Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Scambio Candreva-Torres...? :o
 
Rispondi
Eh, ma si vede che a 'sto giro hai fatto la formazione eh Campione Campione Asd
 
Rispondi
Ehm...

10^ GIORNATA
Team Contador 68,00 - 66,50 Fc LONGOBARDA 1-1
Mambo Football Club 68,00 - 66,50 Tanti Agrumi 1-1
tagibo boys 78,50 - 65,50 AKR United 4-0 Guappo

CLASSIFICA
pt. g. v. n. p. tot.
1 tagibo boys 15 9 4 3 2 643,00
2 AKR United 14 9 4 2 3 650,00
3 Mambo Football Club 14 9 4 2 3 624,00
4 Fc LONGOBARDA 12 9 3 3 3 627,00
5 Team Contador 10 9 2 4 3 629,50
6 Tanti Agrumi 8 9 2 2 5 596,00

Groupwave
 
Rispondi
(09-12-2014, 03:24 PM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, ma si vede che a 'sto giro hai fatto la formazione eh Campione Campione Asd

Ma te possino cecà...c'hai va voragine al posto del culo!

Soccombo con disonore...ci ribecchiamo.
 
Rispondi
Il gol di Felipe Anderson, in Italia da più di 1 anno e ancora a secco, è stata la ciliegina sulla torta :D
 
Rispondi
Comunque Akr c'è Gibo che si è iscritto al Gdr e dice che tu non hai nemmeno il coraggio di parteciparvi perché sai che lui ti farebbe il culo.
 
Rispondi
Ma non si dovrebbe fare il mercato?

Qui mi stanno a mettere Neto in panca...
 
Rispondi
Adesso ho inserito il mercato (non so perchè ma me lo aveva ancellato). è uguale in tutto e per tutto a quello di settembre e termina il 2 febbraio come quello reale. Ovviamente prima di aquistare dovete svincolare un giocatore qualsiasi.
 
Rispondi
Io devo sostituire quella sega di Torres Dodgy

Come cambi siamo d'accordo sul farne massimo 4/5...?
 
Rispondi
Come mai il simpaticone non viene a bullarsi...? Sweat

Periodo pessimo per #tagiboboys: buste scazzate al fantaciclismo e sconfitta (immeritata!) contro Akr United per 2-1... Dodgy
 
Rispondi
Accetta la sconfitta con onore e torna a casa!

Mentre noi ci "sfottiamo",il Mambo ci sta facendo ballare tutti quanti.

p.s. Quanti sono i movimenti di mercato attuabili?

io ne ho fatti 3...mi pare avessimo detto 5,giusto?
 
Rispondi
Hai avuto solo culo, ed i favori della stampa: Denis sbanca S.Siro e gli dai solo 7?? Rugani un vero muro... 6?!?! :O Poi guardo i tuoi e rimango a bocca aperta: uno che si chiama Tatarusanu non dovrebbe mai prender 7 a prescindere, Candreva 6,5... mah...

Io due: Ljajic e Alino Rockeggio In ogni caso direi di far slittare la data di chiusura del mercato almeno al 4 o al 5 febbraio: quello reale chiude il 2 mi pare, e tra dover svincolare e fare 24h di asta un paio di giorni in più minimo vanno aggiunti... Sese
 
Rispondi
Modificata la data di fine mercato al 7 febbraio (in effetti farlo finire al 2 era una stupidata).
Numero massimo di scambi 6.
 
Rispondi
Scusa come si svincola un giocatore?
 
Rispondi
Se vai sulla sezione mercato, in alto trovi tre voci: la prima è svincola giocatore!

[Immagine: 1051ldc.png]
 
Rispondi
Chi pensa di prendere Sapu senza dover fare i conti con i tagibo boys si sbaglia di grosso Mazza Sese Sese
 
Rispondi
Come non detto: non ho nessun centrocampista da poter svincolare. Dodgy

Akr occhio perché quei due te li farò pagare Sese
 
Rispondi
Se mi dai Aru ti lascio Saponara.
 
Rispondi
Più che altro mi dovete dare un'altra slot per i centrocampisti, visto che non voglio svincolare nessuno di quelli che ho già in rosa Nono
 
Rispondi
#tagibopower Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)