Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Tra 30 minuti ti mando l'invito. Sto finendo di lavorare.
 
Rispondi
Secondo me sarebbero meglio 300 crediti
 
Rispondi
Raga qualcuno che vuole aggiungersi? Duilio è un impedito cronico e non ce la fa ad iscriversi, ci serve un sostituto.
 
Rispondi
E sennò si gioca dispari e amen: non casca il mondo se ogni settimana a qualcuno tocca il turno di riposo... Boh
 
Rispondi
Ce l'ha fatta ad entrare Duilio
 
Rispondi
Ho ritrovato username e password. E ora?
 
Rispondi
Mandami la e-mail che ti invito.
 
Rispondi
Secondo me si puo gia partire con i difensori.
 
Rispondi
Vai pure se vuoi.
 
Rispondi
Mah,tanto per sabato non ci si fa: ormai direi di andare coi soliti tempi e partire dalla quarta...
 
Rispondi
Ma Elefantino non gioca?
 
Rispondi
Io volevo solo un portiere da 10cr. e invece ne ho presi due Sweat
 
Rispondi
Non avevo letto che erano state aperte e non ero entrato nel forum per leggere...gruppo wuazzup mi faciliterebbe molto, pure usa e getta se volete
 
Rispondi
cmq in questo modo non si veramente una mazza guagliu'...cioè chi ha poco tempo seguire non potrà mai star dietro ai rilanci o prendere i giocatori con l'autobid.

ci sono 70000 aste aperte...


io domani e dopodomani non sono neanche a casa...

bhò
 
Rispondi
Concordo
 
Rispondi
Anche gli anni scorsi si fece così Boh
 
Rispondi
Si Gibo ricordo perfettamente ma anche l'anno scorso fu una cosa senza senso ed una continua rincorsa.

Ho perso una vagonata di giocatori perchè non riuscivo a starci dietro.

Difatti adesso ho aperto le aste per i difensori più cazzoni della serie A...perchè i vari Glik,Bonucci e compagnia non riuscirò mai a prenderli non potendo seguire i rilanci.

Mi auguro che per i centrocampisti si parta da Lunedi anche perchè non credo riusciremo a finire per cominciare già da questo weekend.
 
Rispondi
Stesso discorso che ho fatto io su wuazzup, proprio per questo avevo caldeggiato un gruppo wuazzup almeno la gente "sa" quali aste sono aperte e quali no; oltretutto per chi è a lavoro non è che può collegarsi su fantagazzetta perché sta scadendo asta sul giocatore...poi la gente sta pure appizzata alla scadenza per rilanciare; non mi ritiro perché ormai ho detto che partecipo e non mi sembra corretto, però sistema pessimo per "a stare", pessimo....sui centrocampisti e attaccanti veramente troviamo un altro sistema, vi cedo pure le password sE volete e rilanciate voi ma troviamo un modo affinché' tutti siano a conoscenza delle aste
 
Rispondi
Ma basta impostare l'autobid... Boh
 
Rispondi
Si può partire con i C?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)