Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Vuelta 2013
Kangert....
 
Rispondi
Cancellara
 
Rispondi
Cancellara
 
Rispondi
Martin
 
Rispondi
(03-09-2013, 12:13 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Cancellara

7 Tappa Eheh Hai già giocato anche Martin (alla prima)

Anch'io ho già giocato lo svizzero...quindi dico Tony Martin
 
Rispondi
metto T. Martin
 
Rispondi
Cancellara
 
Rispondi
Parecchio indeciso Huh Scelta di cuore, e dico Tooony Maaaartin Cool

(03-09-2013, 02:24 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(03-09-2013, 12:13 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Cancellara

7 Tappa Eheh Hai già giocato anche Martin (alla prima)

Anch'io ho già giocato lo svizzero...quindi dico Tony Martin

Ma il riepilogo, come s'era fatto per il Tour...? Huh
 
Rispondi
Eeeeh manca LordKelvin...
 
Rispondi
Ma che do bali 'sta Vuelta di merda... Sgrat
Allora gioco Kangert, sperando di non averlo giocato mentre non guardavo...
 
Rispondi
Tony Martin
 
Rispondi
Veloce riepilogo:

Gallagher --> Martin, Mollema, Stybar, Ulissi, Boasson, Meerseman, Farrar, Konig, Moreno, Valverde, Cancellara
Manuel --> Martin, Ulissi, Meerseman, Gilbert, Farrar, Matthews, Cancellara, Horner, Moreno, Konig, Kangert
Ricardovsky --> Cancellara, DanMartin, Santaromita, Ulissi, Matthews, Farrar, Richeze, Basso, Roche, Valverde, Martin
Climber --> Martin, Majka, Moreno, Meerseman, Matthews, Richeze, Horner, Anton, Valverde, Cancellara
Samu --> Intxausti, Mollema, Ulissi, Scarponi, Meerseman, LLSanchez, Farrar, Zubeldia, Moreno, Roche, Cancellara
Sarri --> Rasmussen, Ulissi, Stybar, Uran, Matthews, Meerseman, Farrar, Henao, Moreno, Rodriguez, Martin
Zelk --> Vandewalle, Ulissi, Stybar, Meerseman, Matthews, Farrar, Majka, Moreno, Roche, Cancellara
Andie --> Irizar, Moreno, Ulissi, DanMartin, Matthews, Richeze, Farrar, Horner, Roche, Valverde, Martin
Puyol --> Martin, Roche, Stybar, Ratto, Matthews, Uran
Lucio --> Vandewalle, Ulissi, Stybar, Gilbert, Farrar, Richeze, Moreno, Basso, Martin
Micheliano --> Roche, LLSanchez, Ulissi, Meerseman, Matthews, Richeze, Valverde, Moreno, Rodriguez, Kangert
Akr --> Stybar, Roche, Matthews, Meerseman, Farrar, Henao, Moreno, Valverde, Martin
Auriga --> Cancellara, Pozzovivo, Gilbert, Richeze, Bole, Ratto, Matthews, ROche, Horner, Anton, Nibali, Stybar, Paolini
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Ricardovsky92
Sono ancora in tempo per dire Martin??? Non avevo pronosticato prima perchè pensavo di essere fuoriclassifica visto che avevo smesso di pronosticare...Purtroppo con il fisso non potevo accedere al forum e spesso arrivavo leggermente in ritardo nel dare il nome di giornata a Lord...
 
Rispondi
Classifica

Climber
Ricardovsky 15"
Andie 3'32"
Micheliano 4'57"
Samu 5'57"
Gallagher 9'17"
Sarri 12'01"
Akr 12'45"
Zelk 12'45"
Auriga 16'53"
Puyol 17'02"
Manuel 23'23"
Lucio 27'56"

Cambio della guardia in vetta, torna Climber in roja...la notizia della giornata è la debacle di Micheliano che paga dazio nei confronti di Andie, che è virtualmente sul podio
 
Rispondi
ora si punta a risalire al primo posto
 
Rispondi
Gilbert
 
Rispondi
Morkov Boh
 
Rispondi
Meersman
 
Rispondi
Stybar
 
Rispondi
Gilbert, 'un c'ho altro Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)