era che Higuain fosse a 0 gol segnati.Ma tanto te che capisci...

Infatti ieri mi hai fatto la macumba e si son visti i risultati.


Il gol di Darmian,noto bomber...
 
Rispondi
L'unica cosa anormale sei te 1° in classifica Sese
T'è andata bene che avevo Germano in panca Facepalm Vediamo stasera cosa mi combinano Rafael (pure Perin in panca Facepalm ) e bomber Klose Ave...

(mica m'ero accorto che c'era il big match Sweat)
 
Rispondi
Culone culone culone...:D

Ci vediamo alla prossima!

p.s. sto chiedendo da 2 settimane di poter usufruire di un cambio perchè ho Estigarribia con il legamento sfondatBlinkve fosse possibile,vorrei prendere Valdifiori.
 
Rispondi
Quanto è finita...?!
Mi sa che a 'sto turno dovete farmi la formazione Sese

ps: rilancio Valdifiori Sisi
 
Rispondi
Dovrei avercela fatta a metter la formazione. Campione

Ho visto la partita: a certa gente non andrebbe data la libertà di parola. Sweat Con Germano in campo (e mettici pure Perin) ti avrei stracciato in tranquillanza, senza contare poi il tu conflitto d'interessi tra Moras e Lulic. Sweat Sweat Che schifezza......... Facepalm
 
Rispondi
Ma che rilanci...

Controrilancio da parte mia!
 
Rispondi
Faccio ricorso sull'affaire Lulic-Moras: se fossimo in una situazione normale l'espulsione sarebbe la logica conseguenza, ma visto che Akr è ammanigliato coi poteri forti chiedo che almeno mi siano restituiti i miei meritati 3 punti e che gli venga bloccato il mercato per tutta la stagione Sisi
 
Rispondi
Tanti Agrumi 61,00 - 57,50 Fc LONGOBARDA 0-0
AKR United 68,00 - 68,00 Team Contador 1-1
Mambo Football Club 68,50 - 78,50 tagibo boys 1-4

Com'è che mister "io le vinco tutte" non apre più bocca dopo due pari di fila..?! Eheh Ah già, manca Valdifiori... certo... Sese
 
Rispondi
Scusate ma veramente è possibile giocare con il 4-2-4?

p.s. uomo triste,non mettermi parole in bocca e pensa alla tua banda de "vecchi".
 
Rispondi
No vabbè, non per fare come Pat McZelk, ma il 4-2-4 non è accettabile, via... Sese
 
Rispondi
Il 4-2-4 è tra i moduli utilizzabili. Se non lo volete ditemelo che lo tolgo.
 
Rispondi
Sì, io lo leverei: non c'è mai stato nel fantacalcio... Boh
 
Rispondi
Bravo Gibo...tempismo perfetto! (o sarebbe meglio dire "sospetto")

Mi son preso 5 pere con sto 4-2-4...

Grandissima Longobarda!!! (Torosidis e Lichsteiner bomberoni d'altri tempi)
 
Rispondi
Ok quindi levo il 4-2-4
 
Rispondi
Anch'io ho perso, vero...? L'unico che m'ha segnato (Okaka Chuka Facepalm ) mi pareva d'averlo lasciato in panca... Sweat

(10-11-2014, 11:54 PM)Akr Ha scritto: Bravo Gibo...tempismo perfetto! (o sarebbe meglio dire "sospetto")

Mi son preso 5 pere con sto 4-2-4...

Grandissima Longobarda!!! (Torosidis e Lichsteiner bomberoni d'altri tempi)

Cos'ho combinato!? :o
Ma chi è che usava il 4-2-4..? Te!?
 
Rispondi
Io lo lascerei il 4-2-4 tanto voglio dire ho vinto con i difensori non con gli attaccanti
 
Rispondi
Sì vabbè, ma solo perché Akr prende sempre gol dai terzini Asd Il 4-2-4 non è mai esistito nella storia del fantacalcio... Nono
 
Rispondi
9^
AKR United 61,50 - 66,50 Mambo Football Club 0-1
Tanti Agrumi 68,00 - 76,50 Team Contador 1-3
Fc LONGOBARDA 66,00 - 67,50 tagibo boys 1-1

In 11 vs 11 avrei vinto in totale tranquillanza Sweat

Prossimo turno contro quei pipponi di AKR United: Candreva mi vuole bene e si è rotto 3 settimane proprio alla vigilia del big match Wub Wub
 
Rispondi
Faccio giusto presente che la settimana scorsa non ho fatto la formazione e giustamente sono stato punito.

Mi sta bene anche l'infortunio di Candreva...specie perchè gioco contro di te che sei l'unico estimatore in Italia. :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)