Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Come funzionano le aste con Fantagazzetta?
 
Rispondi
Sono pubbliche uno apre e fa il prezzo e chi vuole rilancia, dopo un giorno che sono aperte si chiudono e chi ha fatto l'ultimo rilancio prende il giocatore. Se uno rilancia a meno di un ora dalla fine di un'asta viene aggiunta un'ora bonus prima della scadenza.

Comunque se volete si può anche cambiare sito.
 
Rispondi
Mi vanno bene le aste pubbliche, io e il mio Pandino rosso ci siamo
 
Rispondi
Ricapitolando

- Paglia
- Gibo
- Dui
- Raptor
- Galla
- Ciano Marino
- Fabri
- Dal Bò
- The panda's friend Metta World Paruzzo
- Akr
- Mirko?

Se i0i conferma siamo dieci e può andare come numero.
 
Rispondi
Io metto il veto su Danilo Sese
 
Rispondi
Anche io sono d'accordo sul fatto di fare asta in stile Ebay, soprattutto perché a buste chiuse privilegiano anche la fortuna (c'è un utente abbastanza famoso per sua fortuna nelle buste chiuse Sisi )
 
Rispondi
Parli sicuramente di Akr Sese
 
Rispondi
Comunque volendo le aste possono essere modificate. Adesso non ricordo bene come. Appena finisco di lavorare torno sul sito e vi dico per bene tutto cosi decidiamo bene sulle aste.
 
Rispondi
Il mercato si puo fare ordinario ( ognuno prende chi vuole) o aste stile Ebay o a busta chiusa. Possiamo decidere quanto dura un'asta, scegliere la base d'asta (libera o in base alla quotazione del giocatore), quanto deve essere il rilancio (se libero o impostato), se e come applicare il timeshift (il prolungamento dell'asta per un offerta negli ultimi minuti) e l'autobid (scegli un valore massimo su un giocatore e finche non lo superano l'asta e' tua. Inoltre possiamo decidere se mostrare o no il miglior offerente.
 
Rispondi
Raga scegliete voi il metodo che più vi aggrada.
 
Rispondi
My two cents:
Il metodo draft cmq ' molto rapido, meno complicazioni per il budget, crediti ecc; insomma quando e' il tuo turno scegli...contando che alla fine non giochiamo a soldi potrebbe essere un buon metodo...per gli eventuali mercati di riparazone si possono fare due sessioni: 1 a novembre durante la pausa e 1 dopo il mercato di gennaio...ordine di scelta secondo la classfica di quel momento
 
Rispondi
Sono con Fabri. Alla fine si può provare. Se escono squadre troppo squilibrate al massimo si fa asta normale.
 
Rispondi
Mi sono dovuto fare un nuovo account su Fantagazzetta che non ricordavo né password né nick del vecchio.

Intanto magari ci prendiamo avanti creando la lega.
 
Rispondi
Io ho gia creato la lega volendo.
 
Rispondi
Ok come funzionava? Mi devi aggiungere te?

Il mio nick è StefanSchwoch.

Dalla regia mi dicono che devo darti la mail: lucasaugo94@libero.it
 
Rispondi
Per invitarvi mi serve l'e-mail
 
Rispondi
L'ho appena messa nel post sopra.
 
Rispondi
A me 'sto draft mi garba proprio zero come metodo Sese

E sinceramente non è che abbia molta voglia di fare due volte la squadra, nel caso dovesse andar male. Sese

Non capisco tutta 'sta rapidità, tutte 'ste furie: tanto si comincia a ottobre, con la terza giornata che penso anche quest'anno sia dopo la sosta per le nazionali (quindi a metà mese). C'è tutto il tempo insomma di fare asta normale... Boh
 
Rispondi
Pure io sono pro asta normale.
 
Rispondi
Io sono assolutamente a favore dell'asta normale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)