Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2014
Ma è caduto nei giorni scorsi..? Tra l'altro l'esclusione dalla Vuelta rompe un po' le scatole in ottica mondiale... :-/
 
Rispondi
Che palle era perfetto.....

Davvero non la correrà?
 
Rispondi
Eh, non c'è nella preselezione...
 
Rispondi
Premesso che un mondiale si può preparare anche senza Vuelta come dimostrato da Rui Costa, credo che nel caso specifico fosse necessario vista l'assenza al Tour e visti i pochi giorni di corsa accumulati fin qui.
 
Rispondi
Rebellin 26esimo in un percorso che negli anni migliori l'avrebbe visto trionfare. E' arrivato il declino :-/
 
Rispondi
finalmente!!
 
Rispondi
(07-08-2014, 10:46 PM)Zelk Ha scritto: finalmente!!

[Immagine: horner_romandie.jpg]
 
Rispondi
(07-08-2014, 10:21 PM)Danilo Ha scritto: Premesso che un mondiale si può preparare anche senza Vuelta come dimostrato da Rui Costa, credo che nel caso specifico fosse necessario vista l'assenza al Tour e visti i pochi giorni di corsa accumulati fin qui.

Mah, non vorrei ci fosse dietro il solito ricatto "te non rinnovi, e io non ti faccio correre; o comunque ti faccio fare un calendario di merda", visto che ha corso una prima parte di stagione davvero di ottimo livello. Cos'era, al Pais Vasco che saltò fuori in volata in una tappa davvero bella tosta...?! (tanto che i commentatori di Eurosport inizialmente pensarono fosse Nieve Asd )
 
Rispondi
Da quando hai iniziato a schierarlo titolare non ha combinato più nulla...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Sì, ho notato anch'io Facepalm
 
Rispondi
(08-08-2014, 01:54 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(07-08-2014, 10:21 PM)Danilo Ha scritto: Premesso che un mondiale si può preparare anche senza Vuelta come dimostrato da Rui Costa, credo che nel caso specifico fosse necessario vista l'assenza al Tour e visti i pochi giorni di corsa accumulati fin qui.

Mah, non vorrei ci fosse dietro il solito ricatto "te non rinnovi, e io non ti faccio correre; o comunque ti faccio fare un calendario di merda", visto che ha corso una prima parte di stagione davvero di ottimo livello. Cos'era, al Pais Vasco che saltò fuori in volata in una tappa davvero bella tosta...?! (tanto che i commentatori di Eurosport inizialmente pensarono fosse Nieve Asd )
E dove potrebbe andare?
Ma anche alla Sanremo ho avuto l'impressione che in salita stesse davvero bene meglio di tanti altri....
 
Rispondi
(07-08-2014, 10:48 PM)Danilo Ha scritto:
(07-08-2014, 10:46 PM)Zelk Ha scritto: finalmente!!

[Immagine: horner_romandie.jpg]

che c'entra Horner? Horner non è in declino è sempre stato così... era la vittoria alla Vuelta che era troppo anche per lui
 
Rispondi
Sempre stato così come? :o Asd
 
Rispondi
da secondo posto al Tour of Utah ecc
 
Rispondi
Ma che stai a dire Zelk? Horner vincerà anche la prossima vuelta eh :-/ Asd
 
Rispondi
...la Vuelta de los viejos Sisi
 
Rispondi
Horner negli anni 70 già dava le prime pedalate :o
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
8 fuggitivi oggi, tra cui Malacarne e Caruso. 3'50'' il vantaggio.
 
Rispondi
per la precisione si tratta di Christian Meier, Damiano Caruso, Cernetskiy, Vuillermoz, Paterski, Lagutin, Frohlinger, Malacarne, vantaggio ora poco superiore ai due minuti, credo sia uscito Gavazzi dal gruppo
 
Rispondi
Arrivo sempre alle 18:30?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)