Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Asta normale anche per me
 
Rispondi
Allora quando inizia il fantacalcio?
 
Rispondi
Il 4, dopo l'esame di i0i
 
Rispondi
Ma quel cacasotto del campione uscente...??

Facile vincere una volta, quasi per caso: son boni tutti a riuscirci. Il difficile è confermarsi. Sese Probabilmente avrà paura di mettersi alla prova, sapendo di andare incontro ad un miserabile fallimento Sisi

Comunque ribadisco i miei dubbi sulla partecipazione di Danilo Sese
 
Rispondi
Già dato il mio assenso...
Ci vediamo presto.
 
Rispondi
Quindi la lista attualmente è:

- Paglia
- Gibo
- Dui?
- Raptor
- Galla
- Ciano Marino
- Fabri
- Dal Bò
- The panda's friend Metta World Paruzzo
- Akr
- Mirko

Se volete Duilio dobbiamo trovare un dodicesimo, sennò facciamo questi meno il rosicone ciociaro.
 
Rispondi
Partecipa solo chi sa scrivere Blaszczykowski
 
Rispondi
Più che altro non ho capito perché vuol partecipare: cioè, non glien'è mai fregato nulla del calcio, non vedo perché debba fare il fantacalcio. Boh Un po' come se io volessi fa' il fantabasket, o il fantagolf... Boh

Se partecipa e dopo 5 giornate non si fa più vedere comunque sono pronto a bannarlo fino a fine 2016 Mazza Sese Sese

(01-09-2015, 03:58 PM)Akr Ha scritto: Già dato il mio assenso...
Ci vediamo presto.

Eh sì, ora che t'ho smascherato pubblicamente ti fai avanti. Altro che "ho già dato il mio assenso". Sweat
 
Rispondi
Akr lo aveva effettivamente già dato il suo assenso, glielo avevo chiesto io qualche settimana fa se voleva partecipare.
 
Rispondi
Quanto ti ha pagato per fare da testimone...!? Sweat
 
Rispondi
Ho impostato il mercato. Parte il 4 alle 00:01
Prima offerta libera, niente autobid, nessuna sospensione, timeshift di un'ora per un'offerta negli ultimi 10 minuti.
Ditemi se devo apportare modifiche e quali.
 
Rispondi
Dove mi devo iscrivere?
 
Rispondi
Ti dobbiamo dare le email giusto?
 
Rispondi
(03-09-2015, 10:31 AM)Paruzzo Ha scritto: Dove mi devo iscrivere?

Fantagazzetta.
 
Rispondi
Si. Mi servono le e-mail per mandare gli inviti.
 
Rispondi
L'autobid sarebbe il rilancio automatico con prezzo massimo impostato...?
A me serve per forza Sese

Ora non ho voglia di iscrivermi, visto che non riesco a sapere quale cavolo di mail avevo Sweat (non è che te la puoi recuperare/te la ricordi dall'anno scorso??)
 
Rispondi
L'autobid l'ho rimetto subito (in realta non do perche non l'ho messo subito). Provo a vedere se trovo la tua e-mail.
 
Rispondi
Forzajuve08@hotmail.it
 
Rispondi
igor.dalbo.idb@gmail.com
 
Rispondi
i0i non gioca. Dunque ci teniamo Dui, aspettate che arriva a Trieste e poi faccio il punto della situazione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)