Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Da allievo di Allegri, anche le mie squadre partono lente per poi dominare nel finale di stagione Sese

Poi domenica s'è giocato pure in 10 Sweat
 
Rispondi
Domenica avresti dovuto giocare in 12 per fare un punto
 
Rispondi
Se ti levavano Gomez, si faceva 0-0 Sese

Piuttosto rendimi i tagibani che ti sei fregato Mazza Mazza
 
Rispondi
tagibo boys - Real Elefantino 2-1

#remuntada #pagliariniridiancoradinoi #orgogliotagibano #professorinovaiaripetizione #dopokittelrovinipurepobbà

E, visto il 3-0 subito dall'amico di Marchionne contro Mambo Football Club, aggiungo anche #rottamalapanda

Guappo
 
Rispondi
Intanto per ora l'unica cosa che puoi vedere della mia Panda è il culo, non riesci neanche ancora a prendermi il numero di targa.  Prr
 
Rispondi
Pare di vedere il Frosinone che si gasa per aver battuto il Carpi.
 
Rispondi
Mamma mia il mio centracampo compensa alla grande ad un attacco che ha nel solo Berardi (per ora) il suo punto di forza Cool
 
Rispondi
Ma le fasce di punteggio? Non sono le canoniche 66 (1 gol), 72 (2 gol), 78 (3gol) ecc. ecc....al fantacalcio all' incontrario mi sono iscritto  Asd Asd Asd
 
Rispondi
Credo sia 65-70-75 ecc

Un po' di dignità comunque: ti attaccheresti pure ad un'ammonizione di Zielinski o Gilardino... Sweat Facepalm
 
Rispondi
Mambo Football Club - tagibo boys 1-2

#remuntada #ridiridipagliarini #orgogliotagibano #troppabambapermamba

Italia Italia

E se ogni tanto mi facessero giocare il Profeta......... Dodgy
 
Rispondi
Il Profeta sì che ti farebbe grandi punteggi Asd un fenomeno
 
Rispondi
Se non era per la percussione finale del Profeta, oggi la Juve non vinceva il derby Sese

#PuyfaipocoloZazzaroni #invecediparlareavevidagiocare #orgogliotagibano #ProfetaTheBest
 
Rispondi
Gianni Anna - tagibo boys 1-1

Un peccato non riuscire a vincere contro gli odiati rivali, che hanno saccheggiato la cantera tagibana allo scorso mercato e ci hanno insultato con l'ingaggio di De Sanctis. Mazza Purtroppo tre gare in una settimana mi han costretto a fare turnover, e tenere tanta gente forte in panchina: sennò avremmo vinto 2-1 facile pure stavolta... Sweat

Comunque la striscia positiva continua: 3 risultati utili nelle ultime 3 partite, ed la pareggite generale ci fa mantenere le distanze. Alla prossima lo storico derby. Ghgh Ghgh

#gianniannainfami #rimontona #orgogliotagibano #atuttastrisciaconlapoelkann
 
Rispondi
Quindi io se non regalavo pts. all' Admin ero primo.....

Luchino, visto che hai perso con tutti, fatti da parte alla prossima  Asd Asd Asd

Oppure dammi Bacca, parliamone....
 
Rispondi
Ha appena pareggiato con la capolista, lascialo godere Asd
 
Rispondi
Al limite ho pareggiato con tutti. Tranne coi Tagibo a cui abbiamo fatto il culo.

Dai sto avendo una sfiga tremenda, ieri mi ha segnato Gonzalo Rodriguez, non vorrei dire. Appena la sorte gira, faccio una rimonta della madonna.

Unico vero errore puntare sul centrocampo del Verona che sta facendo una stagione terribile.
 
Rispondi
Ma se m'hai battuto 1-0 a culo Sweat

E poi ieri il gol di un qualsiasi giocatore della Fiorentina era quasi scontato: anzi, ancora non ho capito come abbia fatto a non segnarmi Peppe. Sweat Sweat
 
Rispondi
Complimenti ai pandini che, molto probabilmente, mi hanno inflitto la prima sconfitta in campionato, complice lo scarso rendimento del centrocampo in questa giornata.
 
Rispondi
Se la smettessero di panchinare tutti i miei giocatori.......... Boia

#gomblotto #orgogliotagibano #persaunabattagliamanonlaguerra
 
Rispondi
In amicizia, hai fatto una rosa oscena  :D :D :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)