Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
(13-09-2015, 07:26 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma basta impostare l'autobid... Boh

Certo come no...e prendi Avelar giustamente....

Ma andate a cacare.

Asd


Vi faccio cacare sangue per gli attaccanti.

Divertitevi con i centrocampisti poi dopo vediamo.
 
Rispondi
Partiamo con i Centrocampisti.

Purtroppo da Lunedi a Venerdi sono costretto ad andare a lavorare.
Nel fine settimana vorrei farmi una bella fetta di cazzi miei...ragion per cui se si potessero fermare le aste magari al sabato pomeriggio e riprendere al lunedi mattina sarebbe meglio.Altrimenti andiamo avanti cosi e pazienza per me.
 
Rispondi
Io sono d'accordo sul fermarsi il weekend.
 
Rispondi
Si vabbè ma se non finiamo in sti 4 giorni Asd
 
Rispondi
Ma chi è che si aperto quelle aste sui centrocampisti?

Arrestatelo!!!!

Adesso le apro io su quelli forti.
 
Rispondi
Le ho aperte apposta Asd Ho preso gli otto più quotati per dare il via alla guerra
 
Rispondi
Ho fatto il gruppo WA del fantacalcio, se non ci siete dentro - perché evidentemente non ho il vostro numero - e volete farne parte, mandatemi il vostro numero per mp.
 
Rispondi
Ma vaff avevo il cellulare scarico e mi son saltate le aste dei big -_-'
 
Rispondi
Quando si inizia la battaglia finale?
 
Rispondi
Aspetterei la fine dei centrocampisti di tutti
 
Rispondi
Se non partiamo entro sta sera non riusciamo manco a fare la prossima giornata di campionato Asd Io partirei oggi pomeriggio, così anche gli scolari sono liberi
 
Rispondi
Considera che gli attaccanti sono 6 e le aste si apriranno quasi subito per tutti....male che vada se anche si partisse domani mattina per sabato alle 18 abbiamo finito alla grande; posto che in serata si puo' fare un check e vedere a quanto ammonta il numero di centrocampisti (esempio: se tutti ne abbiamo 5/6 si puo' tranquillamnete partire)...anche perche' sarebbe piu' "corretto" partire tutti uguali sapendo che tu puoi spendere tot 7senza che devi ancora completare la rosa ecc. ecc.) per eventuali rilanci
 
Rispondi
Partiamo alle quindici con gli attaccanti Occhiolino
 
Rispondi
Anch'io sarei per cominciare stasera, anche se non è che ci siano tutte queste aste.

C'è una squadra comunque che deve prendere ancora un portiere.
 
Rispondi
La sera l'abbiamo scarta perché sia io che Igor domani sera non ci siamo, quindi era problematico, invece il pomeriggio bene o male tutti possono.

Coi centrocampisti alla fine tutti ne hanno almeno quattro a parte Fabri, quindi direi che siamo a buon punto, poi ormai i forti sono andati, sono rimasti giusto De Rossi, Keità e pochi altri.
 
Rispondi
Manco il tempo di presentare (Ctrl+V) Szczesny che subito me l'han mezzo rotto Sweat
 
Rispondi
Che battaglia pazzesca per gli attaccanti, Gibo scatenato
 
Rispondi
Mandiamo tutti energia a finché Jovetic si spacchi.
 
Rispondi
Strapagato Jo-Jo: ma almeno son sicuro di averne uno buono (e che mi piace)

Visti i prezzi che girano, che smacco aver lasciato Luigi Adriano a 25 Triste
 
Rispondi
No vabbè, altro rilancio di un'ora: non finiranno mai 'ste aste Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)