Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Che dilettanti Facepalm

Sepp Raptor dovrebbe ignorare le loro richieste... che si arrangino! Sese Sese
 
Rispondi
Inserita
 
Rispondi
Ok quindi ho giocato uno in meno perchè non potevo inserire Gastaldello.

Annamo bene...

Pare il mercato rionale.
 
Rispondi
Ma perché Jovetic ha preso 1...??? :O Sgrat
 
Rispondi
La cosa di non poterti inserire Gastardello mi ha fatto girare particolarmente. Cosa mi vuol dire che non posso modificare le rose perchè il mercato è aperto ??? Mi dispiace sopratutto per Akr, anche perchè cosi si falsa il campionato
(con Gastardello facevi 1 gol e vincevi la partita).
Jovetic non so perchè abbia 1, teoricamente il voto che ha preso è 5, con l'ammonizione sono 4.5 punti, non so perchè ti segna 1. Comunque ho visto che arrivavi a 64,5 punti e non riuscivi ad arrivare a 66 per fare 1 gol (che sarebbe stato meglio, almeno Akr non avrebbe perso ingiustamente 2 punti in classifica).
 
Rispondi
Veramente il campionato è stato falsato nel momento in cui non mi è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino Sese

Se ci sono manager così incapaci che non riescono a portare a termine le trattative in tempo, è giusto che paghino... Sese Sese
 
Rispondi
Questo fantacalcio é falsato sin dalle prime aste, non scherziamo...altro che mercato rionale (cit.); poi vabbé abbiamo Muppet e Tagibo Boys che sono tipo Frosinone e Verona ma questo è un altro discorso
 
Rispondi
E alla fine del girone d'andata continuo ad essere in testa alla classifica nonostante nell'ultima giornata ho commesso troppi errori lasciando in panchina Candreva.
I Tagibo Boys dovrebbero fare un Campionato apparte, regalano punti alle altre squadre
 
Rispondi
Non é questione che non fa le trattative in tempo. E che io gli ho detto "scrivilo qua che faccio io" ed invece non posso farlo. Anzi da questa giornata i Tagibo boys hanno rubacchiato 1 punto (sempre se non mi gira e ricalcolo aggiungendo i punti di Gastardello)
 
Rispondi
Bah, sai che novità: ormai sono abituato a subire torti su torti contro i soliti noti Dodgy

Mi sa che comunque ancora non mi è stato restituito un cambio: con gli svincoli di Peppe Rossi ed Iturbe, dovrei avere 3 operazioni ancora disponibili Sese Non 2 Mazza
(tra l'altro se va pure Zucca in Germania tocca comprare un altro difensore Sweat stanno tutti abbandonando i tagibo boys... Triste Triste )

ps: t'è andata bene che ho già Zielinski, sennò Paredes a 1 col cavolo che lo lasciavo... Sese Asd Asd
 
Rispondi
Teoricamente é il sito in automatico che non scala i cambi dei giocatori con l'asterico ( cioé quelli venduti all'estero).
Comunque Zukanovic va alla Roma.
 
Rispondi
Guarin e Gervinho sono out
Posso scambiarli con Hijiemark e El Shaarawy?
 
Rispondi
Si ma devi fare l'asta. Aspetta un'attimo che le riduco cosi puoi fare la formazione.


Adesso le aste durano 12 ore. Se qualcuno vuole fare cambi puo farli senza rischiare di non poter fare la formazione domani.
 
Rispondi
Ma quei due sono andati all'estero
 
Rispondi
Se hanno l'asterisco (che hanno i giocatori andati all'estero) non vengono contati come cambi. Lo fa il sito in automatico.
 
Rispondi
Anche Balotelli ha preso 1. Senza voto + giallo = 1. Sese
Magari segnalalo ai gestori del sito, perché non è molto simpatica come cosa... Sese

ps: incredibile comunque il 4,5 a Jo-Jo rispetto al 5 di Icardi, il "capitano" che ha di fatto affossato la sua squadra Sweat Ma chi li dà i voti...... Nene
 
Rispondi
Stai zitto và...ho fatto 4/5 gol nel turno di riposo.
 
Rispondi
Gnè gnè gnè
Sempre a piangere, oh Sweat

Ora cerco una faccina a tema e la ribattezzo :akr: ... Sese
 
Rispondi
Quella per te ci sta già:

[Immagine: faccia_culo.jpg]
 
Rispondi
Umorismo degno del peggior cinepanettone Sweat

Spero che saranno presi provvedimenti Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)